S
Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano

Per i colleghi di lavoro: confetti o altro?

Sabrina, il 26 Agosto 2015 alle 12:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato Salva
Rispondi

Buondì sposine!

Mi stavo chiedendo cosa portare ai colleghi di ufficio dopo il mio wedding day... tranne che con qualcuno non ho rapporti di vera amicizia, ma capisco che sono costretta a dirlo Smiley laugh e non voglio fare comunque una brutta figura (sebbene presto cambierò lavoro, ambiente etc. etc. yeah!) cosa mi consigliate di portare? confetti ne ho comprati pochissimi giusto per le bomboniere (che saranno cmq poche poche dato che la cena sarà per pochi intimi, mentre la festa con gli amici la faremo più avanti...ma questa è un'altra storia Smiley smile )... potrei fare un vassoietto di confetti? o devo fare per forza sacchetti (e spendere soldi e tempo)? oppure dei dolcini?

grazie a tutte!

24 Risposte

• 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala

Prova favolosa direi io fao' uns emplice sacchettino di organza con dentro qualche confetto per altri invece qualcosa di piu

• Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    Io per esempio farò questi con i confetti all interno... ovviamente questa è solo una prova.

Per i colleghi di lavoro: confetti o altro? - 1

Per i colleghi di lavoro: confetti o altro? - 2
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    Sacchettino. Si presenta più elegante e personale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala

Io faccio i sacchetti .... €1.70 l'uno

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala

Sì non invito nessuno anche perchè la nostra cena sarà super intima, solo genitori, fratelli e famiglie e testimoni... in Chiesa inviterò degli amici e faremo un aperitivo subito dopo, ma tra loro ci sarà solo una collega, perchè con lei c'è un vero rapporto di amicizia Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala

Quindi anche tu non li inviterai al matrimonio? io, seppur laoro in un piccolo ufficio, ho deciso di non invitare nessuno (sarebbero state circa 15persone tra colleghi e rispettive famiglie). Mi sposo il 5 settembre e lunedì prima del matrimonio (quindi questo lunedì ...aiutooooo....) farò un piccolo rinfresco e consegnerò loro dei sacchettini bomboniera!

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    Porta un vassoio di dolcetti da mangiare in pausa caffè e ti togli il pensiero, dato che nn c'è rapporto!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala

Esatto.. le soluzioni migliori =D giusto per far vedere il pensiero

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    Io li ho fatti per i parenti che non verranno al matrimonio e ne ho preso qualcuno in più anche per i 2/3 colleghi con cui sono legata..
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    Se non fai i sacchettini x i non invitati porta un cestino di confetti!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala

Ehh si direi perfetti i vasetti si trovano in internet a basso costo io non so nemmeno se faccio questo credo sacchettini dio organza semplicissimi altrimenti nulla

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala

Eh beh allora ci sta... qui con la maggior parte rapporti di forma... in più sapendo del mio futuro cambiamento lavorativo non sono proprio amichevoli eheh

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    Si si.. Sono sempre carinissimi... Ci hanno anche fatto un bel regalo..
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala

Bellissime...del resto sono similissime alle mie bomboniere ;D

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    Io porterò un vassoio con confetti da condividere, lo metterò in mezzo all'ufficio così tutti potranno prenderne, per quelli a cui sono più legata invece ho fatto una piccola confezione a parte

Per i colleghi di lavoro: confetti o altro? - 1
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala

Ma infatti se si hanno buoni rapporti è proprio bello condividere questo momento Smiley smile

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti