Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Settembre 2021 Padova

Pittura per lavagna magnetica in cucina

Matilde, il 25 Maggio 2020 alle 10:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 2

Ciao ragazze, ancora una volta chiedo un consiglio sulla casa. So che esistono delle pitture per creare lavagne sulle pareti dove scrivere con gessetti e che abbiano anche un effetto magnetico. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Qualcuna di voi l'ha fatto per la propria casa o conoscete qualcuno che ce l'ha? Vorrei sapere se resiste al tempo e se ci sono delle buone pitture da utilizzare. Non vorrei ritrovarmi con il muro rovinato.

Grazie per l'aiuto! Vi lascio una immagine che ho trovato su internet per farvi capire. Io non lo farei così grande, si tratterebbe solo di una piccola porzione di una parete in cucina.


Pittura per lavagna magnetica in cucina 1


2 Risposte

Ultime attività da Savi, il 25 Maggio 2020 alle 23:55
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io volevo farla perché secondo me è bellissima 😍 ma in tutta sincerità il negoziante mi ha anche detto che sul muro poi sarebbe stato difficile riportarlo al bianco e visto che casa nn è mia ma, sn in affitto ho declinato sul frigo😁😁😁 che pitturare era un azzardo ma ho trovato delle pellicole resistenti che fanno molta scena.... A metà strada ma la mia mini parete lavagna ce l'ho 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! La mia amica c’è l’ha da 4 anni, fatto dal pittore.. Secondo me è proprio nella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione