I matrimoni autunnali hanno un fascino particolare, probabilmente a causa della luce, dei colori, o, magari, delle seducenti foglie che ricoprono le strade. Ma c'è qualcosa che rende la sposa autunnale inquieta, ovvero il fatto di non sapere se quel giorno farà caldo o freddo. Proprio per questo, oggi vi mostriamo un look da sposa di ispirazione bohémien, con cui sarete perfette, independentemente del tempo.

La nostra sposa ha uno spirito romantico e un po' bohémien, per questo abbiamo scelto un bel vestito di Sincerity Bridal (1) dalle linee romantiche, con taglio scivolato e con molti ricami. Ci piace molto lo scollo a cuore e la cintura che aiuta a segnare il punto vita. Per evitare il freddo, la nostra sposa indosserà un delicato cardigan di cashemir color cammello (2), come quello proposto di Mango. Per quando riguarda le scarpe, invece, potrà calzare quelle dal design semplice di Doriani (4) che contribuirà a illuminare l'insieme grazie ad una spilla di strass.


All’anulare sfoggerà la fede nuziale Oro Vivo (5), in oro giallo, con un piccolo diamante. E, per finire, non potrà mancare un bouquet di fiori come questo di Bornay (3), di una originale gamma di colori puramente autunnali.

1. Vestito da sposa di Sincerity Bridal, modello 3722
2. Cardigan di cashemir di Mango, modello 13050007 - CASH7
3. Bouquet da sposa di Bornay, modello Casino
4. Scarpe da sposa di Doriani, modello 3191
5. Fede nuziale in oro giallo e diamante di Oro Vivo, modello 09