Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno

Partecipazioni con iban..

Eleonora, il 7 Settembre 2020 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Ciao a tutte 👋🏻 vorrei trovare una frase carina e magari anche simpatica per poter inserire l’iban nelle mie partecipazioni con l’obbiettivo della costruzione della nostra futura casa.. qualcuno l’ha fatto? Help me

18 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Settembre 2020 alle 08:59
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ascoltato tutti i vostri consigli e alla fine penso di aver deciso ! Ho creato qualcosa che non turbi la sensibilità di nessuno.. che ne dite ?
    “Cara amici e parenti la vostra presenza ci rende contenti , ma se volete strafare un contributo sarà gradito per farci viaggiare e un mattoncino piazzare! 🏠
    Se il nostro desiderio appoggeretele indicazioni ci chiederete oppure con un click lo scoprirete..https:www. Ecc........”Così che almeno saranno indirizzati alla lista nozze nel sito o per chi me lo chiederà allora daró l’iban ! Magari è un’idea anche per voi 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, ti lascio i topic della Community che parlano dell'argomento 👇

    Idee frasi Iban partecipazioni

    Potresti trovare suggerimenti utili!

    Per il resto, come vanno i preparativi? Smiley heart

    • Rispondi
  • Pasquale
    Sposo Abituale Settembre 2021 Verona
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è un modo carino per mettere IBAN.


    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi anche metteremo l'iban per la luna di miele sulle partecipazioni... La frase che vorrei mettere é questa:


    Il nostra avventura (o favola) inizia da quí...Grazie a voi che contribuendo ci aiuterete a realizzare il viaggio dei nostri sogni❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi inseriremo un QR code che rimanderà gli invitati al sito di coppia (fatto qui su matrimonio.com) con una scritta "il regalo più bello per noi sarà la vostra presenza, ma se proprio insistete..."Smiley winking

    Nella pagina Web troveranno l'iban e altre informazioni utili.

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni con iban.. 1

    Partecipazioni con iban.. 2
    Avevo trovato queste magari da modificare in tema casa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo.. vorrei fare la stessa cosa🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’idea del mattoncino era venuta anche a me , volevo trovare una casa carina e simpatica da metterci però ..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente , lo trovo utile grazie 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti indicare l’iban sul retro dell’invito (come abbiamo fatto noi) magari disegnandoci un mattoncino o una casetta
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami altrimenti non si capisce, avevamo fatto lista nozze in agenzia viaggi 😄
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 anche se so che non è il massimo per il galateo, secondo me mettere l’iban è decisamente funzionale e può anche togliere dubbi agli ospiti su “cosa prendo?”, quindi approvato! Noi avevamo fatto viaggio lista nozze (che col Covid si è rivelata un po’ una cavolata... amen), ti consiglio di scrivere qualcosa come “come regalo vi invitiamo ad aiutarci a costruire il nostro sogno, anche se la gioia più grande sarà avervi presenti nel nostro grande, meraviglioso giorno” e poi accanto metti il vostro iban 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, potresti scrivere qlcs che riguardi la vostra casetta 😍 "x contribuire alla nascita della nostra vita insieme"
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’idea era proprio quella di scrivere l’iban sulle partecipazioni per evitare regali inutili , stavo cercando frasi carine per chiedere gentilmente un contributo a chi volesse farci un regalo .. però attualmente sono ancora indecisa se scrivere un qualcosa del tipo “ per contribuire al futuro.....” oppure se scrivere qualcosa di carino per la casa .. il problema è cosa ?!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, sono d'accordo e ognuno fa come meglio crede, io ho solo risposto alla tua domanda 😊 Metti in conto che qualche regalo cmq lo riceverete, soprattutto se i tuoi invitati sanno che state costruendo casa..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Brindisi
    Marika & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo utilissimo invece perché se non avete fatto una lista nozze e non avete ancora una cosa vostra non avrà senso ricevere oggettistica-elettrodomestici-regali per la casa. Quindi per esclusione dovranno regalarvi soldi! Uscire il giorno del matrimonio con questi soldi nella borsa è scomodo e pericoloso per gli invitati che potrebbero perderli o stare con l’ansia fino a quando non ve li avranno dati. E inoltre sarebbe scomodo e pericoloso per voi stare tutto il giorno con questo gruzzoletto in giro. Tra l’altro quando andrete a depositarli vi verrà richiesto il certificato di matrimonio per verificarne la tracciabilità, tanto vale dare direttamente IBAN nel 2020 che è molto più elegante
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono per la praticità e set di posate o regali inutili non ci servono , ho visto che tanti inseriscono l’iban e personalmente credo sia utile 1) perché togli un peso agli ospiti 2) non sono costretti a girare con la busta e a non sapere dove lasciarla 3) la realtà dei fatti è che a tutti fanno comodo i soldi dopo una spesa così grande ..😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn è molto elegante inserire l'iban nelle partecipazioni, cmq potresti scrivere qlcs del tipo "x continuare a farci sognare .... " oppure "x aiutarci a costruire il nostro nido d'amore .... " 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione