Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta

Villa althea (bellona) o tenuta san domenico (capua)???

Rosanna, il 19 Giugno 2017 alle 22:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 31
Sera ragazze vorrei informazioni in merito a queste due location.A settembre inizierò a cercare la location per il ricevimento del mio matrimonio . Ne vorrei una stupenda,dove si mangia bene,elegante. Ho visto tramite internet queste due,ma non solo e mi hanno colpito . Info in merito?Grazie ragazze :-)

31 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 16 Agosto 2023 alle 00:17
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, vorrei chiederti info sul cibo. Come ti è sembrato? Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata nel 2016 a Tenuta San Domenico ed è stato tutto bellissimo, la consiglio vivamente, per me non ci sono paragoni con le strutture nei dintorni.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho visitate tutte e due e alla fine ho scelto... l'Antico Casale dei Mascioni... non è caro come quei due e ha degli allestimenti che gli altri due se li sognano... la proprietaria poi è stupenda e farà tutto come tu desideri... te lo consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conghiglia gioia sannitica x tutta la vita!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per tutte queste informazioni. Gentilissima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ho visto villa althea, ma ti posso dare info su s. Domenico...dopo averla vista non abbiamo più voluto vederne altre(era solo la 2' location)...meravigliosa, un prato immenso e ben curato, ce ne siamo innamorati....sul cibo chi c'è stato mi dice essere ottimo...io mi sposo a giugno 2018 di mercoledì per un prezzo di 145 euro, le portate del menu sono standard: aperitivo, buffet infinito, due primi, un secondo, buffet di dolci e torta, allestimenti e fiori compresi. Extra confettAta e angolo cubano 500/600 euro l'uno, e 15 euro a persona in più se si vuole aggiungere pesce crudo al menù. Ah c'è un solo matrimonio al giorno.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille Francesca
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x il consiglio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quoto Tenuta S. Domenico.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti si mangia meglio a Tenuta San Domenico .....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a villa althea come invitata e ti assicuro che si mangia bene e abbondante e come villa è stupenda
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò a maggio 2018 a villa Althea, trovo comunque stupenda tenuta San Domenico. Per quanto riguarda il discorso della costiera amalfitana sono stata a diversi matrimoni in costiera e paghi lo stesso è vero ma solo per il panorama non per la qualità del cibo o la quantità.
    • Rispondi
  • Peppeale
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Peppeale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 giugno 2018...te la consiglio vivamente.....ti elenco qualche extra che ricordo il prezzo:bambini 50 euro ogni animatore costa 150 euro e guarda circa 5 bambini quindi in base a quanti bambini hai tanti animatori devi far venire, confettata 580 angolo cubano 1200 siae 300 ,4 spettacoli di intrattenimento tra giocolieri trampolieri whater 1500 , musica parte da 600 , gran buffet di dolci e frutta 10 euro a persona in più , gli addobbi base sono compresi nel prezzo gli extra i centro tavola partano da 6 euro , segnaposto 1,80 , fiocchi alle sedie 1,50 questi sono i prezzi bene partendo da un menù base di 135 +iva e da aggiungere se a te interessa questo appena elencato
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti ne parlano tutti bene di villa Altra, credo che andrò per un preventivo x rendermi conto dei prezzi extra visto che hanno un costo a parte.Indubbiamente è da sogno cm locato, rientra tra i miei canoni come ristorante . Grazie x le info. Qndo ti sposi ?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x le info
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta San Domenico ci feci il colloquio per hostess e conobbi il titolare...una persona di tutto rispetto e squisita ...mia cugina ha perso la penale altrove per prenotare qui l anno scorso ...villa althea non so !
    • Rispondi
  • Peppeale
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Peppeale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a villa althea e ti assicuro che nonostante la cucina e gurmet le porzioni sono abbondanti in sale c e il ripasso dei primi e il buffet e mega galattico ma soprattutto di qualità .....i prezzi si aggirano intorno ai 150 menù base compreso di iva da aggiungere ovviamente se lo vuoi il buffet di frutta e dolce, come bibite sono comprese solo acqua e vino per il resto coca canta spunte champagne o altre bibite sono da pagare a parte , confettata o altri angoli ,addobbi musica animazioni e spettacoli che hanno tt costi aggiuntivi ti ripeto....questa è L unica pecca il prezzo alto ma per il resto tutto perfetto dal cibo all organizzazione.....tenuta San Domenico cibo ottimo ma nn ti da L esclusiva della location puoi trovare anche 2-3 matrimonio o comunioni mentre villa althea ti da L esclusiva
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla Smiley heart .

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono due stupende strutture e non concordo sulla circostanza che siano care. Secondo me dipende da cosa offrono e come si mangia. Se vuoi, dai un'occhiata anche alla mia location Tenuta Colle Rajano molto molto bella ed elegante.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    di niente figurati Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata in entrambe per il preventivo. Villa althea sei sui 150 euro ma diverse persone hanno detto che non si mangia benissimo e poi fanno cucina gourmet, quindi piatti scenografici ma porzioni ridotte e poi sono molto rigidi. Tenuta san domenico invece sei sui 140 ma se vuoi anche i frutti di mare crudi paghi 15 euro in più e so che si mangia molto bene, poi il parco è enorme e bellissimo

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info, credo che a settembre andrò a Villa Althea per un preventivo in modo tale da rendermi conto. Dalle foto mi è sempre piaciuta però voglio valutare.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca credo che andrò con Fm per un preventivo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mary
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni, piacerebbe anche a me andare in costiera ma non posso allontanarmi troppo ,nel senso che non vorrei farmi un'oretta di auto per arrivare alla location,anche perché ho molti invitati .
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio a tenuta san Domenico e oltre la bellezza ho mangiato anche molto bene. Villa althea l'ho vista solo in foto e indubbiamente è meravigliosa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia si mangia molto meglio a Tenuta San Domenico....
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe sono belle indubbiamente ma anche molto care.....con villa Althea siamo su i 150 a persona e con tenuta San Domenico intorno ai 140 ...e vogliono un minimo garantito...Villa Althea oltrettutto se vuoi ampliare gli spazi della villa ..se per esempio vuoi fare il buffet nel giardino all'Italiana ti chiede un fitto di 800 euro anche per quella zona .....secondo me entrambe richiedono troppo ....per gli stessi prezzi andrei in location in costiera con vista mare che solo favolose ma dipende da ciò che cerchi
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa althea è stupenda ma anche cara ..stiamo sui 150 euro a persona..tu che prezzo vuoi spendere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione