Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aleandra
Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa

Quello che temevo

Aleandra, il 29 Febbraio 2020 alle 09:56 Pubblicato in Luna di miele 1 21

Quello che temevo 1
Quello che temevo sta accadendo.. Dopo 1 anno e mezzo che progetto è sogno il mio viaggio di nozze me lo sto vedendo sfumare.. Parto i primi di maggio ho una minima speranza che la situazione possa cambiare ma sono negativa... Tanta rabbia non mi capacito della cosa proprio ora questo virus ci mancava.. 😢

21 Risposte

Ultime attività da Giuly, il 6 Marzo 2020 alle 10:08
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose POSITIVITÀ, dobbiamo tutte pensate che la situazione si risolverà nel migliore dei modi altrimenti arriveremo all’altare più stanche e stressate del normale . Pensiamo intanto che il matrimonio e viaggio di nozze si farà ! In tal caso sposteremo in altre mete oppure qualche mese dopo ... 💪🏻 Nessuno può rovinare il nostro sogno #positivesempre♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento molto sfortunata..e mi sposo come te i primi di maggio..dopo 10 anni di fidanzamento vedersi uno dei momenti più belli fallire così.. insomma..anche se riuscissi ad andare davvero in Thailandia non la vivrei bene..non sto vivendo nemmeno la preparazione per il viaggio...è bruttissimo..dopo tutti i soldi spesi..giusto giusto quest anno, mannaggia. Spero che in 2 mesi la situazione evolva ma solo tutta questa preoccupazione mi ha fatto passare la voglia..dovrebbe essere il viaggio della vita ma lo stiamo vivendo malissimo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io dovevo sposarmi in America 🤷🏻‍♀️ Ho gia sentito che la British compagnia con cui volo sta cancellando i voli
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il matrimonio lo fai senza problemi.. il viaggio un po’ difficile..
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sarei dovuta partire domani ( tra l’altro sposandomi il 29.02) ma chiaramente tutto rimandato.. matrimonio ad aprile, viaggio a fine anno.. prendiamola con filosofia..
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi dai!! Maggio è tra due mesi, io sono convinta che la situazione si sarà già risolta per allora! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tratta solo di ipotesi, ancora non è stata adottata nessuna misura. Per di più il virus negli USA c'è già, quindi bloccare i voli non servirebbe proprio a nulla. Capisco le difficoltà del momento, ma cercate di essere positive...

    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi America, anche se la prima meta era Singapore e Bali...Hai ragione, un anno per organizzare tutto e puff...che tristezza, ma cerco di essere positiva Smiley heart

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dobbiamo andare in america però a settembre..ragazze speriamo che la situazione migliori e si risolva tutto a breve!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffyyyyyy oddioooo anche io ho ip mio sogno degli usa!!!!io "dovrei" partire a metà giugno....speriamo bene!!!proprio quest anno doveva uscire sto cavolo di virus😩😩😩😩😩😩😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia... io ormai me la sto mettendo via... ci starei troppo male 😭😭😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che questo è un caso un po' particolare perchè i voli sono cancellati non per scioperi o altro ma per decisioni di stato o addirittura della Farnesina. In questi casi ci sono delle garanzie diverse dal normale.
    Ma senti prima possibile l'agenzia per assicurarti sul da fare in questi casi


    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua identica situazione 😞, dovremmo partire il 10 maggio per San Francisco...ancora ho speranza che qualcosa cambi, in teoria con l'arrivo del caldo la situazione potrebbe cambiare..dai ci sono ancora 2 mesi😖🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..
    Basta allarmarvi leggendo titoli di giornali ecc. Seguite / leggete su Viaggiare Sicuri in quanto il sito viene aggiornato con tutti i dati in tempo reale. È l'unica fonte ufficiale
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia immagino ... Spero davvero che non chiuda le frontiere😔
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tramite agenzia, devo vedere se l assicurazione che ho fatto copre questo in caso di annullamento
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo partire tra 19 giorni per sposarci li.... mi sa che salta tutto... nozze e viaggio compreso.... una delusione
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto per voi sposine di quest'anno...spero che si risolva tutto nel migliore dei modi e che possiate vivere il vostro sogno
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io dovrei partire x new york il 26 marzo... Io penso proprio che Trump non mi farà andare....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che si sistemerà tutto. Già qui da noi la situazione sta migliorando, in più partite tra 2 mesi.
    In ogni caso il viaggio lo hai organizzato da sola o tramite agenzia ?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ma cerca di rimanere tranquilla: pensa innanzitutto che mancano ancora due mesi. Inoltre, Trump sta solo valutando al momento misure simili e non le ha ancora adottate. Infine, se non l'hai già fatto, stipula una polizza assicurativa che ti copra da eventualità del genere: male che vada, potrai annullare il viaggio o rimandarlo senza grosse spese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione