Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Vestiti da sposa Hannibal Laguna 2011

Romantici o audaci sono gli abiti da sposa presentati in anteprima da Hannibal Laguna per il 2011. Predominano i fiori e le asimmetrie.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

"Dreams and Roses" è il nome della nuova collezione nuziale per il 2011 dello stilista venezuelano Hannibal Laguna.

Sovrapposti, broccati, ricamati: i fiori spiccano nella maggior parte dei modelli, creando dei giochi di volume che emanano romanticismo e sensualità.

Lo stile proposto è un po’ all’Haudrey Hepburn, in cui predominano le spalle scoperte senza spalline o le scollatura a cuore, abbinate a grandi nastri e volant.

Le gonne avvolgono la figura femminile, acquistando volume nella parte inferiore della gonna. Il taglio a sirena mette così in risalto la silhouette della sposa, stilizzandola.

Un’altra novità della collezione di Hannibal Laguna sono le gonne asimmetriche composte da vari strati. In questo modo il vestito da sposa assume leggerezza e acquista movimento.

Giacche bianche e gonne strette per una femme fatale. Il look mascolino e il colore sono due pilastri della collezione del venezuelano, che per la stagione 2011 osa: corto, rosso e frizzante è l’abito che sfila in passerella. Per le spose più audaci.

Per quanto riguarda i tessuti, Hannibal Laguna punta su seta, raso, organza e chantilly, mentre il tulle è riservato esclusivamente alle gonne. Vestiti da favola per una collezione che sprigiona glamour e bellezza.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona