Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano

Per i colleghi di lavoro: confetti o altro?

Sabrina, il 26 Agosto 2015 alle 12:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Buondì sposine!

Mi stavo chiedendo cosa portare ai colleghi di ufficio dopo il mio wedding day... tranne che con qualcuno non ho rapporti di vera amicizia, ma capisco che sono costretta a dirlo Smiley laugh e non voglio fare comunque una brutta figura (sebbene presto cambierò lavoro, ambiente etc. etc. yeah!) cosa mi consigliate di portare? confetti ne ho comprati pochissimi giusto per le bomboniere (che saranno cmq poche poche dato che la cena sarà per pochi intimi, mentre la festa con gli amici la faremo più avanti...ma questa è un'altra storia Smiley smile )... potrei fare un vassoietto di confetti? o devo fare per forza sacchetti (e spendere soldi e tempo)? oppure dei dolcini?

grazie a tutte!

24 Risposte

Ultime attività da 1966, il 28 Agosto 2015 alle 15:41
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova favolosa direi io fao' uns emplice sacchettino di organza con dentro qualche confetto per altri invece qualcosa di piu

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio farò questi con i confetti all interno... ovviamente questa è solo una prova.

    Per i colleghi di lavoro: confetti o altro? - 1

    Per i colleghi di lavoro: confetti o altro? - 2
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sacchettino. Si presenta più elegante e personale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio i sacchetti .... €1.70 l'uno

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì non invito nessuno anche perchè la nostra cena sarà super intima, solo genitori, fratelli e famiglie e testimoni... in Chiesa inviterò degli amici e faremo un aperitivo subito dopo, ma tra loro ci sarà solo una collega, perchè con lei c'è un vero rapporto di amicizia Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi anche tu non li inviterai al matrimonio? io, seppur laoro in un piccolo ufficio, ho deciso di non invitare nessuno (sarebbero state circa 15persone tra colleghi e rispettive famiglie). Mi sposo il 5 settembre e lunedì prima del matrimonio (quindi questo lunedì ...aiutooooo....) farò un piccolo rinfresco e consegnerò loro dei sacchettini bomboniera!

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta un vassoio di dolcetti da mangiare in pausa caffè e ti togli il pensiero, dato che nn c'è rapporto!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto.. le soluzioni migliori =D giusto per far vedere il pensiero

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti per i parenti che non verranno al matrimonio e ne ho preso qualcuno in più anche per i 2/3 colleghi con cui sono legata..
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fai i sacchettini x i non invitati porta un cestino di confetti!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehh si direi perfetti i vasetti si trovano in internet a basso costo io non so nemmeno se faccio questo credo sacchettini dio organza semplicissimi altrimenti nulla

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh beh allora ci sta... qui con la maggior parte rapporti di forma... in più sapendo del mio futuro cambiamento lavorativo non sono proprio amichevoli eheh

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Sono sempre carinissimi... Ci hanno anche fatto un bel regalo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime...del resto sono similissime alle mie bomboniere ;D

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò un vassoio con confetti da condividere, lo metterò in mezzo all'ufficio così tutti potranno prenderne, per quelli a cui sono più legata invece ho fatto una piccola confezione a parte

    Per i colleghi di lavoro: confetti o altro? - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti se si hanno buoni rapporti è proprio bello condividere questo momento Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto i confetti per tutti i colleghi.. Per i ragazzi del gruppo con cui lavoro i sacchettini.. Ad alcuni li ho già dato perché stanno andando in ferie e sono stati felicissimi!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah su questo non ho proprio idea in effetti..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì infatti... non ho intenzione di spendere soldini e tempo... già ho fatto cose semplicissime per le bomboniere... quindi o dolcini o confetti sfusi Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    in pasticceria preparano vassoietti di confetti? così evito di comprarne un altro pacco...1 kg sarebbe eccessivo!

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti portare magari dei dolcini giusto per il pensiero cosi da non spendere molti soldi nè molto tempo.. ti consiglio di non fare i pacchettini, anche perchè come hai detto tu ci sono quelle persone per cui non hai nemmeno dei veri rapporti, quindi o porti giusto un contenitore di confetti da fare assaggiare a tutti lì sul posto, oppure un vassioietto di dolcini

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihi hai ragione Smiley laugh in realtà non mi frega poi tanto Smiley laugh nè tanto meno ansia... è solo che, andando via dall'ufficio poco dopo il periodo del matrimonio, non voglio lasciare una "brutta immagine" Smiley winking

    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando torno dal viaggio di nozze e torno al alvoro farò un piccolo rinfresco, tipo pizzette e pasticcini e magari qualche confetto. Se avessi fatto i confetti per tutti ne avrei dovuti fare tanti perchè siamo parecchi. Certo non becchero' tutti perchè lavoriamo su turni pero' magari lo faccio al cambio turno

    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ti mette meno ansia.
    È il pensiero che conta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione