Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Giugno 2021 Roma

Ricordare data originale matrimonio

Valentina, il 24 Aprile 2020 alle 00:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao sposine, abbiamo deciso oggi Di rimandare il matrimonio, mi chiedevo voi farete qualcosa la data che era prevista per il matrimonio? Una cena romantica una sorpresa che ne pensate dell’idea?

23 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Aprile 2020 alle 20:50
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina come idea!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo effettivamente solo in comune con i soli testimoni. Posticipato rito simbolico e cerimonia a giugno 2021
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, la prima data per il nostro matrimonio sarebbe stata il 2 maggio..
    Saremo ancora bloccati in casa, quindi farò io una finta torta nuziale sul genere della nostra vera torta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sicuro io e il mio Fm quel giorno che purtroppo abbiamo dovuto rimandare si tra me e lui festeggeremo.. sicuro sarò triste di brutto quel giorno perché potevo convalidare a nozze invece per colpa di sto virus devo aspettare ancora un anno.. sperando che tutto va bene poi 🙏🤞
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meno di un mese, noi donne dovremo trovare i vestiti giusti, il discorso da "matrimonio civile/religioso", degli anelli giusti per l'occasione, le canzoni,... Smiley laugh Se bisogna farlo, si fa bene!! AhahahahahahahahaXD

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 5 luglio doveva essere il nostro matrimonio, se non c saranno restrizioni particolari, una cena fuori oppure una giornata fuori città.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potreati organizzare una cenetta romantica a casa con la vostra canzone in sottofondo
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mah sinceramente non ci ho pensato e molto probabilmente il mio fm non ci sarà. Poi boh, dipende dal mio mood di quel giorno.
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 3 maggio... è anche la data del nostro anniversario.. credo che preparerò una cenetta romantica come ho fatto a San Valentino poiché ero bloccata in casa a causa di una piccola frattura al piede 😅 quest’anno ci è andata veramente male!! Speriamo che l’anno prossimo sia migliore.. di certo ho perso un po’ di entusiasmo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Se saranno aperti i ristoranti magari sarà l’occasione per una cenetta particolare! 💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino la tristezza di quel giorno!!! la mia paura è di passare una giornata in lacrime e non essere compresa da chi mi dovrebbe sostenere per questo cercavo qualche idea per focalizzarmi su una giornata da passare in modo carino e non buttarmi nella depressione anche se comunque sarà inevitabile pensare che doveva essere il giorno più bello della nostra vita!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo in mente questo ma purtroppo abbiamo rinviato proprio per un problema di tempi sulle pubblicazioni...quindi non possiamo fare il rito civile!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare con rito religioso il 13 Giugno 2020...così abbiamo deciso di spostare il rito religioso al prossimo anno e quest'anno proprio il 13 Giugno sposarci lo stesso in Comune.♡
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto niente il giorno in cui avrei dovuto sposarmi ero tristissima voglia zero
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato ad una cena. Non fare nulla come se quel giorno non doveva essere niente sarebbe strano
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te... Buona fortuna
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww che inventiva!!!! Hai un mese per convincerlo!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻💪🏻 Si intendevo una cosa del genere! In bocca al lupo Sonia per il 17 ottobre!!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proposto al mio FM di fare il matrimonio in cortile 🤣 abitiamo in una palazzina familiare, a piano sopra di noi abitano i suoi genitori e sua sorella, affianco a noi sua nonna... avremmo dovuto sposarci il 30 maggio e pensavo di far andare lui dai suoi alla mattina per prepararsi, ci saremmo incontrati in cortile alle 11, lui accompagnato dalla mamma, io da suo papà, sua sorella che celebrerebbe le nozze e magari i vicini nel mentre filmano tutto da terrazzo come ricordo 😍 con tanto di scambio degli anelli, abiti da cerimonia e tutto... e poi su dai suoceri per il pranzo 😄
    Mia suocera ha sempre dei fiori in casa quindi avrei anche il bouquet 😅
    La risposta di FM? “Poi vediamo” 🥺
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pensando alla possibilità di organizzare qualcosa in quella che fino a 20 giorni fa era stata la nostra data da 1 anno e mezzo... Però devo ancora farmi venire concretamente un'idea... Magari così riusciamo ad ispirarci a vicenda 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti potrebbe essere carino ricordare la data scelta inizialmente!!! Un bella idea grazie!! 😊 potrebbe essere anche un regalo simbolico magari.....ci penserò!! 😉😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 16 aprile, rimandato tutto al 17 ottobre.. Abbiamo cmq festeggiato, anche perché è stato il nostro anniversario di fidanzamento.. Ben 15 anni insieme, siamo stati nella nostra futura casa.. Pronta, manca giusto qualcosa.. Abbiamo trascorso una bella giornata, preparato il pranzo insieme, bevuto del vino, riso e scherzato .. Certo le lacrime non sono mancate però è stato bello cmq.. Lui mi sta aiutando molto in tutto questo.. Infondo sono la "sua sposa" mi dice sempre... Aspettando il 17 ottobre... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea. Io mi dovevo sposare il 16 maggio e ormai sono quasi due mesi che non vedo il mio ragazzo a causa delle restrizioni. Sarebbe bello fare una cena ma credo che si farà con calma più avanti quando la situazione sarà più tranquilla 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione