Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Settembre 2018 Potenza

Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere?

Lucia, il 21 Giugno 2017 alle 14:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ragazze leggo molti Topic di sposine impanicate per lla scelta dei nomi da assegnare ai tavoli...se non si sceglie un tema la cosa diventa più difficile...

Se state cercando qualche idea per il vostro plan de table, vi lascio qualche idea,qualcuna originale altre già riviste,ma ciò che conta è personalizzare il tutto...

Ad esempio è inutile fare un tableau de mariage con i nomi delle spiagge più belle del mondo se poi non siete amanti del mare.

MUSICA E DINTORNI

Se siete appassionati di rock, jazz, musica pop o classica, se siete cantanti, musicisti o suonate in un gruppo, allora questa è la scelta giusta.

I tavoli possono prendere il nome delle vostre canzoni preferite, degli strumenti o dei grandi musicisti del passato.Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 1

Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 2



2.AMANTI DEL VINO E DELLA BUONA CUCINA (presente😉)

Potreste assegnare ad ogni tavolo il nome di una pietanza o di un vino.

I vostri invitati percorreranno con voi la strada dei vini o si appassioneranno leggendo i nomi dei prodotti tipici delle varie regioni d’Italia.

Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 3

Vi piace cucinare in modo speziato?

Curry, cumino,cannella,zenzero peperoncino e chi piu me ha piu ne metta,saranno i protagonisti di un tableau scenografico

Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 4



3.L AMORE È....

Ideale è siete una coppia romantica..

Cosa è l’amore? Passione, rispetto, fiducia,condivisione,allegria e via dicendo..

Il mio consiglio? Personalizzate questo bellissimo tema.

Date ai tavoli i nomi del luogo del primo bacio, del primo regalo,del primo appuntamento,prima vacanza o in generale delle vostre passioni comuni

Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 5

4.SPORT,MOTO E ALTRI MEZZI DI tRASPORTO

Siete amanti dello sport?che ne dite di dare ai tavoli i nomi degli sport che vi piace praticare...ciclismo,corsa,pallavolo,calcio ecc o personalizzare ognuno di questi con nomi dei ruoli dei giocatori,ognuno squadre,ecc...

La moto e la vosra passione??

Che ne dite se i nomi dei Tavoli fossero quelli dei circuiti piu famosi,e sempre per la serie personalizziamo,le tappe di viaggi in moto che avete fatto insieme😊😊

Siete autisti di autopia, capotreni ecc..?

Una mappa della città in cui vivete potrebbe essere il vostro tableau,ed i tavoli?i nomi delle fermate no?

Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 6


Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 7Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 8

5.Marche e Brand famosi

Se siete una coppia glamour e attenta alla moda, potreste utilizzare come nomi tavoli matrimonio i principali marchi di abbigliamento e accessori.

7 CITTÀ O STATI

Ogni coppia ha nel cuore una città, un luogo visitato insieme o un posto che sogna di vedere.Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 9

Dalle tappe dell’attesissimo viaggio di nozze alla città in cui ci si è innamorati, questo potrebbe essere uno spunto valido per assegnare a ogni tavolo un nome di una piazza, una via o un monumento.

CARAMELLE E DOLCIUMI

Quello dei dolciumi è un tema sfiziosissimo. Potreste allestire come tableau un vero e proprio bancone di pasticceria.

originale si,ma soprattutto goloso e non solo per i più piccini

Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 10


RUM E SIGARI

Siete appassionati di rum,sigari e simili ma siete stufi del solito angolo cubano???

Tavoli con nomi di rum pregiati e xome segnaposto dei bei sigari per i signori e cioccolata per le signore😉Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 11I

ARTE E CULTURA

NON vl perdete una mostra, se avete studiato arte o architettura, il mio consiglio è di assegnare ad ogni tavolo il nome di un quadro, di un monumento o di una costruzione importante.

Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 12
Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 13
Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 14
VIDEO GIOCHI E

State per fare il grande passo ma appena potete non rinunciate a una partita alla playstation.

Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 15

Ecco ualchr idea anche per voi

Tema ,nomi tavoli e tableau cosa scegliere? 16


Un saluto sposine😊

13 Risposte

Ultime attività da Erica, il 1 Marzo 2020 alle 16:59
  • Erica
    Sposa Novella Giugno 2020 Kikladhes
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia,
    Puoi dirmi dove hai trovato le immagini degli skyline delle città?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come segnaposto vorrei fare un cartoncino con i nostri nomi ma non so come collegarli sia al tavolo che al tablo 🤔
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2018 Verbania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Il mio tema sul matrimonio è calle. Anche il tableau ha lo sfondo di calle . Ma i nomi dei tavoli non ho proprio idea . Mi potete dare qualche suggerimento? Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il tema cucina e ho optato per i segnaposto varie spezie e anche la bomboniera sarà qualcosa di utile in cucina ma non so come dare i nomi ai tavoli...avevo pensato alla ricetta dell amore quindi: passione, complicità,...vorrei un consiglio:-)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i nomi dei coktails....
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero molto originale .braviii😊😊😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per i formati di pasta e come segna posto ci saranno le ricette abbinate al formato di pasta Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che è fattibile...il mondo del cinema offre mille spunti...😉Sono sicura che troverete un film per tutti 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2018 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ai nomi del tavolo ci sto pensando da un po' perchè vorrei scegliere un tema in cui poi i nomi dei tavoli nn sono casuali, ma che rispecchino i commensali.. l'unica idea che ci è venuta in mente è il tema film in cui ci sono venuti in mente solo il nome del tavolo per noi sposi e dei genitori.. per esempio per noi "I perfetti innamorati", mentre per i genitori "Ti presento i miei" o "Mi presenti i tuoi". Ci siamo poi bloccati nel cercare gli altri.. alcune idee su film x colleghi o amici? Secondo voi è fattibile o diventeremo pazzi a trovarli per tutti?!?

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un classico intramontabile 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. ..sono contenta che sia utile a qualcuno😊Ottima scelta in entrambi i casi😉noi abbiamo il vino come tema....😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello tutti noi faremo tema mare...segnaposti non credo di farli ma bomboniere e tableau saranno tutti si quel tema
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi hai dato tante idee...penso che sceglieremo le spezie o comunque qualcosa da mangiare (visto che ci piace mangiare bene e fm adora cucinare), oppure pensavamo anche a titoli di libri che ci sono piaciuti visto che la lettura è un'altra passione di entrambi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione