Demetrios
Demetrios

Con i suoi quarant'anni di esperienza nel settore della moda, Demetrios James Elías sa come calarsi nelle "vesti" della sposa ed esaudire i suoi desideri. La nota firma americana pensa a tutte quelle donne che nel giorno delle nozze sognano di indossare abiti da sposa da vere principesse delle favole e non solo compie le aspettative, ma supera il sogno della favola stessa proponendo delle mise che splendono dalla testa ai piedi, fluttuanti e brillanti tra sontuose gonne e diademi nell'acconciatura sposa

Ecco la collezione più sognante del prossimo anno. 

Demetrios
Demetrios

Il lusso, l'anima della Modern Royale Collection 

Una radiosa eleganza riecheggia in tutti gli abiti da sposa 2020 della collezione Modern Royale di Demetrios, sapientemente raggiunta fondendo l'inconfondibile stile della marca con l'utilizzo di materiali pregiati e dal look esclusivo: tulle, pizzi ricamati e perline abbandonano i design e le linee bohémién degli anni scorsi per impiegarsi nella creazione di una collezione dallo stile lussuoso, regale, magnifico. Incontriamo tessuti lucenti, applicazioni di fili argentati e pietre preziose, tutto pensato per far risplendere la sposa che si sente una regina: dai disegni tatto lace sulle braccia a lussuosi corpetti a cuore su pompose gonne e overskirts che contrastano ed equilibrano i modelli con le schiene scoperte.

Demetrios
Demetrios

Demetrios
Demetrios

Come nelle favole: le principesse dai lunghi strascichi di Demetrios

Non potevano non indossare preziosi diademi sulla testa le spose di Demetrios che hanno sfilato sulla passerella nuziale di Barcellona il cui look è chiaramente ispirato ai look drammatici e audaci delle regine dell'epoca vittoriana. La firma reinventa l'idea degli abiti da sposa vintage e delle mise classiche attraverso il lusso e la raffinatezza, trasformando un semplice vestito dalle linee dritte in un abito regale grazie a fitti ricami sul corpetto e sulla leggerissima gonna in tulle

Demetrios
Demetrios

Demetrios
Demetrios

Sorprendono gli adorni in pizzo stretti in vita e che cadono "a pioggia" sulle morbide gonne di seta e organza e spettacolari abiti da sposa a sirena attraverso i quali vengono proposte nuove forme di indossare questi seducenti vestiti, con un lunghissimi strascichi che si scoprono solo al voltarsi della sposa e che formano una linea armoniosa e perfetta con la sensuale schiena nuda.

Demetrios
Demetrios

Un nuovo livello di stravaganza

La sensualità e femminilità cosmica che incarnano la Modern Royale incontra altresì un carattere estroso che scorre libero nelle proposte più esuberanti. Ogni collezione, infatti, ha i suoi abiti da sposa in pizzo e il suo vestito da star ! Così, anche Demetrios conclude la sfilata con la sua "chicca": uno sfavillante abito interamente ricamato, accompagnato da un'incredibile overskirt realizzata con infiniti strati di tulle che evocano l'elegante piumaggio di un cigno bianco.

Demetrios
Demetrios

A proposito di piume, must have degli abiti da sposa 2019 e 2020, anche in questa collezione di Demetrios le troviamo come ornamento dallo stile retrò sulle scollature, maniche, gonne e mantelle e sui modelli arricchiti da ricami floreali ispirati alla primavera.

Demetrios
Demetrios

Demetrios
Demetrios

Demetrios
Demetrios

Sempre di ispirazione primaverile, e tra le proposte più originali, troverete inoltre mise nuziali con un tocco di colore su vaporosi fiori applicati al vestito nelle nuance del blu, del verde e del lilla e un romantico modello a sirena arricchito da applicazioni floreali nei toni del rosa del lilla che ornano sia l'abito che il lunghissimo velo. 

Se vi siete innamorate di questi modelli, scoprite l'intera collezione nel catalogo nuziale di Matrimonio.com. Cliccando sul cuore che appare su ogni foto potrete raccogliere i vostri preferiti così come potrete fare con le scarpe da sposa una volta che avrete già il vostro abito dei sogni.