Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Febbraio 2021 Livorno

Proposte ❤️

Veronica, il 21 Marzo 2020 alle 19:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ragazze mi scuso se sono stata un pochino assente ma ero un po' di malumore..! Cerchiamo di essere positive 🥰 Avete voglia di raccontarmi come sono avvenute le vostre proposte di matrimonio?? 🥰 Vi racconto la mia 😅 eravamo a casa.. Ci eravamo appena alzati e avevamo ancora addosso il pigiama.. Stavo preparando il caffé al mio compagno.. Tutto ad un tratto lui si blocca.. Mi guarda e mi dice.. Ma se ci sposiamo?? 😅 io pensavo scherzasse alché ho ribattuto.. E l'anello dov'è? Allora lui mi ha preso la mano.. ha tolto l'anello che tenevo del fidanzamento e me lo ha rimesso al dito 🤣... Sarà stata anche una proposta singolare ma vi giuro che l'ho amata proprio per la semplicità ❤️

18 Risposte

Ultime attività da ❤️Simona❤️, il 22 Marzo 2020 alle 09:35
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce il tuo fm ☺️
    A me fm lo scorso anno mi disse il prossimo anno voglio sposarti, io pensavo scherzasse ma invece abbiamo iniziato ad organizzare il tutto, data location e altro..
    Poi sapendo quanto tenevo alla proposta (ormai non l aspettavo più dopo 10 mesi dalla decisione😅) la notte di natale 2019 mi fece aprire il mio regalo che era una borsa della liujo che tanto desideravo, e all interno sentendo qualcosa ho aperto e c era la scatola con l anello 😍 non ti dico l emozione e i pianti 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️ e naturalmente non poteva andare tutto liscio😅 almeno saremo ricordati anche per questo !! Pensa che nel mio paese non si è presentano nessuno quest’anno per sposarsi oltre noi❤️ unici anche in questo🤪🤣😘🥰❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io dopo 5... Smiley sexy

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto🤣 io dopo 10 di fidanzamento😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo donne decise Smiley laugh

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi uguale 🤣🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai ricevuto proposte, abbiamo semplicemente deciso insieme... anzi forse a pensarci bene la proposta è venuta da me Smiley laugh

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non l'ho ricevuta e non ci spero per tanto presto anche se gli parlo di matrimonio ecc ma sono tutti sogni e progetti che ancora non possiamo realizzare. Abbiamo iniziato a parlare di matrimonio tipo 2 anni fa e ci eravamo fatti il conto che nel 2021 potevamo farcela e invece siamo ancora a niente, niente data, niente anello😔 che tristezza!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo deciso insieme visto.che conviviamo da 7 anni e abbiamo un bimbo di 4, però x la festa della donna è arrivato l'anello, mi ha rallegrato un po in quel giorno tanto triste perché stavamo chiamado x poter rinviare il matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che arriverà presto 🤞🏻🤞🏻🥰❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🤩
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che siano le proposte più belle 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in occasione del nostro quinto anniversario, ci stavamo preparando per andare a cena ed il mio Fm è spuntato con un mega scatolo...pensavo fosse un orologio 😂 e invece era un meraviglioso solitario... era sabato 7 marzo, lunedì pomeriggio lo porto in gioielleria per farlo allargare perché era stretto e non potevo indossarlo, nel frattempo l'apocalisse 😔orafo chiuso e niente anello. Ma guardo ogni giorno la foto e porto nel cuore la meraviglia e la tenerezza di quello splendido momento
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ancora deve arrivare..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua è stata bella proprio perché molto spontanea! 😊
    A me l'ha chiesto alla terrazza panoramica di in ristorante in occasione della cena per il mio compleanno e l'anniversario che cadono ravvicinati. Devo dire che ci speravo, ma non pensavo mai l'avrebbe fatto, avevo smesso da un paio di mesi di parlare di matrimonio e tutto ciò che lo riguarda perché mi ero in po' stancata che non si decidesse, invece lui se la rideva alle mie spalle perché la proposta e l'anello li aveva pronti da due mesi 😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto una vera e propria proposta... dopo il matrimonio di una mia amica abbiamo iniziato a “al nostro matrimonio faremo questo, faremo quell’altro ecc” e quando poi abbiamo saputo che un cugino di fm si sarebbe sposato nel nostro stesso anno, ci siamo guardati e lui mi ha detto “dobbiamo trovare anche noi una data!” Così abbiamo iniziato i preparativi e dopo un anno, al nostro ultimo anniversario da fidanzati mi ha regalato il solitario che tanto desideravo ❤️ Non aveva senso chiedermi se volevo sposarlo, era ovvio😂 ma mi ha detto le parole più belle che io abbia mai sentito “grazie per aver scelto me” e lì mi sono sciolta 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 🤩 che bel posto 🤩
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tenerezza! 😍😍😍 la mia è stata al giardino delle rose a Roma! ❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione