Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Z O E & M A T T E O ✨
Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna

tutti i vostri sintomi di gravidanza prima del test Positivo.

Z O E & M A T T E O ✨, il 13 Gennaio 2020 alle 20:58 Pubblicato in Future mamme 1 22
Ciao mamme! ❤️

Per ingannare un po questa attesa apro questo post sperando che partecipiate in tante 😍
❤️Quali sono stati i vostri sintomi, che ora col sennò di poi e il test positivo potete confermare essere sintomi di gravidanza? ❣️(Ovviamente so che è molto soggettivo chi ne ha a bizzeffe, chi invece ha avuto una gravidanza totalmente asintomatica) Io con Matteo ricordo che sentivo gli odori fortissimi, sopratutto delle signore sul bus, era qualcosa di fortissimo😫😷 e nauseabondo, intollerante all'odore del caffè (ma lo sono sempre stata, in gravidanza era molto più accentuato), dopo il test invece, nausea e vomito per tutti i nove mesi e tutti i giorni, per tutta l'intera giornata, 🤢🤮🤢 mattina, pomeriggio e sera. Ricordo che la prima cosa che dissi dopo il parto a mia mamma fu "Mamma finalmente non vomito più" 😅😌

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Gennaio 2020 alle 11:17
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordissimo e ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza! Smiley heart

    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo racconto apposta! Affinché nessuna mai possa arrendersi! Anche l impossibile è possibile! Basta avere fede! Io non ne avevo molta, ma oggi posso dire che le mie preghiere sono state accolte e questo piccolo esserino che portò dentro di me è arrivato proprio mentre io piangevo disperata e stavo soffrendo tanto! Ha superato il peggio... lo stress peggiore, gli umori più negativi di questo mondo! Eppure ha resistito e ha vinto contro tutto e tutti! Se ci penso mi commuovo ancora!!! ♡♡♡
    Siamo veramente troppo grandi e troppo forti! ❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima DadarSmiley heart sei l'esempio che le donne possono fare qualsiasi cosa desiderino... siamo delle forze della natura

    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto buongiorno a tutte voi future mammine! Sono incinta da 6+2 e l ho scoperto soltanto il 16 gennaio!
    Inizio col dirvi che per una serie di motivi difficilmente sarei restata incinta! Il mio fsh era alto e avevo il progesterone 17 oh più basso della norma. La mia ginecologa ormai mi aveva dato per spacciata! "Hai una riserva ovarica di una che sta x andare in menopausa..." diceva! come no!!!😊😊 eccomi qui! Ringraziando Dio!!!
    Allora, i miei sintomi iniziali sono stati i seguenti: Considerate pero' che credevo di non poter aver figli, ormai ero rassegnata e ho pianto 20 giorni senza sosta,quindi non ascoltavo minimamente i segnali del mio corpo..ed ero straconvinta che dovessero arrivarmi! Ricordo che uno dei primi sintomi è stato quello di avere forti fastidi alle gengive. Mi facevano male anche durante la notte, e difficilmente potevo lavare i denti senza aver dolore. Ho consumato 4 dentifrici biorepair x gengive sensibili e cambiato 2 spazzolini! fastidio sparito solo una settimana fa!Il seno si era gonfiato subito, ma prima del ciclo me lo faceva sempre. Dolore forte al tatto nella zona dei lati. Avevo continui dolori da ciclo. Mettevo 500 assorbenti, perché da un momento all altro mi stava x scendere! Mi controllavo e scendevano solo perdite bianche lattiginose! Mah dicevo! Saranno gli ormoni incazzati o la menopausa 😔😔😔 I dolori continuavano,ed io avevo una fame assurda, tipo da pre ciclo. L unica cosa che mi ha fatto insospettire è stato il ritardo. Mio marito mi disse: "amore ma il ciclo doveva arrivare il 13! Oggi è 15! Sei incinta!" Nonostante fossi stata sempre un orologio svizzero, non ci credevo..così non ho voluto fare il test quel giorno, ma il giorno seguente! Canadese positivo! Anziché piangere ero convinta fosse un falso positivo! Fatto poi clearblue e... positivo 2-3! Ancora oggi non avendo sintomi forti faccio fatica a crederci! Apparte la stitichezza peggiorata, il sonno notturno breve, fame da lupi, schifo per l aglio cotto, il dolore ai reni la mattina... io sto ancora bene! La natura!!!😊😊😊🍼❤
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella prima gravidanza ricordo sudore notturno e tanto caldo nonostante fosse gennaio.
    In questa anche tanto caldo ma anche tanto sonno e voglia di un determinato tipo di patatine.. Zero perdite, ne nella prima ne in questa.. Le nausee nella prima solo al 4 mese per pochi giorni e in questa dalla 6 settimana😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, ripasso a trovarvi anche qui perchè spero che la prossima volta che scriverò sarà per descrivere sintomi che ho risentito in una nuova gravidanza... questo mese non penso la ricerca si concluderà con un positivo perchè, a differenza di dicembre che poi effettivamente il test era risultato positivo, non sento nulla.... O meglio, da un paio di giorni ho doloretti pre ciclo e credo arriveranno in anticipo (Non le aspetto per il 5)... e niente, volevo solo farvi un saluto in questo giorno per me di tranquillità (sono in ferieSmiley laugh )

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Aspettavo il ciclo per il 26/27 Dicembre circa...Una settimana dopo l'ovulazione una notte ho sudato in una maniera pazzesca (non so se possa essere collegato o meno) e il 21 Dicembre, ad una cena con amici, mangiando un qualcosa che non ricordo, ho sentito in bocca un sapore metallico/ferroso molto fastidioso (tutte cose che ti dico con il senno di poi ovviamente...)

    Nei giorni in prossimità del ciclo e quelli subito dopo non ho avvertito nulla di particolare. Avevo doloretti che andavano e venivano, andavo in bagno ma...carta bianca! al quarto giorno di ritardo, precisamente il 31 Dicembre, mi sentivo davvero gonfissima e continuavo ad avere questi dolori ma il ciclo non arrivava...faccio il test e..super positivo!!! I dolori tipo ciclo sono durati fino alla befana circa...Da circa una settimana invece sono cominciate nausee e bruciore di stomaco!!!

    Lenticchia 7+1 Smiley smile

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto prima di scoprire il positivo o comunque nei giorni successivi ha avuto disturbi digestivi?

    Non le aspetto per domenica e sono tre giorni che ho bruciore di stomaco ed ogni tanto mi risale l'aria o il cibo (scusate l'immagine!)

    Non è una vera e propria nausea, ma a ridosso del ciclo mi sembra strano...questo mese ci sto sperando davvero tanto!

    Ho il seno gonfio dal post ovulazione e questo mese è ancora lì e poi perdite trasparenti/bianche abbastanza liquide.

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho iniziato ad avere un dolore lancinante ad ovaia e fianco sx tanto da non riuscire a fare il movimento per salire le scale. Poi una settimana prima del positivo avevo iniziato a vomitare a qualsiasi ora del giorno. E pativo l’odore del caffè(mio marito che è un caffeinomane 🤣) lo doveva bere in un’altra stanza e poi lavarsi i denti xk mi peggiorava la nausea. La stanchezza è arrivata uno due giorni prima del positivo. Mi addormentavo di botto la sera ma alle 2/30-3 ero sveglia e non dormivo più
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zero sintomi, stavo benissimo! Ho trascorsi mesi con mille fantasintomi e alla fine proprio quando non ho sentito nulla.. ecco il positivo!
    Assenza di spotting, questo mi ha spinto a fare il test 😁
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine oggi 6po.
    Ho avuto crampetti uterini abbastanza forti, e ora da 1 oretta male alla zona ovaie sx, stessa zona dove ho sentito i dolori da ovulazione l'8/9..
    🍀🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea per il mio cibo preferito,voglia di dolcini che non mi piacevano... seno gonfio e capezzoli turgidi e sulle aureole dei rigonfiamenti...
    Vedere il positivo è una cosa straordinaria 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nessun sintomo particolare.. l’unica cosa era l’enorme stanchezza non riuscivo a fare le cose che facevo prima e la sera mi addormentavo ovunque anche molto presto.. poi le nausee e malesseri vari sono arrivati dopo quando già avevo scoperto di essere incinta.. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Zoe,

    io ho avuto strani dolori al seno, diversi da quelli pre ciclo ed ad 11po ho fatto il primo test ed era lievemente positivo.

    A parte il seno devo dire di non aver avuti altri sintomi particolari se non forse delle perdite bianche liquide più copiose del solito (a volte pre ciclo ne avevo qualcuno).

    Ah si quasi dimenticavo! L'assenza di spotting che mi stava torturando da qualche mese è stato un altro "sintomo"

    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono di 22W e per ora faccio parte di quelle asintomatiche (ma non canto vittoria, la strada è ancora lunga). Ho fatto il test di gravidanza esclusivamente perchè avevo il ciclo in ritardo di 3/4 giorni (mai stata in ritardo più di 2 gg). Ricordo che avevo forte dolore al seno poco prima di scoprirlo ed è andato avanti per un altro mesetto. Fino ai 3 mesi la sera sonno atomico, alle 21.30 ero già morta stecchita (altra cosa rara per me)....questi i miei unici sintomi

    Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella sarà che sinceramente non mi aspettavo di essere incinta quindi in realtà inizialmente non ho avuto alcun sintomo a parte l’assenza del ciclo! Dalla settimana 8 alla 14 nausee fortissime tutto il giorno, andavo a lavoro ma ero verde in faccia talmente stavo male! Poi secondo trimestre uno splendore, stavo da dio, pelle bellissima, capelli lucidi, una figata... ultimi due mesi reflusso e acidità di stomaco fortissima tanto da vomitare una notte si e l’altra pure che le nausee del primo trimestre a confronto non erano niente! Anche io quando ho partorito come prima cosa ho pensato “basta più notti abbracciata alla tazza!!!” 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il primo bimbo 9 mesi, per la seconda al primo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me molto presto pochi giorni dopo il concepimento... E subito dopo sentivo dei dolori acuti alle ovaie. Ora sono alla 5 settimana e pian piano di stanno affievolendo
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sono iniziati questi sintomi cara?
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ci hai messo per il positivo di entrambe la gravidanza?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bruciore di stomaco,e nausea a tratti. Poi avevo dei dolori simili a quelli da ciclo.. E spotting prima che mi venissero cosa che non era mai successa prima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con il primo bambino avevo le classiche nausee, mentre con la seconda non ho avuto sintomi fini a 6 settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione