Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento

s o s Luna di miele !!!

Lorena, il 5 Febbraio 2020 alle 18:55 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ragazzee quali sono le mete più gettonate per la luna di miele ?? 😎👒 Io mi sposo ad agosto 2021 e già da questa estate io e Fm vorremmo iniziare a dare un'occhiata in agenzia.

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 6 Febbraio 2020 alle 12:31
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi molto probabilmente faremo NY+Cascate del Niagara+Washington e poi stiamo valutando se fare l'estensione mare ad Aruba.

    Sarà comunque agosto, quindi mare e sole anche in Italia.

    Vedremo se riusciremo a dividerla in due, facendo città nel mese di Agosto e mare verso Dicembre.


    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so quali siano le più gettonate ma io partirò a giugno di quest anno e ho scelto .. New York Toronto wasinghton Philadelphia cascate del Niagara e poi 7 notti ad Antigua ... ho preferito l’occidente .. ma credo che anche L Asia sia altrettanto affascinante .. tutti i luoghi sn belli🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma più che gettonate dovreste vedere quali vi piacciono di più e sono fattibili per clima, ad agosto non è che sia bel tempo ovunque... occhio al meteo ^^
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io eviterei le più gettonate! Cercate piuttosto un posto che resti nel vostro cuore come quello riservato alla luna di miele. Non un posto che potreste raggiungere ogni estate 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo alle Mauritius 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che le mete più gettonate, dovreste pensare dove vorreste fare un viaggio così significativo.. oltre al fatto che se una meta è gettonata, vuol dire che sarà stra pieno di gente e costerà di più, quindi io le eviterei come la peste!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo starci all'incirca 10 gg , 2 settimane massimo per poi ritornare a Berlino. Ci sposeremo in Sicilia e ci piacerebbe un mix tra città/ mare o mare/deserto. Ma siamo ancora parecchio indecisi.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo Giappone e Polinesia, partiremo a luglio e abbiamo prenotato praticamente un anno prima!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se volete fare mare o città.. o entrambe. Noi abbiamo deciso di evitare il mare dato che sposandoci a settembre avremo già fatto il pieno di bagni.. però anche il compromesso tra mare e città sarebbe bello. 🤗
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende un pò da cosa vi piacerebbe fare/vedere.. noi abbiamo scelto New York con tuor cascate del niagara e toronto e infine Aruba 😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Bali ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione