Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Wedding planner si o no? Genova

Martina, il 26 Febbraio 2020 alle 16:54 Pubblicato in Nozze Liguria 0 4
Ciao ragazze, abbiamo iniziato la ricerca della location, e quasi tutte le persone con cui abbiamo parlato mi hanno proposto il loro wedding planner per l'organizzazione.
Questa cosa mi mette molta ansia, sopratutto perché il mio compagno starà fuori per 6 mesi per lavoro.

È così necessario? Avete consigli su Genova? Il budget è stringato...

4 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 1 Marzo 2020 alle 16:57
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito 😢 allora io ne farei a meno 💕 a meno che tu e fm non abbiate pochissimo tempo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Qui in Liguria il 99% delle location o catering ha il proprio wedding planner, ma è a pagamento giustamente
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è inclusa nel prezzo approfittane 😌
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! 😊 noi inizialmente non volevamo la wedding perché ci sembrava una spesa inutile e avremmo potuto fare benissimo da soli! Poi quando siamo andati a scegliere le bomboniere abbiamo scoperto che la signora che le faceva era pure una wedding planner... e anche brava visto che era appena stata premiata! Ci ha raccontato quali sono le cose di cui si sarebbe potuta occupare e dopo averci pensato in po’ abbiamo deciso di prenderla per fare l’allestimento della location e dirigere la logistica della giornata! Sinceramente con il senno di poi sono contentissima della mia scelta... sono molto più tranquilla e serena anche perché mia mamma non è al momento in Italia ed è lontana dai preparativi! È stata una svolta che non mi aspettavo! Smiley smile la mia si chiama confetti tulle e fantasia e la trovo tra i fornitori della app!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione