Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Scadenza documenti come fare?

Denise, il 6 Aprile 2020 alle 12:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutte ragazze ho una domanda per voi...mi dovevo sposare il 19 giugno a Frascati, avevamo fatto tutto pubblicazioni civili, religiose e siamo andati anche al vicariato di Roma.. Abbiamo deciso di spostare la data al 18 settembre ma i documenti ci scadono il 16 agosto...sapete se c'é un modo per non dover rifare tutta la procedura? Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Denise, il 10 Aprile 2020 alle 14:19
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornameto: ho saputo parlando con l'ufficio matrimoni di Roma e con il vicariato di Roma che la proroga ci spetta...non ci verrá calcolato il periodo dal 23/02 al 15/04 quindi non scadono piú ad agosto i documenti ma ad ottobre...grazie a tutte le sposine che mi hanno aiutato commentando il mio topic❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia 😍😍😍😍 sono proprio contenta 😌
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono riuscita alla fine ad avere informazioni dalla mamma di un amica di una mia amica che lavora all'ufficio matrimonio di roma mi ha spiegato tutto e alla fine anch'io rientro nel periodo perché non mi viene contato come dicevi tu il periodo tra il 23/02 al 15/04 quindi rientriamo benissimo con la nuova data e non dobbiamo fare tutto...menomale sono contentissima😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace un sacco 😓
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denise Prova a chiamare il comune e vedi cosa ti dicono perché è un peccato rifarle di nuovo Più che altro per il tempo che si perde
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto la stessa cosa il problema è che le pubblicazioni le abbiamo fatte l'8 febbraio quindi non vale per noi la proroga...ci tocca fare tutto da capo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Roma e il comune oggi mi ha detto che, dato l’art 103 del decreto cura Italia, le pubblicazioni già fatte avranno una proroga della validità per sospensione del periodo che va dal 23 febbraio al 15 aprile. A loro questa disposizione è arrivata venerdì scorso. Prova a chiamare il tuo comune e senti cosa ti dicono.
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io avevo già fatto le pubblicazioni in chiesa e avviato la pratica in comune ( ancora non avevo fatto giuramento era programmato ad aprile ma ovviamente è stato rimandato). Il prete mi ha detto che per la parte religiosa non ci sarà bisogno di rifare i documenti, per la parte civile non so ma sicuramente non tu faranno rifare le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami * dicevano
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ho appuntamento al telefono ma dovevano di non farmi problemi
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per quelle in comune?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho chiamato il mio parroco e mi fa slittare la data delle pubblicazioni ( già fatte ) così posso rientrare nei 180 gg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione