50 sfumature di grigio è la trilogia di romanzi che ha rivoluzionato la narrativa erotica degli ultimi tempi e ha conquistato milioni di fan, soprattutto femminili. La torbida relazione sessuale di Christina Grey con la bella Ana ha fatto divorare milioni di pagine dalle fan più accanite che non si sono perse un solo paragrafo della trilogia.

È naturale, dunque, che molte marche di lingerie si siano ispirate al libro – e al film uscito poi sul grande schermo – per le loro collezioni più sexy. Oggi vi proponiamo i modelli di Kappahl, sexy, eleganti ed esplicitamente ispirati al libro della scrittrice inglese Erika Leonard.

Che ne dite di sorprendere il vostro “Christian Grey” convertendovi in una versione personalizzata di Ana soltanto per i suoi occhi? Scegliere tra queste proposte vi farà sentire una donna sexy e completa e, come tutte ben sappiamo, quello che si sente intimamente  si trasmette all’esterno.

 

Foto via Facebook KappAhl

 

 

Tra i modelli di Kappahl predominano, da un lato, i colori sofisticati come il grigio perla e il nero, sia in ensemble che su pezzi unici e, dall’altro, il rosso, colore della passione.

 

 

Foto via Facebook KappAhl

 

Il rosso è infatti l’altro protagonista della collezione, più osé e abbinato, in alcuni capi, con il nero. L’insieme, risulta, per certi versi, meno volgare e decisamente seducente ed elegante.

 

Foto via Facebook KappAhl

 

Fanno parte della collezione: camiciole dall’effetto ti-vedo-non-ti-vedo, reggiseni con coppe e scollature diverse, slip in versione minima e panty. Molto intriganti le culottes a vita alta che suggeriscono un effetto vintage.

Non mancano corsetti e vestaglie per coloro che cercano capi più convenzionali. I tessuti sono, per la maggior parte, satinati e si combinano con pizzi nella maggioranza dei capi. Ogni donna potrà trovare il suo stile di riferimento e sentirsi la protagonista della propria storia.

 

Foto via Facebook KappAhl

 

Siete pronte per trasformare la vostra prima notte di nozze in un capitolo in più di 50 sfumature di grigio?