Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Spose Campane decreto regione Campania per apertura ristoranti

Maria, il 21 Maggio 2020 alle 06:56 Pubblicato in Nozze Campania 1 5
Buongiorno ragazze ieri De Luca ha firmato l'ordinanza per apertura ristoranti oggi 21 maggio.. Parla però del divieto movida e feste di ogni genere pubblica e privata anche se all'aperto... Penso sia il caso di parlare con le location per capire se rientrano anche i matrimoni in queste feste private. Non mi chiedete fino a quando perché non c'è scritto sicuro credo fino al 31 luglio fine stato d' emergenza se il governo non farà una proroga. Per le chiese invece fanno vede al trattato Cei ma comunque ogni parrocchia adotta una propria limitazione in linea generale no assemblamenti, distanza di un metro, si mascherina, no lancio riso, e suppongo no auguri sposa quelli tradizionale fuori la chiesa o dentro a seconda della parrocchia.. Assolutamente il mio messaggio non è per dare ansia semplicemente informatevi bene con le location sui punti festa se vale anche per loro... Poi se qualcuna ha un punto del decreto più chiamo lo può postare... Grazie.

5 Risposte

Ultime attività da Tinetta, il 21 Maggio 2020 alle 13:59
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questo ho rimandato ad aprile 2021... Ex sposa luglio 2020
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze! Io abito in trentino ma mi sposerò in campania! Qui da me hanno già riaperto praticamente tutto tranne cinema e musei e scuole. Però sento che nelle altre regioni ci sono più restrizioni e sono agitatissima! 🙈

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in buone notizie...
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto vale fino al 3 giugno e stanno già lavorando per un nuovo protocollo che riguardi appunto i matrimoni, incrociamo le dita 💪🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto firmato ieri da de luca vale fibo al 3 giugno. In tale decreto infatti è fatto divieto a party e feste sia in luoghi chiusi ke aperti. Aspettiamo e speriamo ke elaborino un decreto specifico xgli eventi. 💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione