Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸~Giovanna~🌸
Super Sposa Giugno 2018 Caserta

Seconda gravidanza..

🌸~Giovanna~🌸, il 26 Marzo 2020 alle 19:14 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ragazze buonasera... vi va di raccontarmi un po dopo la prima gravidanza qnt tempo e passato per avere la seconda??? L avete desiderata oppure e venuta da se..? Un abbraccio a tutte..❤❤❤

19 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 25 Aprile 2020 alle 19:06
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, io sono rimasta incinta della seconda figlia quando la prima aveva un anno e mezzo 😊 le gravidanze entrambe cercate. Ci piaceva l'idea che crescessero insieme e vicine di età.. Alla fine le cucciole hanno 2 anni e 3 mesi di differenza 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei bambini si passano tre anni e due mesi e per noi che non abbiamo aiuti è la giusta differenza d'età per poterli gestire al meglio senza arrivare all'esaurimento 😆😆😆entrambi sono stati cercatissimi.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta quando la mia prima bimba aveva 15 mesi, ora sono al 6 mese e lei ne avrà 23 quando nascerà. È stata voluta💕 Alla fine da quando abbiamo deciso di non fare attenzione è arrivata al 3 tentativo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono rimasta incinta della seconda durante il ciclo di agosto settembre 2019, lo stesso in cui mio figlio festeggiava 1 anno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Fra la prima e la seconda è passato un anno....la prima purtroppo però e andata male.... Fra la seconda e la terza otto mesi 😬😬😬 adesso e passato un po' di più, le bimbe hanno sei e sette anni e la sorellina arriverà a settembre 🌺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 9 mesi e mezzo e il pensiero di un secondo figlio inizia a fare capolino. A me piacciono molto vicini, quindi se riusciamo devono avere 2 anni e mezzo massimo 3 anni e mezzo di differenza. Andando vedendo 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Io e il mio compagno pensavamo di smettere la pillola quando il primo compirà un anno, o massimo un anno e mezzo, e di vedere quel che succede. Questo perché ci piacerebbe lasciarci aperta più avanti la possibilità del terzo figlio (anche se non siamo poi sicuri che effettivamente lo metteremo in "programma"!)
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo un cesareo o un naturale? Scusa se ti chiedo ma io ho avuto un cesareo e voglio capire come muovermi 😊😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Aprile 2012 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    Io ho una bimba di 7 anni e stiamo cercando un fratellino/sorellina da 5 mesi ma per ora vedo solo test negativiSmiley ups

    Spero arrivi presto Smiley heart

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn mamma d 3 cuccioli.la prima gravidanza gemellare, cercata dopo tanta sofferenza e la seconda dopo nemmeno 4mesi dal parto sn rimasta incinta nuovamente (e miracolosamente)e fra poki giorni compiera'1anno
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze.. io ho sempre sognato di avere 2 figli.. forse perché non sono figlia unica.. credevo cmq di farli presto, ma non sempre le cose accadono quando vogliamo..
    Ho 35 anni e ho partorito la mia prima bimba 1 mese e mezzo fa.. sono super felice non fraintendetemi.. l'ho cercata x 2 anni e finalmente ho coronato il mio sogno😍 però è stata difficile sia la gravidanza che il travaglio/parto.. x non parlare del dolore post parto con una lacerazione di secondo grado..
    Ecco.. ora come ora, sia x questi motivi che x l'età ( ho sempre voluto figli a distanza almeno di 4-5 anni) quindi andrei sui 40 e poi anche il fattore economico, credo che rinuncerò all'idea del secondo figlio.. anche mio marito non è più convinto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici!!! 3 sono decisamente troppi per una sola persona!! Anzi che mio marito è stato fuori solo una settimana e così la notte ha potuto aiutarmi. Ma lunedì riparte e torna venerdì..
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo sono felicissima che I bambini stanno benissimo!!!!! 🎉 🎉 🎉 Noi tutto ok, in quarantena, e sto impazzendo a casa...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa. Stiamo bene, anche se sono saltate parecchie visite questo mese, ma i gemelli crescono alla grande 😊 Tu come va?
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono rimasta incinta della seconda quando il primo aveva 15 mesi. L’abbiamo desiderata ed è arrivata subito. Nascerà a settembre quando il primo farà due anni!😊
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia come state, I piccoli? Tu come va ti sei ripresa!? Ti abbraccio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconda gravidanza cercata fin dall'arrivo del capoparto della prima, eravamo reduci da un'esperienza di poliabortività e infertilità durata diversi anni. Dopo tre mesi sono rimasta incinta (aborto) e nuovamente quando mio figlio aveva 7 mesi e a breve partoriró.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconda gravidanza cercatissima, al compimento di un anno di Mattia. Brutto aborto purtroppo..poi sono rimasta incinta di nuovo dopo qualche mese. Ora Mattia ha due anni e mezzo ed i miei gemellini due mesi 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cucciolo fa due anni sabato...e ad ottobre vorrei iniziare a provare ad avere il secondo 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione