Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Ri-cambio data!?!

Claudia, il 20 Luglio 2020 alle 00:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine tra ansie e rassegnazione, dopo aver posticipato la data delle nozze 2021 per un pranzo di giugno, oggi mi chiamano dalla sala per la possibilità di una data per una cena ad agosto. Considerando che mi è sempre piaciuta la cena mi hanno chiamato visto che si è presentata la possibilità e adesso non so cosa fare!!!! Se riprogrammare la nuova data o lasciare tutto così com'è..intanto aspetto le risposte dagli altri fornitori per sapere se sono disponibili.

16 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 20 Luglio 2020 alle 12:21
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si agosto 2021...ormai per il 2020 il matrimonio non sa da fare!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che il tempo ad agosto da noi può giocare brutti scherzi però fondamentalmente non c'è mai troppo caldo anzi la sera c'è freschetto...invece la seconda considerazione che mi fai per le ferie, forse per noi è favorevole perché abbiamo persone che vengono in ferie proprio dalle nostre parti..dicono che invece di diminuire gli invitati aumenterebbero quasi 😅.
    Molti anche a me hanno detto ma perché non ti sposavi? Se abbiamo spostato al 2021 non è stata una scelta facile ognuno poi ha guardato le proprie situazioni, quindi stai tranquilla e pensa alla tua serenità ☺️
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ad agosto 2021?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, sono assolutamente d'accordo con te, non mi sembra per nulla che ora tutte le restrizioni siano sparite, quindi non capisco chi dice che rimandare è stato inutile. Io non voglio restrizioni né mascherine al mio matrimonio e se l'anno prossimo sarà di nuovo così pazienza ma almeno ci avrò provato! Non giudico nessuno, ognuno fa le sue scelte e anzi faccio i complimenti agli sposi che nonostante tutto riescono a sposarsi quest'anno ma non vanno giudicati nemmeno gli sposi che hanno rimandato! Anche perché come dici te non è stata certo una decisione facile e tutt'ora più si avvicina il giorno della vecchia data e più mi sale il magone...ma sono cmq convinta di aver fatto bene!
    Per quanto riguarda il post anche per me non è chiaro se intenda agosto 2021 o quest'anno perché in questo caso forse è davvero u po' tardi per riorganizzare tutto.... A meno che tu non abbia già tutto pronto. E conta anche che molti potrebbero essere in ferie.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato dal 20 giugno al 28 8 2020 e pensa che ne abbiamo una anche per il prossimo anno ma non ci è mai passato di mente di mollare questo anno... Quindi mettetevi a tavolino, visti i tempi stretti che avete, fate i pro e i contro. Noi abbiamo preferito restare sul 2020 soprattutto quando un dottore mi disse " il presente futuro è certo, il futuro prossimo no e se a voi va bene avere dei compromessi fatelo". Tengo a precisare che è un dottore operante al sant Anna di Como originario della Sicilia che stava per tornare a casa dalla madre di 83 anni più famiglia perché finalmente il virus non ha più, per il momento, la forza di prima.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si è presentata l'occasione e riesci ad anticipare perchè no? Secondo me è destino💖
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non so come mai volevo rispondere all'altro topic cmq valuta come dice l'altra sposa forse è destino che ti devi sposare quest'anno io fossi in te che riesci non rimanderei
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -89 al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una che crede molto ai "segnali", e se fosse tipo: sposati ora? Certo se nn ti è possibile monetariamente parlando e un altro discorso!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io approfitterei di questa possibilità. Quando si arriva alla decisione di sposarsi, perché dover aspettare se c'è la possibilità di anticipare? Sarà un matrimonio bellissimo e potrete dire di essere marito e moglie un anno prima Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il commento, volevo dire che ad agosto magari ci sono ancora serate afose, e 2 tanta gente magari ha le ferie solo ad agosto (come me) e rischiano di non poter partecipare perché sono via.


    Poi mi permetto un commento a chi dice che è stato inutile rimandare al 2021, io l'ho fatto inizialmente perché la location ha imposto delle restrizioni e perché spero che il prossimo anno non ci sia più bisogno di mascherine per nessuno, è vero che non sappiamo come sarà la situazione tra un anno, ma guardate come è adesso e non mi sembra proprio che si possa stare tranquilli al 100%! Se avete deciso di sposarvi comunque quest'anno buon per voi, magari avete un ricevimento con poche persone e riuscirete a tenere le distanze, ma non giudicate negativamente chi per tranquillità propria e degli altri ha scelto di rimandare perché non è certo stata una decisione che abbiamo preso a cuor leggero!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si capisce bene, ma immagino ti abbiano proposto la cena ad agosto 2021 visto che hai già rimandato al prossimo anno, non tra un mese?! Anche perché dubito che riusciresti a riorganizzare tutto visto che siamo al 20 luglio... Anche io ho scelto la cena rispetto al pranzo, però se fossi un'invitata ti direi di tenere conto di due cose: 1 il caldo,
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti i fornitori come sono messi prima di prendere qualsiasi decisione! Se i fornitori fossero liberi, beh perché non cambiare data?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia di nuovo la data! Spostare al 2021 è stato un errore (primo perché non ce n’era bisogno, e secondo perché non si sa come sarà la situazione da qui ad allora, né si possono fare previsioni a lungo termine). Sposati ad agosto! Approfitta della seconda opportunità🙂👍🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei pronta con tutto il resto fallo subito.... Io lo dico e ridico non diamo per scontato il prossimo anno
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei la cena e lo farei ad agosto per non rimandare .
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione