Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Un anno prima

Maria, il 15 Giugno 2020 alle 06:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buondi,

Un anno prima cosa organizzate?consigli utili per il matrimonio oltre chiesa e ristorante.
Grazie

27 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Giugno 2020 alle 20:52
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anzi meglio anticiparsi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto c’è ancora tempo 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana
    Sono tanti anni che siamo fidanzati
    Si vedrò qualcosa ma a Treviso dove abito
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposeremo il 26 giugno 2021...

    Abbiamo opzionato la chiesa, scelto il fotografo ed il fioraio.

    Ad agosto sceglieremo la location, il mio abito, le partecipazioni e tutto il possibile perché viviamo all'estero ed alcune scelte le dobbiamo effettuare necessariamente di persona.....

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, Smiley smile come stai? Benvenuta in Community!
    Ti passo un topic con consigli davvero molto per te che hai iniziato a organizzare il tuo matrimonio:

    Come organizzare un matrimonio

    Dai uno sguardo ai fornitori del portale e richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno inviando delle richieste di preventivo gratuite: Fornitori Napoli

    Da quanto tempo state insieme? Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao erika, infatti si!
    Ho avuto difficoltà con alcune location na abbiamo scelto quella che volevamo.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che ti sposi il prossimo anno e considerando che tantissime coppie del 2020 hanno sposato al 2021 ti consiglio di bloccare i fornitori principali di quel giorno (location, chiesa, fotografo, fioraio, trucco e acconciatura, musicisti) perchè rischi di non trovarli più liberi, soprattutto se hai qualche preferenza. Per il resto puoi fare con calma, il tempo c'è.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela,
    Diciamo che anche io sto facendo un po come hai scritto tu...
    Anche se abbiamo prenotato chiesa location e fotografo. Ma cmq in estate vedremo qualcosa in più.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 se hai già le idee chiare sulle cose che vuoi prenota, non importa quanto tempo prima! Noi ci sposiamo a maggio 2021, inizialmente avevamo prenotato solamente chiesa location e fotografo. Poco fa abbiamo prenotato anche fioraio e musica per il ricevimento, in più io avendo la mia estetista e parrucchiera di fiducia ho già bloccato anche loro 😊 Durante l’estate iniziamo a farci un’idea per bomboniere e partecipazioni, da settembre iniziano i preparativi veri e propri 🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposeremo a Settembre 2021. Abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, musica in chiesa, musica ricevimento, trucco e parrucco, fissato appuntamento in atelier per scelta abito. A settembre ci occuperemo di fioraio e partecipazioni. Le bomboniere le abbiamo scelte ma non ancora ordinate. A inizio 2021 ci occuperemo del viaggio di nozze. A febbraio 2021 inizieremo in corso prematrimoniale

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposiamo il 13 giugno del prossimo anno e abbiamo già bloccato Chiesa, location, musica chiesa, musica ricevimento e fotografo! Sto chiedendo dei preventivi ai fiorai e alcuni mi hanno detto che per quella data sono già impegnati, quindi ti suggerisco di non aspettare troppo! Ho anche preso appuntamento in atelier: ne ho selezionati tre più un outlet (dove andrò per ultimo verso settembre/ottobre) così da fare circa un appuntamento al mese visto che tra la bambina e il lavoro non ho molto tempo libero..

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare alle mete per il viaggio di nozze (è ancora presto per prenotare, però puoi già iniziare a decidere dove andare)
    Potresti guardare anche per l’abito, ma ti consiglio di aspettare la nuova collezione.
    Secondo me importante è prenotare il fotografo, e vista la situazione matrimonio 2021 anche l’intrattenimento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per luglio 2021 abbiamo già bloccato location, chiesa, fotografo, fioraio, make up artisti e parrucchiera, in più abbiamo quasi scelto musica location..sto riscontrando difficoltà con la musica in chiesa
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ho prenotato quasi tutto a novembre e il resto delle cose le ho prenotate dopo il lockdown. Il mio ragazzo non c'è mai a causa del lavoro, quindi quando è libero ne approfitto 😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo subito bloccato i fornitori per i quali c'è rischio non disponibilità.
    Quindi: chiesa, location e fotografo.
    Poi ho avuto difficoltà a trovare coro e truccatrice, quindi anche per questi ti consiglio di non aspettare troppo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi fotografo che è una scelta di gusti e se ritardo potresti non avere la disponibilità per quella data
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi cominciare a contattare fiorista e fotografo, visto il momento storico il prossimo anno magari i fornitori saranno tutti pieni!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille ed hai anche ragione
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guardati attorno e pensa a tutto ciò che ti potrebbe piacere, tipo i fiori e la musica.. Purtroppo l'anno prossimo ci saranno molti matrimoni del 2020 quindi rischi di nn avere molta scelta e doverti accontentare 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica sia Chiesa e locale forse anche trucco e parrucco dipende se quando tu sposi da te è considerata stagione di cerimonie...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wau che spettacolo

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo dati al fai da te producendo la marmellata...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurora grazie mille.
    Location e chiesa fatta, oggi procediamo col fotografo!
    Il mio buco nero sono le bomboniere che non so cosa fare anche perchd vorrei un qualcosa di particolare e diverso!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siami proprio all'inizio, perché la proposta è arrivata da pochi giorni, ma pensavamo già al matrimonio e da tempo avevamo delle idee sui fornitori.
    Credo che oltre chiesa e location, sia importante bloccare appena possibile fotografo e musica, poi magari anche l'auto, se avete deciso di noleggiarla e ne desiderate un tipo in particolare...
    Noi penseremo in primis a questi fornitori e poi via via, nel corso dei mesi, ci muoveremo per bloccare ciò che manca 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di bloccare le cose fondamentali : location, chiesa, fotografo. Sono le voci più urgenti e le prime ad andare via... L'anno prossimo poi ci saranno molti matrimoni! 8 mesi prima l'abito e magari la musica. Poi bomboniere e Co. Monitora l'andamento dell'oro, noi non avevamo comprato le fedi ma ce ne siamo pentiti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione