Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Bolla d’ossigeno per la pelle della sposa

Il giorno delle nozze sarete una sposa radiosa, perché la felicità traspira dai pori della pelle. Se volete dare quel tocco in più, per avere una pelle perfetta, potete avvalervi di tecniche moderne. Scopriamo quali.

Ti aiutiamo nella ricerca dei migliori saloni di bellezza per il tuo matrimonio 💄
Richiedi informazioni e prezzi ai centri estetici della tua zona

Una pelle pulita, liscia e levigata è quanto una sposa auspica per arrivare alle nozze al top della sua forma fisica e mentale. Una sosta rilassante in un centro estetico che utilizza metodi naturali per rendere la vostra pelle sana e bella potrebbe essere la soluzione cercata. Tra i nuovi trattamenti, attualmente nel mercato, la bolla d’ossigeno e quanto di più naturale possiate immaginare: si tratta di trattare la pelle del corpo con una serie di prodotti a base di acqua marina.

Questo trattamento, che potrete richiedere in centri specializzati, usa, infatti, dall’inizio alla fine l’acqua di mare.

  • Si parte dall’esfoliazione con perle d’acqua che lasciano il corpo libero dalle impurità.
  • Si passa al massaggio per introdurre nell'organismo un benefico prodotto salino e marino, ricco di oligoelementi, che ossigena i tessuti e ridona loro tutta la vitalità originaria.
  • L’ultimo passo è un altro massaggio, sempre a base delle stesse sostanze naturali, durante il quale il corpo assorbe nutrimento e minerali che lasciano la pelle liscia, ma soprattutto libera da opacità e grigiore.

Con un trattamento così a pochi giorni dal vostro matrimonio, statene certe che anche il vostro amato noterà quel qualcosa di nuovo e attraente che emanerà dalla vostra persona e non sarà soltanto dovuto all’abito da sposa!

Ti aiutiamo nella ricerca dei migliori saloni di bellezza per il tuo matrimonio 💄
Richiedi informazioni e prezzi ai centri estetici della tua zona