I nuovi modelli di Rosa Clarà sono perfetti per le future spose in cerca di modernità e di uno stile cosmopolita e delicato. La nuova collezione - che si compone di tre linee - presenta abiti eleganti e molto femminili.

Nella prima si possono distinguere vestiti dall’impronta glamour, di un unico colore bianco, con intarsi e ricami in pietra sulle spalle, nella scollatura e a livello del punto vita.

 

 

 

La seconda linea comprende molti abiti ricamati e pizzi con disegni floreali.

 

 

 

Vestiti gioiello ispirati agli anni ’20 e abiti più tradizionali con gonne voluminose sono caratteristici della terza linea di Rosa Clarà. Questi modelli sono perfetti per spose che hanno un gusto classico fortemente radicato nella tradizione.

 

 

Gli abiti corti e lunghi dai volumi diversi, i tessuti in organza, il tulle o il satin sono i grandi protagonisti del look della sposa per il 2015.

 

 

 

La scollatura che prevede la schiena nuda appena coperta con pizzo e veli trasparenti soppianta l’ormai quasi dimenticato scollo senza spalline. Abbondano le spalline incrociate, i ricami con pietre, le scollature velate e rifinite con ricami a nido.

 

 

 

L’ispirazione di tutta la collezione richiama facilmente il glamour delle dive americane. Questi abiti racchiudono in sé la raffinatezza di Grace Kelly, l’eleganza estrema di Audrey Hepburn e il tocco trendy delle protagoniste della fortunata serie newyorkese Sex and the City.

Che pensate di questi vestiti? Fatecelo sapere!