Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beasilla
Sposa VIP Luglio 2018 Roma

Sangue feci bimba 1 anno

Beasilla, il 6 Giugno 2020 alle 16:17 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte. Mia figlia ha 14 mesi e durante il cambio del pannolino ho notato del sangue rosso vivo nelle feci. La cacca era a forma di palline e il sangue sembrava all'inizio perché si trovava sul fondo del pannolino. Ho chiamato il pediatra e mi ha detto che nei bambini è molto facile che possa accadere una cosa del genere Però se la vedevo agitata o dolorante di portarla al pronto soccorso... sembra abbastanza tranquilla, ha fatto l'ultima dose del vaccino per la meningite B giovedì e quindi è stata un po' stranita per il vaccino ha avuto anche un po' di febbre. A qualcuna di voi è capitato mi devo preoccupare? Non so come procedere... sono molto in ansia per questa cosa

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Giugno 2020 alle 18:04
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicono anche le altre ragazze essendo la cacca a palline probabilmente é un po’ di stitichezza, magari sforzando un po’ di più si è fatta un tagliettino.... cerca magari di darle qualcosa che la faccia andare meglio di corpo (con mia figlia minestrone e omo alla prugna risolvono il problema!!) e tienila sotto controllo ma secondo me non c è da allarmarsi!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il. Pronto soccorso se proprio invece di cacca trovi sangue e in quantità che ti mettono allerta... Ma qui dalla Descrizione che dai sembra Proprio stitichezza. Offrirgli un po'. Più di liquidi che rendono le Feci più morbide e qualche pasto con verdurina... Vedrai che andrà meglio.
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Infatti anche io immaginavo fosse per la stitichezza, ho chiamato per scrupolo perché ero convinta che mi desse una cremina apposita. Invece per parlarmi di pronto soccorso, complicanze eccetera eccetera sinceramente mi ha messo parecchia paura
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Me Non è capitato però potrebbe essere un po' di stitichezza? Hai detto che la Cacca era a palline e di solito è Sinonimo Di stitichezza che può essere Accompagnato da sangue... Vedi le Prossime feci come sono e se c è del sangue. Io le darei dei fermenti lattici, che comunque non fanno male. Anche dei jogurt bianchi contengono fermento lattici.. Fanno bene Alla Flora batterica e aiutano. Poi ovviamente se. La Cosa continua chiama il medico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione