Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Regali per sposi dai 500€ in su

Se siete in cerca di ispirazione per un regalo di nozze unico e importante, che lasci davvero il segno, siete nel posto giusto. Qui vi proponiamo 10 bellissime idee adatte al vostro budget.

cerimonia civile sposi

cerimonia civile sposi

Il grande giorno del matrimonio del vostro più caro amico o di un parente molto stretto è alle porte? Allora bisogna darsi da fare con la scelta del regalo per sposi più speciale che ci sia. Per prima cosa vi consigliamo di stabilire un budget, così da ridurre il raggio di ricerca e, ça va sans dire, anche lo stress. Se avete dubbi a riguardo, la cosa migliore è utilizzare la Calcolatrice di Matrimonio.com che vi fornirà la risposta più idonea al vostro caso. Se ad esempio siete un fratello di uno degli sposi, o l’amico di una vita, un regalo matrimonio 500 euro sarà la cifra su cui sarebbe consigliato puntare. Ma non perdiamo di vista il nostro obiettivo – ovviamente proporvi tante idee ed ispirarvi– e iniziamo subito.

1. Drone

Se la domanda cosa regalare agli sposi vi sta rendendo la vita impossibile, vi suggeriamo di puntare su ciò che conoscete bene riguardo ai futuri coniugi. Ad esempio, sono appassionati di tecnologia e di viaggi? Un’idea molto carina e originale allora potrebbe essere la scelta di un drone ultraleggero, semplice da usare ma allo stesso tempo professionale. Siamo certi che sarà il migliore compagno tecnologico da avere in un viaggio di nozze.

kit drone

ACQUISTA QUI

2. Proiettore

Per tutti gli amanti di film, ma anche per coloro che adorano organizzare proiezioni a casa, nella comodità domestica, ma con tutti i plus che solo il cinema sa trasmettere. Ecco che un proiettore rientra appieno tra i regali speciali per sposi. Loro saranno felici e voi, dal canto vostro, potrete autoinvitarvi alla proiezione del vostro film preferito.

proiettore
ACQUISTA QUI

3. Schermo per la proiezione di film

E se gli sposi amanti di cinema hanno già un proiettore ma fino ad ora si sono arrangiati proiettando le immagini su una parete o su un lenzuolo bianco? Amici, parenti o testimoni, correte ad acquistare uno schermo proiezione. Un regalo per gli sposi utile e originale che, ad occhio e croce, li renderà molto felici.

schermo per proiezione film

ACQUISTA QUI

4. Neon colorato

Sempre sulla scia delle idee originali e super cool, per un regalo matrimonio budget superiore ai 500 euro, non possiamo non suggerirvi un neon da parete. Perfetto per le coppie dallo stile più stravagante, che amano arredi colorati e mixare stile diversi. Un tipo di decorazione perfetta per i vari ambienti della casa, come camere da letto, soggiorno o cucina. 

luci con scritte neon

ACQUISTA QUI

5. Altoparlante bluetooth

Cosa regalano i testimoni agli sposi? Beh, rimanendo in tema regalo matrimonio 500 euro, un bellissimo altoparlante wireless ad alta potenza sarà certamente un regalo gradito. Il tutto in uno stile che si addice perfettamente a quello scelto dai futuri sposi per la casa in cui andranno ad abitare. Un regalo testimoni matrimonio in cui tecnologia e arredo si fondono in un unico elemento.

altoparlante wireless

ACQUISTA QUI

6. Buono regalo

Se le vostre idee regalo sposi sono sempre più confuse e la coppia che andrà all’altare vi lascia navigare nel buio senza darvi nessun indizio, la cosa migliore è puntare su un buono regalo. In questo modo voi vi toglierete lo stress da ricerca e i due piccioncini potranno scegliere ciò che più interessa loro.

ragazza che spacchetta un regalo

500 € | BUONO AMAZON

7. Libreria design

Tra le idee regalo sposi conviventi puntare su accessori per la casa potrebbe essere la scelta vincente. Probabilmente potreste scegliere qualche libreria per decorare la casa, come questa bellissima soluzone design geometrica in legno. Perfetta per uno stile anticonformista ma raffinato.

libreria moderna

ACQUISTA QUI

8. Robot da cucina di design

I regali testimoni agli sposi possono spaziare ed essere i più vari. Come sempre, l’importante è focalizzarsi sulle passioni dei futuri coniugi. Se amano sperimentare sempre nuove ricette, impastare, fare dolci e pasta fresca, insomma calarsi nei panni di chef, vi consigliamo un robot da cucina vintage e di design. Bellissimo e molto utile.

planetaria

ACQUISTA QUI 

9. Mobiletto ispirato all’Oriente

Puntare sull’arredo, soprattutto quando la coppia che si sposerà sta cercando pezzi unici e di design per la nuova casa, è un’altra soluzione da prendere in considerazione. Tra le idee regalo sposi, quella di un armadio scolpito con fantasie che rievocano l’Oriente, ci pare molto azzeccata. A maggior ragione se anche loro amano questo stile.

mobile in legno vintage

ACQUISTA QUI 

10. Divano da giardino

Infine, vi proponiamo un bellissimo divano per esterni, idea regalo del settore arredamento raffinato che farà contenti chi possiede una casa al mare o semplicemente un ampio giardino. Anche gli spazi esterni hanno bisogno di cura e di bellezza, in questo modo i futuri sposi potranno godersi con stile la zona outdoor.

divano da giardino

ACQUISTA QUI

Una carrellata di idee regalo per sposi che siamo certi vi ispirerà e vi farà optare per la soluzione più adatta ai vostri cari. Che siate grandi amici, testimoni o parenti, scegliendo una di queste soluzioni non sbaglierete. Prima però ricordatevi sempre di fare qualche domandina ai futuri sposi, di sbirciare qui e lì nella nuova casa e di aprire le orecchie a qualsiasi indizio vi venga dato. Solo così troverete il regalo perfetto!