Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Quanti sposi il 18 aprile 2021?riusciremo?

Sara, il 14 Ottobre 2020 alle 20:47 Pubblicato in Nozze Marche 0 16
Buonasera a tutte dolcissime sposine sono un pochino sconfortata per colpa d questi decreti del cavolo..mi sposerò il 18 aprile 2021 sperando che tolgano le restrizioni sul numero di invitati..il fatto è che andremo a vedere delle partecipazioni a breve per poi inviarle verso gennaio ma come c s comporta in questo caso voi invitate tutti e poi vedete ?grazie mille baci

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Ottobre 2020 alle 14:26
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi concordo con voi !!!!!anche noi dovremo andare a farle sti giorni c informeremo in bocca al lupo davvero per tutto ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 24 aprile e la scorsa settimana abbiamo iniziato a scegliere le partecipazioni. Ieri mi è stata inviata la bozza dal fornitore che, molto gentilmente, mi ha detto di stare tranquilla e di aspettare a mandare il tutto in stampa. Per ora attendiamo anche perché la situazione sicuramente cambierà prima della primavera. La sola decisione certa è che, indipendentemente da tutto, noi ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara sono super d accordo con te non si può più fermare la nostra vita in base a tutto questo è davvero troppo!anche io il 21 Ottobre inizio i corsi matrimoniali tutto regolare ,e sicuramente si sbloccano le restrizioni per aprile ,ovviamente le mascherine c saranno ancora ma a noi basta che s sblocca il numero d invitati perché anche il mio futuro marito e pugliese e sebbene non abbiamo 300invitati comunque sia 30 sono davvero pochi !❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi dovevamo sposarci il 2 ottobre e a metà aprile abbiamo deciso di posticipare al 26 Aprile 2021. Le motivazioni che ci hanno spinto a posticipare sono state varie, tra cui l'incertezza di organizzare senza sapere come sarebbe finita, tra cui i nostri genitori che pressavano e che volevano una risposta subito per potersi organizzare pressando per posticipare. Inoltre essendo siciliani c'è la mentalità del matrimonio in grande e la possibilità di ridurre gli invitati li faceva andare fuori di testa. Alla fine i matrimoni della prima settimana di ottobre sono stati celebrati regolarmente e senza troppe restrizioni, per cui oggi ti dico che : non prenderò nessuna decisione affrettata, organizzerò tutto regolarmente perchè da qui al 26 aprile tutto può cambiare. Ci sposeremo lo stesso, anche se dovessimo essere solo noi due con i testimoni, per la festa poi si vedrà. La vita deve andare avanti...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara noi abbiamo scelto che se il numero massimo e trenta rimandiamo di qualche mese ma sono fiduciosa per me almeno questa piccola restrizione se ne andrà vedrai😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 24 aprile e saremo in 29, programmato così fin da subito per nostra volontà. Ho stampato le partecipazioni per tutti e a breve le consegno tanto sanno già tutto in realtà, le faccio solo per ricordo. Se poi dovessero esserci ulteriori restrizioni lo dirò singolarmente agli invitati.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima ❤️❤️❤️🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente ragione viviamo il qui e ora❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai... però non possiamo fare nessun tipo di supposizione, viviamoci il momento dell’organizzazione come se nulla fosse, poi dio vede e provvede. Dobbiamo essere positive ❤️🥰🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me ...sperando che tolgono il limite dei trenta non dico tanto ma almeno quello.
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto❤❤❤ dobbiamo essere positive💪💪💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di pensare a tutto piano piano, come se il covid non fosse mai esistito, poi in prossimità della data deciderai cosa fare.
    Per il momento dobbiamo convivere con questa situazione...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ormai aspettiamo il 13novembre e vediamo come evolve sta storia speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero d non rimandare davvero !basta che tolgono sta restrizione delle 30 persone a me interessa quello!
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sposo il 20 aprile. Anch'io devo fare ancora le partecipazioni, stamane ero in confusione come te. Ne ho parlato con il mio ragazzo e abbiamo deciso di aspettare al 13 novembre per capire se dobbiamo prenotare le partecipazioni o se è il caso di aspettare ancora un po'. Speriamo che tutto si risolva per il meglio ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 19 aprile, rimandato dal 22 agosto. Io oggi ho confermato le partecipazioni per tutti i miei invitati. Spero fino ad aprile le cose miglioreranno. Trovo assurdo 30 persone, dovrebbe esserci un numero massimo in base ala capienza della sala. Spero di non dover rimandare nuovamente, perché non ne ho la minima intenzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione