Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta

Problemi atelier

Francesca, il 20 Maggio 2020 alle 00:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazze buonasera .... ero una sposa 2020 ( 30 maggio) e come la maggior parte di voi ho dovuto spostare all’anno prossimo ... stamattina ho ricevuto una chiamata dell’atelier e mi ha chiesto se posso portargli altri soldi 😓 tra l’altro ha molto più della metà dei soldi dato che a maggio dovevo ritirarlo... a voi è capitato ??? Come vi state comportando ???

12 Risposte

Ultime attività da Senna, il 20 Maggio 2020 alle 19:21
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hanno chiamato anche me, avevo dato più della metà dei soldi dovevo sposarmi il 20 maggio e ho rimandato al 12 agosto.
    Passerò in atelier in questo giorni per modificare il contratto e versare un altro acconto, mi hanno proposto di dividere due rate di cui una prossimamente e un altra a luglio, io vorrei pagare l ultima rata quando ritirero' l abito (ad agosto) ma non so se sarà possibile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a richiamare e cercare un accordo anche io ... 😓
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che gli darò un altro acconto, ma non lo salderò tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao .... come ti comporterai tu ?
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quando ho ordinato il vestito mi hanno chiesto un acconto e alla prima prova ho saldato tutto.
    Mi sembra normale che chiedano i soldi del vestito che hai comprato, anche se rimandi il matrimonio di un anno. Pensa che me lo sono anche dovuto portare a casa, non possono tenerlo in atelier.
    Mi è capitata una cosa simile con le bomboniere, ho dovuto versare un altro acconto. D'altra parte si tengono le nostre bomboniere/vestiti per più di un anno Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho chiamato ieri l atelier per comunicare lo spostamento del matrimonio al prossimo anno e, come già mi aspettavo, mi hanno detto che devo saldare tutto entro la prima data. Ne ero abbastanza sicura perché lo prevede espressamente il contratto, sono rari quelli che dilazionano il pagamento fino alla nuova data.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me non è capitato, perché ho saldato il mio abito subito dopo averlo scelto. Confrontandomi con altre spose che hanno dovuto posticipare, anche a loro è stato chiesto di mantenere le date degli acconti uguali così da avere il vestito saldato entro la prima data di nozze
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ero ex sposa settembre 2020 e ho rimandato tutto a maggio 2021, anche a me hanno chiesto dei soldi nonostante ancora non avessi preso misure sartoriali
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo, forse navigano in cattive acque e devono saldare i fornitori, soprattutto se sono piccoli negozi. Prova a contrattare, se non è scritto sul contratto puoi non darglieli.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno chiesto nulla, ma capisco che dipende dall'atelier, forse
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me hanno chiesto di saldare l abito
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora sentito il mio ma capisco bene anche la loro situazione.


    Per quanto mi riguarda , vista la perdita economica di tutti , salderei una parte come chiedono (magari un importo minore di quello che ti chiedono).È una scelta personale... valuta come credi sia meglio per te


    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione