Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Spose di settembre state rimandando al 2021 😭😭

Martina, il 27 Aprile 2020 alle 07:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno a tutte... il mio matrimonio è il 27 settembre ma dopo quello che ha detto Conte ieri che fino al 1 giugno i ristoranti sono ancora chiusi la vedo difficile Che dopo qualche mese possono far fare eventi come matrimoni alle ville... voi come vi state organizzando state spostando al 2021?? Vorrei aspettare ma ho tanta ansia

17 Risposte

Ultime attività da Lara, il 27 Aprile 2020 alle 14:47
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da settembre al prox anno
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 2 settimane fa abbiamo deciso di spostare dal 25/09/2020 al 07/05/2021 ... per stare un più tranquilli
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per una data cuscinetto. Ma entro fine maggio dovremo dare poi la conferma su quale data poi dirigerci.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato tutto al 19 giugno 2021.. non mi andava di stare in ansia per i decreti di Conte.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io oggi sentirò nuovamente la location visto che mi ha detto ch ci saremmo aggiornati dopo questo nuovo decreto...sinceramente non getto la spugna fino a fine giugno..dopodichè ragazze non possiamo fare l' impossibile se si dovrà spostare lo sò che è brutto da dire ma pace!teniamo duro finchè i nostri nervi e la nostra serenità rimangono stabili

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!
    Io mi sposo ad agosto, ancora non ho avuto nessun contatto dai fornitori per rimandarlo... Sono fiduciosa ed aspetterò fino a giugno per vedere il da farsi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi solo aspettare, anche io dovrei sposarmi ad ottobre e sono fiduciosa, i ristoranti per eventi non possono essere chiusi per sempre, quindi forza e coraggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, sposa del 19 settembre (e con due posticipi all'attivo - 2 maggio e 21 giugno).
    Non ho intenzione di cambiare niente.
    Cercate di essere razionali e non leggete nelle parole di Conte frasi che non ha detto. Non si sa ancora cosa succederà nella fase 3.Se vi fa sentire più tranquille bloccate una data "cuscinetto" al 2021, ma spostare adesso (che le cose cambiano si settimana in settimana) mi sembra precipitoso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sinceramente non so cosa fare. Non mi aspettavo delle risposte ieri da Conte ma probabilmente ci speravo. Ad ogni modo manca ancora del tempo credo che aspetteremo di sentire cosa ha da dire sugli altri riti religiosi e come gestiranno l’apertura dei ristoranti per prendere poi una decisione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se te la senti così hai fatto bene, ma a sfera di cristallo nessuno ce l’ha...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i matrimoni lo organizzi con un giusto anticipo l’ansia non esiste. Io mi sposo a settembre inizio i preparativi a giugno in base all’evolversi della situazione.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico di aspettare!! Sentire i fornitori poi vedi tu !!! 🍀❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 ottobre...per il momento non rimandiamo, è troppo presto per prendere una decisione!
    Vediamo come va, a fine luglio valuteremo Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era palese io nn ho mai pensato che a maggio Conte avesse dato l'ok ai ricevimenti... La mia location mi aveva informato che a maggio nn avrebbe aperto e di non aspettarmi un decreto a ns favore.. E come da accordi usciranno altri decreti al 3 ottobre c'è tempo aspetterò ad Agosto se non inizio settembre.... Il problema la curva o scende e arriviamo a 0 oppure credo che il problema lo vivremo anche nel 2021....
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 18 settembre ho deciso preventivamente di spostare il tutto al ****. Non avevo più voglia di stare dietro ai decreti, non ci faceva bene all umore. La decisione è stata difficile ma sto decisamente molto meglio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ero una sposa del 13 settembre e si ho spostato al 6 giugno 2021, per star tranquilla non dover fare mille piani o cambiamenti e soprattutto per avere con me tutti i miei invitati senza timore. 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione