Matrimonio

Torre La Cerniola

Premium
Maiori, Salerno Visualizza mappa
Vincitore Wedding Awards 2021
Valutazione 4.9 su 5
   115 recensioni
Menù da 150€
Fino a 200 invitati

Informazioni

Vincitore Wedding Awards 2021
Menù da 150€
Fino a 200 invitati

In uno degli scorci più affascinanti della costiera amalfitana, la dimora Torre La Cerniola vi consentirà di organizzare un ricevimento nuziale dalla squisita eleganza.

Spazi e capienza

La suggestiva posizione in cui è ubicata consente di allestire banchetti esclusivi godendo di una vista spettacolare sul golfo di Salerno. Caratterizzata da spazi interni raccolti e mirabili terrazze che degradano dolcemente verso il mare, può accogliere fino a 160 invitati nelle sale al coperto e sui terrazzi esterni 200.

Servizi offerti

L'attento personale della struttura sarà a vostra completa disposizione nella creazione di un evento unico, ponendo la massima cura nell'allestimento dei tavoli e nella mise en place.

Per gli sposi che vogliano godere della cornice d'incanto che offre la zona circostante anche per la cerimonia religiosa, potranno usufruire dell'incantevole chiesetta che sorge nel borgo di Erchie,a pochi metri dalla Torre. Vi ricordiamo inoltre, che in location su uno dei nostri meravigliosi terrazzi è possibile celebrare il rito civile "ufficiale".

Ristorazione

La proposta culinaria si indirizza principalmente a far scoprire ai vostri ospiti le insuperabili prelibatezze del territorio della Campania felix. IL pesce fresco, le produzioni casearie della vicina piana del Sele saranno gli ingredienti base per menù che incanteranno i vostri ospiti, accompagnati dalla migliore selezione dei famosi vini campani.

Altri spazi

È presente anche un comodo parcheggio a poca distanza dalla chiesa e dalla struttura.

Ubicazione

Torre La Cerniola è situato nel suggestivo borgo di Erchie, a cinque chilometri da Vietri sul Mare, su un'affascinante scogliera di cui è incantevole e silente guardiana.

Informazioni importanti

Ambienti

Sala ricevimenti, terrazza, tensostrutture, parcheggio, suite nuziale

Servizi

Ricevimento, cerimonia in loco, fotografia, musica, trasporto, allestimenti, altri servizi

Ubicazione

Spiaggia, vicino al mare

Alloggio

No

Altre informazioni

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo, passeggiata enogastronomica con 4 angoli, due primi, un secondo con contorno, buffet di frutta e dolci, torta e beverage

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Altre

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Può portare la torta nuziale. Senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Viene fatto un menù personalizzato in base al numero di ospiti

Come si effettua il pagamento?

con bonifico bancario

Disponi di accesso per disabili?

Valutazione
4.9
di 5.0
97% degli sposi lo raccomanda
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5

158 foto degli utenti

  • Erotavlas
    Erotavlas V. Data nozze: 16/09/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    La luna sul mare!

    Ci sono tante recensioni, ma vivere di persona quel momento non si può descrivere. L’abbiamo tanto immaginato, ma vi assicuro che rimarrete a bocca aperta. Dal cibo, alla cortesia e professionalità del personale. Poi un ringraziamento speciale va ad Adriana che ci ha supportato e sopportato da due anni, a Gerardo il maître che tutti gli sposi desiderano, al responsabile/custode della struttura attento e premuroso. Che dire? Anzi una cosa ve la dico: “Non sposatevi, ma se proprio volete farlo, fatelo al meglio”. Grazie Torre la Cerniola, grazie Exclusive catering!
    Salvatore e Giorgia
    16.09.2021

    Risposta di Torre La Cerniola:

    Carissimi Giorgia e Salvatore,
    E' proprio vero quello che avete scritto, si può immaginare ma non del tutto. La magia e l'atmosfera della torre sono uniche e si possono assaporare solo quel giorno.
    Vi aspettiamo in torre per rivivere quelle belle emozioni che di sicuro vi accompagneranno per tutta la vita.
    Un caro saluto da Adriana e da tutto lo staff Cerniola ed Exclusive Catering
  • Vincenzo
    Vincenzo C. Data nozze: 11/09/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Esclusiva!

    Location bellissima, baciata dalla brezza marina e accarezza dalle onde, cosa vuoi di più?
  • Celia
    Celia L. Data nozze: 05/09/2021
    Valutazione 2.4 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 2.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 3.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 3.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 2.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 2.0 su 5

    Location spettacolare ma servizio scadente / Localización espectacular pero mal servicio

    La struttura spettacolare. Servizio mediocre per il prezzo pagato. Ci hanno detto che se pioveva avrebbero provato a farlo fuori fino alla fine, non è così, la nostra cena è stata fatta dentro e non ha piovuto, ma hanno detto che era meglio dentro e ci hanno privato di una magnifica cena all'aperto. Lo stesso con l'arrivo in barca, se sapevano che stava per piovere, coprilo con la plastica, perché ha smesso di piovere e il mare era calmo e non potevamo arrivarci in barca. D'altronde tutto è stato fatto in gran fretta, l'antipasto iniziale è rimasto pochissimo tempo e il cibo è stato tolto molto velocemente. Abbiamo pagato un extra per le birre per gli spagnoli, 500 euro in più per 100 persone, di cui solo 20-30 persone hanno bevuto birre e anche allora non c'erano birre a sufficienza... Vergognoso, perché volevano portarle fuori dopo cena, quando le birre si bevono con l'aperitivo. Per quanto riguarda la cena, il primo piatto di pasta era duro, la pasta non era nemmeno al dente, era cruda e senza la salsa di pomodorini che abbiamo ordinato. Il tonno che hanno messo come secondo non era della stessa qualità di quello che abbiamo provato nel test del menù. Come tutto il resto, il taglio della torta molto veloce, di fretta e nessuno ha assaggiato la torta dopo, inoltre, tutto era disorganizzato perché gli ospiti non erano stati avvisati di ogni cosa. Il buffet di caramelle come tutto il resto è stato messo dentro per breve tempo e tolto, quando quello che avrebbero dovuto fare è lasciarlo fino alla fine insieme ai bicchieri. A proposito, i drink dopo aver pagato un extra per l'open bar sono stati serviti in bicchieri di plastica, un vero peccato. Presumibilmente c'era un carretto con i gelati, ma nessuno mangiava i gelati perché non li mettevano, per quanto dica l'organizzazione della Torre che li metteva, non era così, nessuno mangiava i gelati. Insomma, per mia esperienza, paghi fino a respirare aria, un prezzo altissimo per quello che poi offrono dopo. Come ho detto, la posizione è spettacolare, ma il servizio non è buono.
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    La estructura espectacular. El servicio mediocre para el precio que se paga. Nos dijeron que si llovía intentaban hacerlo fuera hasta el final, eso no es así, nuestra cena se hizo dentro y ya no daba más lluvia en el tiempo, pero dijeron que mejor dentro y nos privaron de una magnífica cena fuera. Lo mismo con l llegada en barca, si sabían que iba a llover que la taparan con un plástico, porque dejó de llover y el mar estaba calmado y no pudimos llegar en la barca. Por otra parte todo lo hicieron con mucha prisa, el aperitivo inicial lo dejaron muy poco tiempo y retiraron la comida muy rápido. Pagamos un extra de cervezas para los españoles, un extra de 500 euros para 100 personas, de las cuales solo 20-30 personas bebieron cervezas y aun así faltaron cervezas... Vergonzoso, porque además pretendían sacarlas después de cenar cuando se bebe en el aperitivo. En cuanto a la cena, el primer plato de pasta estaba duro, la pasta no estaba ni al dente, estaba sin cocer y sin la salsa de tomates cherry que pedimos. El atún que pusieron como segundo no era de la misma calidad que el que probamos en la prueba del menu. Como todo lo demás, el corte de la tarta muy rápido, como con prisas y nadie probo la tarta después, además que todo era desorganizado porque no se avisaba a los invitados de cada cosa. El buffet de dulces como todo lo demás lo pusieron poco tiempo y lo quitaron, cuando lo que tenían que hacer era dejarlo hasta el final junto con las copas. Por cierto, las copas después de pagar un extra para la barra libre las sirvieron en vasos de plástico, una vergüenza. Supuestamente había un carrito con helados pero nadie comió helados porq no los pusieron, por mucho que diga la organización de la torre que los pusieron, eso no fue así, nadie como helados. En fin, desde mi experiencia, se paga hasta que aire que respiras, un precio altísimo para lo que fue todo después. Como digo, la localización es espectacular, pero el servicio no es bueno.

    Risposta di Torre La Cerniola:

    Gentilissima Celia,
    Ci dispiace apprendere solo ora del malcontento relativo al vostro matrimonio.
    È nostra prassi infatti, supervisionare l’intero evento e, confrontarci, con voi e con i vostri ospiti, sia durante l’evento che alla fine.
    Infatti, in ragione di ciò, ci ha sorpreso questa recensione… in quanto ricordiamo perfettamente che sia a fine evento che il giorno seguente nessuna lagnanza da parte vostra è emersa, anzi solo note positive e di grande soddisfazione. Facciamo di tutto per poter accontentare le vostre richieste, e sappiamo benissimo quanto importante sia per voi, lo spettacolare panorama che la location offre.
    Proprio per questo motivo, nonostante la giornata fosse già piovosa e le previsioni meteo avverse, per tutto il giorno, fino all’ultimo ci siamo adoperati, per far sì che l’evento fosse realizzato interamente all’esterno.
    Infatti nonostante la pioggia, abbiamo comunque preparato tutto all’esterno in modo che il buffet iniziale non subisse alcuna variazione.
    E’ chiaro però, che oltre alla bellezza del panorama, per nostra professionalità, ci preme che gli ospiti non subiscano alcun disagio e capirete bene che un discorso è allestire un buffet altro è allestire tavoli per mise en place per 100 ospiti. Per quanto concerne la barca che, vi ricordiamo è sempre a mare e a disposizione, ci dispiace che le condizioni metereologiche non ne abbiano permesso l’utilizzo, ma al di là del mare calmo, l’acqua, accumulata al suo interno, non ne ha reso possibile l’utilizzo da parte vostra.
    Per questo motivo vi è stato proposto di poterne usufruire l’indomani, se il meteo lo avesse permesso. Tutti i nostri servizi extra vengono pattuiti alla firma del contratto e, regolarmente esposti per tutta la durata del buffet iniziale e finale. La nostra filosofia è quella di lasciare piena autonomia all’ospite nella scelta del food e del beverage.
    Ribadiamo il nostro rammarico per non essere riusciti a trasmettervi questo tipo di filosofia, ma non è nostra prassi ripetere all’ospite in continuazione i vari angoli esposti, anche perché, come ricorderete e nonostante il nostro disinteressato dissenso, avete deciso di affidarvi ad una wedding planner esterna che avrebbe dovuto occuparsi di ciò che normalmente facciamo da anni in autonomia, conoscendo perfettamente le dinamiche dell’organizzazione di eventi in una location “unica” ma complessa per gestioni improvvisate!
    Cordiali saluti
    Cerniola power events
    Exclusive catering
  • Valentina
    Valentina G. Data nozze: 02/08/2021
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4.0 su 5

    Mille volte sí

    Tutto meravigliosamente indimenticabile.
    Un bellissimo dipinto in una cornice mozzafiato. Staff impeccabile, professionalità e cura di ogni dettaglio che ha fatto la differenza. Se dovessimo scegliere di ripetere questo giorno la risposta sarebbe sempre la stessa. Torre la Cerniola.
    P.S.: Adriana sei fantastica! Grazie immensamente per tutto.

    Risposta di Torre La Cerniola:

    Grazie Valentina e Titto, grazie di cuore per la splendida recensione. E' molto importante per noi che svolgiamo il nostro lavoro con impegno e passione. Ovviamente vi spettiamo in location per rivivere insieme le belle emozioni che il vostro matrimonio ci ha regalato.
    Un caro saluto da Adriana e da tutto lo staff.
  • Federica
    Federica Z. Data nozze: 01/08/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Una favola

    Cosa dire? Mi sono sposata il 1 agosto 2021 e lo rifarei altre 1000000 volte lì alla Torre. Location a parte che di per sé è già unica, il servizio impeccabile. Coccolati dall'inizio alla fine, il cibo ottimo ancora ora mi fanno i complimenti. Poi vabbè, Adriana, super Adriana entrata nei nostri cuori subito. Lei c'è per qualsiasi cosa. Consiglio al 1000 per 1000 questa location spero un giorno di poterci ritornare per un battesimo o comunione.
  • Clelia
    Clelia V. Data nozze: 09/07/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Gianmarco e Clelia sposi

    Non vorremo mai essere banali ma è davvero stato un sogno. Il personale tutto è eccellente e ha dedicato un’attenzione unica agli sposi. Un plauso speciale, in primis, alla dolcissima Adriana e, a seguire (ma non per importanza), a Gerardo, Annalisa, Jasmine e il personale tutto. Impeccabili nella loro professionalità. La torre sarà per sempre nel nostro cuore. Grazie a tutti.

    Risposta di Torre La Cerniola:

    Carissimi Clelia e Gianmarco, che dire della vostra recensione, sapere di aver fatto bene il nostro lavoro in un giorno così importante per voi ci da la spinta per andare avanti.
    Il ricordo che abbiamo di voi e delle emozioni che ci avete regalato sono ancora vivi nei nostri cuori. Vi aspettiamo in location. Un caro saluto.
    Adriana e tutto lo staff
  • Lorenza
    Lorenza Data nozze: 03/07/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Location da sogno

    Una location oggettivamente strepitosa ma dal vivo lascia tutti senza fiato. Suggestiva e meravigliosa quando la si vive si crea un’atmosfera magica da fiaba.
    Circondata dalle spiagge più belle della costiera amalfitana, dispone di un panorama, un unico nel sul genere resta la Torre della costiera più bella del mondo!

    Risposta di Torre La Cerniola:

    Carissimi Lorenza e Michael, grazie per la recensione, ma soprattutto grazie per l'avventura che ci avete fatto vivere e che avete voluto condividere con noi.
    Vi aspettiamo in location, un forte abbraccio!
    Adriana e tutto lo staff
  • Sara
    Sara M. Data nozze: 30/08/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Un posto da sogno e uno staff eccellente

    La location è mozzafiato e il catering è uno dei migliori del Sud Italia. Sono professionali, precisi e attenti ai dettagli. Lo staff parla inglese e lo chef si è messo a disposizione per trovare ricette alternative per accomodare i bisogni alimentari di alcuni ospiti.
  • Tonia
    Tonia V. Data nozze: 27/08/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Un matrimonio da sogno che ha superato le nostre aspettative in una location da favola. Per noi sposi è normale che abbiamo della serata del matrimonio un ricordo magico ma la conferma che non lo sia stato solo per noi l'abbiamo avuta nei giorni seguenti, quando parenti e amici ci hanno chiamato e scritto per dirci che non erano mai stati ad un matrimonio così bello, facendoci i complimenti sia per l'organizzazione che per la qualità del cibo. Un grazie speciale a Adriana e Ottavio e tutto lo staff di exclusive catering. Grazie di cuore. Tonia e Francesco.

    Risposta di Torre La Cerniola:

    Carissimi Tonia e Francesco, che dire, le vostre parole valgono per noi tantissimo, sapere di non aver deluso le vostre aspettative e quelle dei vostri ospiti, ci onora. Le soddisfazioni valgono molto di più quando si lavora con professionalità e dedizione. Sperando di rivedervi, vi salutiamo e vi abbracciamo.
    Adriana, Ottavio e tutto lo staff che ha reso possibile tutto questo.
  • Antonella
    Antonella D. Data nozze: 24/08/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Magico, suggestivo, da favola!

    Location eterea e suggestiva.
    Catering impeccabile, dallo staff ai manager. Cibo sublime: i miei ospiti (normalmente persone estremamente esigenti e critiche) sono rimasti estasiati. Ottavio (proprietario) è una persona fantastica! Mi ha seguita in questi mesi di ansie e preoccupazioni dandomi infinita tranquillità e speranza. Adriana (direttrice) è stata non solo referente bensì una persona che ha saputo supportarmi e valorizzare ogni mia scelta (dagli allestimenti floreali alla mise en place per finire con il supporto psicologico in era Covid!). Gerardo è un maitre attento e premuroso. Il nostro matrimonio è stato una vera favola e la cornice ha resto tutto questo possibile! L'arrivo in barca sposi è un servizio che credo nessun altro posto abbia, i fuochi al taglio torta, l'aperitivo in barchette di bambù, il buffet con angoli di polipo e arrosticini di mare e tante altre specialità locali, la cena a dir poco sublime (compreso il tonno di Cetara cotto a vista). Qualsiasi parola non sarebbe sufficiente a spiegare ciò che è stato! Grazie per il sogno regalatoci.

    Risposta di Torre La Cerniola:

    Gentilissimi Antonella e Stefano, il vostro sogno realizzato è stato anche il nostro. Fin da subito vi siete affidati a noi e ciò ci ha consentito di svolgere al meglio il nostro lavoro, confrontandoci e supportandoci in ogni scelta.
    Vi ringraziamo e vi aspettiamo presto in torre, dove tutto è iniziato.
    Grazie di cuore. Adriana, Ottavio e tutto lo staff di Torre la Cerniola.
  • Monica
    Monica M. Data nozze: 13/06/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Matrimonio da favola

    Locazione da favola, matrimonio da favola davvero, staff avvolgente e pronti a farti sentire le dive della serata. Oltre a un panorama mozzafiato che fa da cornice, la Torre nella sua semplicità è qualcosa di eccezionale e lo staff la rende ancora più unica, oltre al cibo squisito.

    Risposta di Torre La Cerniola:

    Carissimi, grazie davvero per la splendida recensione. È un piacere sapere che voi e i vostri ospiti avete apprezzato oltre alla bellezza della location e alla qualità del cibo, anche la professionalità dello staff. Un connubio di tante cose che riescono a rendere speciale un giorno così importante. Un caro saluto. Adriana e tutto lo staff di Torre La Cerniola.
  • Carmela
    Carmela S. Data nozze: 19/10/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Il matrimonio da sogno è realtà!

    Exclusive Catering è una vera garanzia! Tutto ha funzionato alla perfezione perché nulla viene lasciato al caso da chi lavora per il matrimonio. Ottavio, sempre disponibile, fin dall'inizio ci ha guidati nelle scelte intuendo tutti i nostri bisogni. Adriana, che ci ha seguiti per un anno, è stata fantastica! Con lei ci siamo sentiti tranquilli, in ottime mani, le mani di una professionista seria, gentile, instancabile.

    Risposta di Torre La Cerniola:

    Carissimi Carmen e Stefano, innanzitutto grazie per la vostra meravigliosa recensione. Ci riempie il cuore di gioia. Quando si lavora con serietà, professionalità e amore e, soprattutto quando vediamo che riusciamo a trasmettere tutto questo, non possiamo far altro che esserne orgogliosi. Vi salutiamo e vi aspettiamo in location. Un abbraccio dal direttore Ottavio, da Adriana e da tutto lo staff di Torre La Cerniola.
  • Stefania
    Stefania M. Data nozze: 07/09/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Un matrimonio da favola

    Ci siamo sposati il 28 settembre 2019 a torre la Cerniola. La location è spettacolare. Sembra di essere su una nave. Il servizio dell'exclusive catering è davvero perfetto, il maitre Gerardo e la manager della torre Adriana di una disponibilità e gentilezza unica. Avevo espresso il desiderio di vestirmi lì in torre per recarmi in chiesa a piedi e sono stata accontentata in tutto. Dopo una settimana ancora riceviamo complimenti per tutto. Cibo, location, personale. Consigliatissima.

    Risposta di Torre La Cerniola:

    Carissimi Eugenio e Stefania, grazie a voi, è un piacere sapere di non aver deluso le vostre aspettative. Cerchiamo sempre di dare il meglio, la vostra recensione ci riempie di orgoglio. Ricordiamo con piacere la giornata trascorsa insieme.
    Vi abbracciamo e vi aspettiamo in location. Un caro saluto da Adriana e da tutto lo staff di Torre la Cerniola
  • Bettelli
    Cristiana Data nozze: 24/08/2019
    Valutazione 4.6 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4.0 su 5

    Dentro il nostro film

    Il nostro matrimonio ha superato anche le nostre aspettative. Eravamo un po' incerti non avendo partecipato ad alcun matrimonio lì, ma siamo molto soddisfatti e felici di averla scelta come location per il nostro giorno. Tutto come in una favola.
    Un grazie speciale ad Adriana che ci ha seguiti fino al giorno dell'evento, al maitre Gerardo per l'attenzione e le sue coccole durante la serata, e a Jasmine per la sua disponibilità e professionalità. Servizio ineccepibile, cibo e vino apprezzatissimi.. Che dire? Non ci resta che consigliarvi Torre la Cerniola se volete vivere il vostro giorno come in una favola. Noi ne abbiamo già nostalgia!

    Risposta di Torre La Cerniola:

    Gentilissimi Cristiana e Francesco, grazie di cuore.
    La vostra recensione ci riempie di orgoglio.
    Siamo noi che vi dobbiamo ringraziare, in primis per averci scelti e poi anche per averci dato la possibilità di rendere speciale non un giorno qualsiasi, ma quello più importante per voi e per le vostre famiglie.
    Salutiamo con affetto anche le vostre famiglie, che come voi ci hanno riempiti di complimenti.
    Cari saluti da Adriana e da tutto lo staff di Torre la Cerniola

Bollini

  • Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
  • Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
  • Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
  • Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
  • Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
  • Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Torre La Cerniola

  • Anna & Alessandro
    15 foto · 30/08/2021
  • Valentina & Titto
    228 foto · 02/08/2021
  • Francesca & Marco
    218 foto · 07/09/2020
  • Stefano & Antonella
    88 foto · 24/08/2020
  • Francesca & Antonio
    65 foto · 30/09/2019
  • Sofia & Gigi
    93 foto · 13/09/2019

Mappa

Amalfi 84010 Maiori (Salerno)

Mappa(Torre La Cerniola)

Domande frequenti su Torre La Cerniola

Quanto costa un menù di nozze presso Torre La Cerniola?

Presso Torre La Cerniola il menù di nozze ha un prezzo minimo di 150€ a persona.

Di quali ambienti dispone Torre La Cerniola?

La location per matrimoni Torre La Cerniola dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Tensostrutture
  • Parcheggio
  • Suite nuziale

Quali servizi offre Torre La Cerniola per i banchetti di nozze?

Torre La Cerniola offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi

In che contesto si trova Torre La Cerniola?

Torre La Cerniola si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare

Che tipo di cucina propone Torre La Cerniola per i banchetti di nozze?

Torre La Cerniola propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Altre

Torre La Cerniola propone menù speciali per i banchetti di nozze?

Torre La Cerniola propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci

Come funziona l'open bar di Torre La Cerniola per i ricevimenti di nozze?

L'open bar per i banchetti di nozze di Torre La Cerniola prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)

A quante persone può dare servizio Torre La Cerniola per un ricevimento di nozze?

Torre La Cerniola offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 200 invitati.

Che percentuale di utenti consiglia Torre La Cerniola e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?

Torre La Cerniola ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nella flessibilità.

Altri fornitori di Salerno per il tuo matrimonio

Ricevimento