Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelina
Sposa VIP Settembre 2013 Genova

Peso dei vostri bimbi alle eco di accrescimento???

Evelina, il 14 Gennaio 2015 alle 15:33 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao ragazze, il mio Leonardino alla 31°pesava 1770,00 ieri alla eco di accrescimento ero a 33+6, il peso stimato era di 2,100 kg per 44 cm!!! Il mio ginecologo mi ha detto che è un peso normale e che molto probabilmente ha preso da me, perchè mio marito alla nascita era 5 kg Smiley surprise infatti ero un pochino preoccupata che il mio bimbo fosse enorme Smiley xd!!!!I vostri bimbi come sono messi???

29 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 18 Gennaio 2015 alle 17:06
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccino e piccina avete sofferto di brutto!!!! Certo l'importante è che stia bene! Grazie per avermi scritto!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai allora non manca molto al suo arrivo, goditi questi ultimi giorni sono i più belli ed emozionanti!! io purtroppo ho fatto il cesareo, il bimbo era in posizione solo che non si era incanalato, hanno provato di tutto per farlo nascere con un naturale, non c'è stato verso, alla fine davide stava iniziando a soffrire e di corsa abbiamo dovuto fare il casereo.. ma questo è successo x incompetenza dei medici.

    la cosa importante è che sta bene, per prendere peso ha tutto il tempo che vuole!!

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dpp è il 25 Febbraio!!!!!!! Non vedo l'oraaaaa!!!!!!! Tu hai fatto il parto naturale??? Eh si immaginavo anche io di avere un bel pupotto!!!!! Ma dal peso che mi stanno dicendo sembra nella norma!!!! Ohhh da una parte meglio così magari si inciccionisce dopo il parto! Oppure in queste ultime settimane come è successo a te!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nelle ultime settimane é cresciuto, in ospedale pensavano che avessi il diabete gestazionale -.-" invece é nato grosso di suo!! Vedrai che anche il tuo piccolino sará un bel pupotto!! Quanto manca per il grande arrivo di leonardo?? Ps:bellissimo nome
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È cresciuto un sacco nelle ultime settimane!!!!! Allora anche il mio Leonardo ha ancora modo di diventare un torello come il padre Smiley laugh Smiley xd!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vaiiiii ci siamo!!!! Io il tampone lo farò il 3 Febbraio al controllo della 37°settimana!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mio figlio a 32 sett pesava 1,700 kg la ginecologa mi disse sará sui 3,800 kg... alla nascita davide pesava 4,340 kg 53 cm
    Crescono i bimbi, io ero bella grossa quando sono nata, il mio fm stessa cosa ed ecco qui un figlio gigante.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eco fatta... 2,4 kg! Tutto procede bene.. Ultimi esami tra cui il tampone e poi aspettiamo si decida!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti!! Sono proprio curiosa x domani!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ci teniamo aggiornate visto che siamo vicine do scadenze Smiley smile
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E be Francesca nel giro di poche settimane si è ripresa per bene la tua bimba!!!!! Benissimo!!!! Smiley heart Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima!! La mia alla 30+2 pesava 1370g..e percentili bassi, infatti avevo il terrore che non crescesse sebbene tutti mi dicevano di stare tranquilla che probabilmente era la costituzione. Ripetuta l'eco a 33+2 ed era arrivata a 2030g, quindi tutto nella norma, non partorirò un colosso maaa meglio così!! Domani ho l'ultima visita in ambulatorio e poi passo nelle mani del reparto!! Chissà quanto è cresciuta!!! Non mi resta fare altro che il conto alla rovescia!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh si be che anche io non sono piccina... Sono alta 1,76 per cui ho un bel utero e una bella porta di uscita Smiley tongue Smiley xd ma meglio se non arriva a 5 kg.... ahahahahaahah! !!! Siiii che bello così poi scriveremo tutte le nostre esperienze e ci diamo consigli!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh si Perla direi che come peso sono simili i nostri cuccioli!!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooo crepi il lupo!!!!!!! Facci sapere anche te!!!! Sei più vicina al parto!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'ecografia alla 31 era di 1.650 grammi, l'altra settimana a 34 +2 era di 2270 grammi. ... la gine ha detto che era giusto nella media!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ohi allora speriamo che il piccolino somigli a te, 5 kg sono proprio tanti Smiley winking !!!! Sono contentissima che vada tutto bene!!!! Io entro oggi nel sesto mese, la settimana scorsa ho fatto la morfologica ed e tutto a posto, anche peso e misure sono nella norma!! Che bello non vedo l'ora che nascano tutti questi nostri cuccioli Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutooo...spero di no,la ginecologa mi ha detto che dovrebbe arrivare a 3,5 kg....aiutooooo....comunque l'importante è che stiano bene!!!tienici aggiornate e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cicciosinaaaa! Ancora 25 gg mi sa che arriva a 4 kg come mia nipote che infatti a preso da mio fratello!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si come il mio Leonardino era 1,770 kg! Fammi sapere se hai voglia il 16 che fai la eco quanto cresce Smiley winking !!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si aspetti un bel cicciottino :Smiley heart!!!!! A me il ginecologo mi aveva detto che se il bimbo era sui 5 kg mi avrebbe fatto partorire con un cesareo!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii meno male!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evelina,io sono appena stata dalla mia ginecologa...la mia Giulia pesa già 3 kg e mancano ancora 25 giorni....anche mio marito era un torello da piccolino!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho il 16... Il 23 dicembre alla 31esima era 1,8 kg...
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me la ginecologa ha preso un po le misure a 35+1, stimando un peso di 2,7-2,8 kg...pare abbastanza grossino il pupetto...e siccome io sono piccina di costituzione e mio marito molto alto mi sa che ha preso dal papà...anche io un po preoccupata!!! Smiley surprise

    La prossima settimana , che sarò a 38, la ginecologa vuole rivedermi e riprendere le misure, per capire cosa ci dobbiamo aspettare!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sta benissimo!!!
    Smiley winking Smiley winking Smiley heart
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii fammi sap Annalisa sono curiosaaaa!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5 kg? Povera mamma Smiley cry Smiley tongue . Io la farò tra 2 giorni, non vedo l'ora :Smiley heart . So solo che a 27 settimane pesava 1,150 kg e so che man manoil peso aumenta velocemente

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione