Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna

Vi saluto

Laura, il 23 Maggio 2020 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Ciao ragazze, oggi ci siamo arresi e abbiamo rimandato il matrimonio di nuovo.
Prima 30/05/0202 poi 19/07/2020 e ora 10/04/2021 (il giorno dopo il nostro anniversario che cadrebbe di venerdì... abbiamo avuto la fortuna di trovare quel sabato libero perció preso subito).

Ormai non stavo vivendo più bene il periodo e dopo aver sentito di diversi invitati che non sarebbero venuti ho preferito rimandare.
Vi salutò perché penso che per un bel po’ non entrerò più qui... ho bisogno di disintossicarmi da tutto questo e vedere di ritrovare un po’ di fiducia.
In bocca al lupo a tutte le spose 2020 che riusciranno (io mi sono arresa) e un forza a chi ha dovuto rimandare...

17 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 26 Maggio 2020 alle 16:35
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, mi dispiace tantissimo!

    Noi siamo qui. Se hai voglia di sfogarti, puoi contare su di noi! Smiley heart

    Prenditi questo tempo per disintossicarti un po' e vedrai che ritornerai più emozionata di prima e pronta per il GIORNO più bello della vostra vita!

    Un forte abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara ❤ capisco il momento difficile... ma vedrai che il giorno del tuo matrimonio sarà tutto come hai sempre sognato... non appena avrai voglio noi siamo qui 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!!💪🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho dovuto prendere la decisione di rimandare... mi si è spezzato il cuore.

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia ottica "arrendersi" vuol dire accettare stanziamenti e ansie. Combattere vuol dire aspettare e tenere duro fino all arrivo di tempi migliori. La fortuna sorride a chi sa aspettare. Ovviamente non è bello ma ti posso assicurare che pianonpiano vi andrete sentendo meglio.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto..
    Quando ti sentirai pronta a tornare, saremo ben liete di riaccoglierti! Forza cara!!
    ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso questa decisione in settimana.. Devo dire che sto molto meglio da quando lo abbiamo fatto.. Prenditi tutto il tempo per elaborare la cosa e pensa che così avrai la possibilità di aggiungere qualche dettaglio.. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai abbiamo preso questa decisione prima di Pasqua, è dura...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura 😢mi spiace tanto...! Noi stiamo prendendo la tua stessa decisione per il tuo identico motivo...tanti che abbiamo sentito e persone che sappiamo ci terrebbero ad esserci che ci dicono che loro non se la sentirebbero a venire. Ti capisco. Come sai io e te siamo nella stessa situazione. Io non so come vivi questi giorni che ci separano dal 30 maggio, quella che doveva essere la nostra data, quella che ho più di tutte sognato...io li sto vivendo male. E mi dispiace per le persone che ho attorno. Ma mi viene spesso da piangere. So di essere una persona fortunata, per tanti motivi: per la persona che ho al mio fianco e che prima o poi sposerò, per la mia famiglia, per tutto quello che ho avuto e che ho nella vita. Ma era un giorno importante e per ora non esiste più... un abbraccio cara
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte forte ❤️ vedrai che passerà tutto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace......ma noi siamo qui appena te la senti ritorna tra noi😘😘😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura so esattamente cosa provi anch'io ho rimandato al 2021. Pensa che avrei dovuto rimandare anche senza covid perché tre settimane fa ho perso il nonno e sinceramente non mi sarebbe stato bene festeggiare ad un mese e mezzo dalla sua scomparsa. Purtroppo non è la prima volta che devo rimandare una cerimonia, perché dovetti rimandare anche la comunione perché morì mia nonna... Diciamo che non sono molto fortunata con le cerimonie e sposarmi lo stesso con tutta questa situazione non me lo merito, come anche voi tutte sposine... Speriamo di rivederti più avanti! Per ora un grande in bocca al lupo per tutto e un abbraccio virtuale 🤗 ❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Laura, un forte abbraccio, passerà anche questo anno 💪❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... ieri ho pianto tutto il giorno e non ho dormito quasi, oggi però sono serena e so di avere scelto bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura FORZA passeranno questi nuovi mesi.. Anche io ci ho creduto e ho lottato per il mio 3 ottobre... Ma ho cominciato a stare male fisicamente e ho dovuto sceglieremo il cambio dato con l'incertezza non sarei andata da nessuna parte... E sono contenta... Si ottobre è lontano ma questo nemico invisibile mi ha reso debole non sarebbe stato il mio matrimonio,.... Attenderò i più 400 giorni e vivremo il nostro giorno... Sto bene ora...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊😊😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ appena te la sentirai noi saremo qui!!!🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione