Non tutte le spose sognano di indossare un tradizionale abito bianco con strascico il giorno delle nozze. La nostra proposta di oggi esce dai canoni abituali ed è perfetta per delle nozze urbane e primaverili.

Il protagonista del nostro look è un favoloso abito di Lucía Botella per Pepe Botella (1). Si tratta di un abito dall’orlo midi, color avorio, con “finto” scollo senza spalline e un top trasparente sovrapposto, sul quale emergono ricami dorati. Ci piace molto la caduta della gonna e il tocco chic dato dalla cintura nera stretta in vita. Di questo abito ci sono piaciuti molto i dettagli, che ci hanno fornito l’ispirazione per scegliere gli accessori. Ed ecco che le scarpe perfette sono questo superbo paio, modello Pigalle Kid, di Christian Louboutin (4), mentre sul fronte dei gioielli, optiamo per dei sofisticati orecchini in oro con perla nera di Edenly (2).

Alle dita, la nostra sposa sfoggerà un anello raggiante e spettacolare: una fede in oro con pavé di diamanti, sempre di Edenly (5) e porterà tra le mani un semplice ed incantevole bouquet di rose arancioni (3).

  1. Abito da sposa di Lucia Botella per Pepe Botella, modello 2929 
  2. Orecchini di Edenly, oro e perla nera, modello Amura
  3. Bouquet da sposa con rose arancioni
  4. Scarpe da cerimonia di Christian Louboutin, modello Pigalle Kid
  5. Fede di Edenly, oro e pavé di diamanti, modello 2161