Il Trentino Alto Adige, con il suo territorio prevalentemente montuoso, da sempre conquista gli amanti della natura con i suoi ampi spazi e il suggestivo paesaggio. Mura medievali e castelli sforzeschi, c’è così tanto da visitare! Avete scelto di scambiarvi le promesse in una delle location di questa splendida regione? Sappiate che avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Iniziamo dalla provincia di Bolzano: a pochi passi dal Lago di Carezza e dal Duomo della città, con il panorama dominato dalle Dolomiti, rifugi di montagna e strutture meravigliose faranno da cornice al vostro giorno perfetto. Un buon bicchiere di vino e un menù tipico della tradizione locale scalderanno i cuori dei vostri invitati e contribuiranno a rendere l’esperienza assolutamente indimenticabile.
A Trento e provincia, palazzi, dimore storiche, ville, antiche case di campagna e aziende agricole attendono voi. Dovrete solo scegliere lo stile delle nozze, dal classico al country chic, non c’è nulla che in Trentino Alto Adige non si possa realizzare. A fare da sfondo ai vostri brindisi, splendidi laghi e imponenti vette innevate, presto vi accorgerete di non aver bisogno di nient’altro.
Immancabili i piatti che riprendono le usanze tipiche della gastronomia del passato, con i suoi sapori intensi e genuini. Impossibile rinunciare a tanto splendore, una volta in Trentino Alto Adige avrete la risposta a tutte le vostre domande: è il luogo giusto per le vostre nozze. E già che ci siete, perché non fate un salto al Mart, il Museo di arte moderna e contemporanea di Rovereto? Vi conquisterà.