Noi ne siamo sempre più convinti: puntare su un look classico rappresenta una scommessa sicura. E la frase fatta “il classico non passa mai di moda” dovrebbe essere impressa nelle menti di chi si appresta a fare acquisti nuziali per il look proposto. Eccoci, dunque, pronti a stare alla larga da tendenze e mode per disegnare un look classico e atemporale con il quale vi vedrete meravigliose ora e tra 20 anni.

La nostra è una proposta molto elegante, ispirata alle dame della grande aristocrazia e con la quale sarete perfettamente in sintonia per nozze in autunno e in inverno. La nostra sposa sfoggerà uno squisito abito di Aire Barcelona, modello Orozco (1). Troviamo incantevole il portamento regale e il delizioso top di pizzo. Completa il tutto il cinturone coquette che scende sul fianco.

Pendant perfetto per questo tipo di abito, le scarpe di Pura López, il modello Cristina (3), di taglio classico e con candidi fiocchi che decorano la punta. Seguendo la massima “il troppo stroppia”, la nostra sposa sceglierà di indossare soltanto due gioielli ma, questo sì, di grande qualità. Il primo è un magnifico braccialetto rigido realizzato in oro giallo e diamanti di Edelny (4) e l’altro sarà la vera nuova di zecca, anch’essa realizzata in oro giallo e diamanti: si tratta di un disegno originale di Oro Vivo (5).

E il cameo che completa il nostro outfit è un bouquet classico, realizzato con diversi tipi di rose dalle tonalità polvere ed eucalipto, come questo di Judith Jordà Arte Floral (2).

  1. Vestito da sposa di Aire Barcelona, modello Orozco
  2. Bouquet da sposa di Judith Jordà Arte Floral
  3. Scarpe da sposa di Pura López, modello Cristina
  4. Braccialetto in oro e diamanti di Edelny, modello Junco Diorami Pasador Diamante
  5. Vera in oro e diamanti di Oro Vivo, modello 044