Matrimonio

5 motivi per cui WedShoots è la soluzione ideale per le vostre foto di nozze

WedShoots è l'app di Matrimonio.com facile e pratica per riunire tutte le foto fatte dai vostri invitati in un solo account! Non sapete ancora tutti i suoi vantaggi? Scopritelo con noi e capirete perché è la soluzione ideale!

Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi di Fotografia alle aziende della tua zona
sposi che si baciano con dietro vasi di fiori

sposi che si baciano con dietro vasi di fiori

Capita spesso che i novelli sposi s’innamorino di scatti spontanei fatti dai loro ospiti, ma come fare a ricevere tutte le foto in modo pratico e veloce, senza fastidiosi ingorghi di messaggi su WhatsApp? Matrimonio.com ha creato per voi WedShoots la soluzione perfetta che vi permetterà di raccogliere in un unico album virtuale tutte le foto scattate nel vostro giorno più bello, offrendo così molteplici punti di vista del lancio del bouquet, così come degli altri dettagli delle vostre nozze. Ecco le 5 ragioni per cui lo adorerete!

1. Un unico luogo per tutte le foto

Immaginate la comodità di avere un unico luogo nel quale convogliano tutte le foto scattate dagli invitati nel giorno del vostro matrimonio. Nell'esatto momento in cui state pensando a chi sia stato a immortalare il momento della consegna delle bomboniere, la vostra mano avrà già afferrato il telefono per andare a cercare fra gli scatti proprio ciò che volevate vedere. Le foto fatte da un professionista sono indubbiamente meravigliose e in assoluto non possiamo farne a meno, tuttavia i vostri amici e parenti vi conoscono e vi vogliono bene, per questo e molti altri motivi sapranno cogliere dettagli che raccontano molto più di quello che si vede nella foto… Che meraviglia poter vedere tutti questi scatti con un click!

June Weddings

2. Come un social ma con più privacy

La genialità di WedShoots è la possibilità di lasciare commenti sotto le foto che vengono caricate, rendendo il tutto molto simile a un social network ma con la certezza che le persone che vedranno gli scatti e leggeranno le didascalie saranno conosciute, persone di fiducia che erano presenti al vostro matrimonio.
Vero è che spesso le immagini definiscono bene sensazioni inspiegabili a parole, ma è altrettanto certo che in alcune eccezioni poter raccontare la storia dietro uno scatto potrebbe strappare agli sposi un sorriso o una lacrima di commozione. Grazie a questa app di Matrimonio.com gli ospiti potranno commentare assieme agli sposi attimi indimenticabili che altrimenti finirebbero dimenticati.

Ultimo ma non meno importante, sotto ogni foto è possibile creare un botta e risposta fra gli ospiti permettendo anche di mettere i celeberrimi “mi piace” tipici dei social più in voga. Dettagli, certo, ma che contribuiscono a far sentire gli ospiti parte integrante (e fondamentale) del giorno delle vostre nozze.

invitate al ricevimento nuziale con gadget del photobooth

3. WedShoots è gratis

Sappiamo bene che l’album di nozze è una spesa che incide abbastanza sul budget destinato alle nozze. D’altra parte avere un professionista che vi segue dalla preparazione al taglio della torta sarà garanzia di un risultato di qualità, un modo per portare a casa delle fotografie uniche.
Diverso è il senso di WedShoots, app destinata agli invitati di nozze per immortalare quei momenti divertenti e non solo e caricarli immediatamente online. Un'app gratuita che funge da contenitore condiviso di tutte le foto più belle scattate dai vostri ospiti. In questo modo avrete ben due album di nozze, quello professionale e uno più informale ma ricco di risate, di momenti trascorsi dai vostri amici che magari vi siete persi e di tanto romanticismo.

invitato che fa una foto agli sposi col cellulare

4. Puoi accedere all'album dove e quando vuoi

WedShoots è un’applicazione scaricabile gratuitamente sia per sistema Android che per iOS, ciò significa che avrete la possibilità di accedere alle foto condivise su WedShoots in qualsiasi momento e luogo.
Vi è mai capitato di chiacchierare con qualche amica sposata da poco la quale, parlando dei suoi bellissimi segnaposto, vi invita a casa per mostrarveli sull'album nuziale?
Con WedShoots non sarà più necessario attendere la prima occasione utile per vedere l’album, perché ce lo avrete a portata di mano!

Andrea Tran

5. WedShoots è personalizzabile

Molti non apprezzano le foto in formato virtuale, le ritengono fredde e asettiche preferendo la possibilità di toccare con mano gli scatti del proprio giorno speciale. Se da una parte questo ragionamento è comprensibile e condivisibile, è anche vero che la versatilità di un album virtuale è impareggiabile e WedShoots in questo è imbattibile.
Per cominciare gli sposi possono creare il loro album come preferiscono; nella sezione “configurazione”, infatti, è possibile modificare la foto di copertina, l’URL e altri dettagli che permetteranno al vostro album di rispecchiarvi in pieno.
Al di là degli aspetti estetici, la possibilità di personalizzare l’album è molto utile anche per la delicata questione della privacy; infatti sarete voi a decidere chi e quando potrà visionare l’album e le foto contenute.

sposi che ballano durante ricevimento nuziale

Avete capito anche voi che non potete fare a meno di WedShoots nel giorno delle vostre nozze? Un’applicazione fenomenale sotto moltissimi punti di vista, primo fra tutti quello di regalare agli ospiti ben più delle bomboniere, ma l'accesso in qualunque momento — durante e dopo le nozze — ai momenti più belli del vostro giorno speciale. 

Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi di Fotografia alle aziende della tua zona

Altri articoli che potrebbero interessarti

  • Foto di matrimonio: ecco perché è importante stamparle
    Il servizio fotografico di nozze
    Foto di matrimonio: ecco perché è importante stamparle
    Se siete ancora indecisi sull’importanza di stampare o meno le foto di matrimonio, eccovi svelati alcuni punti chiave da tenere ben a mente. Li abbiamo sviluppati con l’aiuto di due professionisti esperti nel settore wedding photography!
  • Best Real Wedding: i migliori fotoreportage di nozze dei professionisti
    Il servizio fotografico di nozze
    Best Real Wedding: i migliori fotoreportage di nozze dei professionisti
    Avete votato e la giuria ha scelto... non resta altro che svelarvi il vincitore e i finalisti di Best Real Wedding, il concorso fotografico di Matrimonio.com che premia il miglior reportage di nozze dei professionisti del settore. Ecco i dettagli!
  • Foto di coppia: 10 location perfette per scatti da Instagram
    Il servizio fotografico di nozze
    Foto di coppia: 10 location perfette per scatti da Instagram
    Abbracciarsi, baciarsi, prendere il telefono ed è subito click! In un attimo avete in tasca una foto di coppia da postare sui social. E se come sfondo ci fosse un luogo speciale? La foto sarebbe perfetta per Instagram! Ecco un elenco di location!
  • Come avere le migliori foto di nozze? Seguite i consigli degli esperti!
    Il servizio fotografico di nozze
    Come avere le migliori foto di nozze? Seguite i consigli degli esperti!
    Un articolo in cui approfondiremo i punti essenziali per ottenere le migliori foto nuziali attraverso le parole di tre fotografi che hanno messo in campo la loro esperienza e la loro creatività per parlarci dei reportage nuziali.
  • A casa della sposa: 50 foto dei preparativi il giorno delle nozze
    Il servizio fotografico di nozze
    A casa della sposa: 50 foto dei preparativi il giorno delle nozze
    Sono tanti e a tratti contrastanti i sentimenti vissuti dalla sposa a poche ore dalle nozze. Abbiamo pensato di raccontarteli sotto forma di scatti fotografici relativi proprio al momento del preparativi a casa della sposa.