Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Luglio 2017 Milano

Svezzamento - conservazione prodotti

Silvia, il 16 Febbraio 2020 alle 20:41 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buona sera mammine!
Sto frullando la verdura da dare allla mia bimba, vorrei capire quanto tempo conservare in frigo... per ora inizio a tenerle per 48 ore max (due pranzi) il resto lo congelo. Le patate le congelate? Ho letto pareri discordanti.. grazie! Scambiamoci un po’ di consigli! Mi fate sapere anche qualche variante per le pappe? Che cosa fate voi?

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Febbraio 2020 alle 13:34
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In frigo conservo il brodo e il passato di verdure per tre giorni, in resto lo congelo. La patata la congelo con il passato di verdure, da sola no perché se gliela devo dare tipo purè la preparo sul momento.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è frullata non ci sono problemi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tenevi in frigo per tre giorni? Ok allora sono più tranquilla! Sulla patata ho letto pareri discordanti ma io sto congelando la patata frullata assieme ad altre verdure ma mi veniva qualche dubbio leggendo! Per adesso mangiamo solo carota zucchina zucca e patate... ora vedrò se riesco a inserire altro!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre preparato il tutto per tre giorni...ogni tre giorni nel preparare la verdura ne aggiungevo qualcuna così da fargli assaggiare tutti i sapori....per congelata ho iniziato quando gli preparavo gli omo così da averne sempre.....la patata da sola no mai congelata. ...frullata con le verdure si...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione