Esistono in Europa montagne più suggestive delle Alpi? Probabilmente no. Ecco uno dei validi motivi per cui sposarsi a Trento e nella sua provincia. Il panorama che si aprirà davanti ai vostri occhi non lo scorderete mai più per il resto della vita: sarete circondati da massicci rocciosi imponenti ma allo stesso tempo vi troverete nella vallata dall’Adige che addolcisce gli scorci intorno a voi. Le location per i matrimoni a Trento sono immerse nella natura e vi offrono una vista panoramica proprio sulla città. Le strutture presentano sale arredate con gusto che faranno da cornice al vostro banchetto di nozze dall’aria elegante.
A sud della città vi sono ville da sogno nei comuni di Dro, Levico Terme, Riva del Garda e Caldonazzo, quest’ultimo situato sulle rive del lago omonimo, che vi metteranno a disposizione strutture con sale ampie e spazi esterni in cui organizzare il ricevimento. Si tratta di edifici storico-artistici tra i più significativi del Trentino e sono location ideali se desiderate un matrimonio elegante e sofisticato.
Ancora più a sud si arriva a Rovereto, importante centro industriale, turistico e culturale della regione e qui troverete ad aspettarvi fantastici relais e aziende agricole situate tra le verdeggianti colline della Vallagarina. Alcuni di questi possiedono splendidi parchi che vi saranno messi a disposizione per valorizzare il vostro evento. Gli staff allegri e disponibili vi garantiranno un servizio esclusivo per tutta la durata della festa; saranno discreti ma sempre presenti per soddisfare ogni vostra richiesta e necessità.
A nord di Trento, invece, vi sono ville e palazzi nei comuni di Mezzolombardo, Mezzocorona e Fai della Paganella. Le loro ville, raffinate ed eleganti, saranno il teatro perfetto dove ambientare il capitolo più romantico della vostra storia d’amore.