Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia

partecipazioni con due ospiti speciali

Arianna, il 11 Novembre 2019 alle 10:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 76

Ciao a tutte sposine Smiley smile Io e il mio fm al nostro matrimonio vogliamo i nostri due cagnoni che ci porteranno le fedi e staranno con noi fino al taglio della torta. Premetto che staranno tutto il giorno con la loro addestratrice che è bravissima quindi non daranno fastidio agli ospiti a meno che non vadano loro a coccolarli Smiley xd Sono i nostri cuccioloni e membri della nostra famiglia quindi non possono mancare!

E ora ecco la mia richiesta di consiglio. Nelle partecipazioni voglio inserire una scritta che faccia capire che ci saranno anche loro due così se ci dovessero essere persone che non gradiscono la loro presenza (tipo una cugina del mio fm) sono liberi di non venire! Chi non capisce l'importanza che possono avere per noi queste due creature soprattutto nel giorno del nostro matrimonio, per noi, possono stare anche a casa Smiley xd secondo voi cosa posso scrivere di simpatico che faccia capire che ci saranno anche i nostri due nanetti!?

76 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 13 Novembre 2019 alle 09:31
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari gli fai portare le fedi, fate un pò di foto e poi lo fate riportare a casa Smiley heart è bello avere anche lui nei ricordi di uno dei vostri giorni più belli Smiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! 😍😍
    Anche io spero tanti di riuscire a farci portare le fedi dal nostro adorato labrador.. Ha 14 anni, è ancora in forma però non vorrei farlo stancare troppo.. Decideremo più avanti..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E allora si puoi portarlo! Da quello che so io il problema non è tanto farli entrare in Chiesa ma se il prete vuole farli entrare Smiley smile

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belliii Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il prete sarà mio cugino
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Pavia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi avremo il nostro cagnolino con noi, seguito per tutto il tempo dalla nostra educatrice 😊 Ovviamente anche lui avrà la sua pettorina elegante! Lo abbiamo inserito nel save the date e anche nelle partecipazioni che sono work in progress
    partecipazioni con due ospiti speciali 1
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii anche questa è un'ottima idea Smiley smile

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende sempre dal prete che celebra la messa! O cerchi una chiesa con un prete che lo faccia entrare o devi spostarti su una Villa (come abbiamo fatto noi) Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che voi sappiate i cani possono entrare in chiesa? perché voi far partecipare il mio pelosetto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo a far partecipare i vostri pelosetti! Siete i loro Baugenitori e non possono certo mancare nel giorno più importante! Sarebbe piaciuto anche a noi avere la nostra bimba pelosa ma lei è arrivata il giorno del nostro primo anniversario di nozze per cui era impossibile! Comunque sarebbe un’idea carina, secondo me, far stampare al fondo delle partecipazioni una scritta tipo: ps: ci saremo anche noi ovviamente.. magari con le impronte delle zampine come sfondo alla scritta.. non so se potrebbe piacervi 😊


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaoo Kira!!! Che idee fighissimeeeSmiley laugh noi faremo un tema diverso (che è la nostra passione che ci ha fatto incontrare e sono le moto) però sicuramente comprerò qualcosa per loro due da mettere sui collari. Pensavo a un papillon rosa per lei e uno blu elettrico per luiSmiley heart Anche perchè Ciruzzo si fà fare di tutto e anche se gli metto qualcosa sulla testa o collo se la fà mettere! Invece Camilla (che è una rompiballe) si toglierebbe qualsiasi cosa e penso che il papillon dovrebbe riuscire a sopportarlo Smiley xd

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un mix di cani da pastore! Una superr guardiana diffidente Smiley love

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    partecipazioni con due ospiti speciali 2Noi ci sposiamo a maggio 2020, e Kira ovviamente sarà con noi❤️, ho fatto fare il topper per la torta e le scarpe personalizzate con il suo musone😆, le ho comprato collare nuovo e la fioraia le preparerà dei fiori come il mio bouquet!
    Sicuramente ci saranno invitati che avranno da ridire... ma personalmente non mi interessa perché il matrimonio è il nostro e Kira è la nostra famiglia
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, ha una derivazione maremmana anche se poi dal vero ha anche di australian, border, e chi più ne ha più ne metta 😂😂😂😍😍😍!! Io dico sempre che è unica 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma daaaaiiii!!! Non l'avrei mai detto vedendo quel musetto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bravaaaSmiley heart bella composta e tranquilla! Uno spettacolo Smiley smile io dell'addestratrice mi fido ciecamente ma so anche che, se sono liberi, verrebbero sicuramente a cercarci! Soprattutto Ciro che appena non mi vede si mette a piagnucolareSmiley cry quindi se riusciamo a trovare un bel recinto meglio se no rimarranno legati per il tempo che staranno con noi poi li faremo portare a casa (pensavo dopo il taglio torta) così si possono rilassare!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci giurerei, tanto vispo non è, o meglio lo è per 10 minuti e poi sviene. Preferisce di gran lunga dormire 😆😆
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Asia!!! Che bella che è anche lei Smiley heart deve avere qualcosa del maremmano Smiley smile eh anche Camilla mangia da qualsiasi persona le offra qualcosa Smiley xd invece Ciruzzo mangia solo da chi conosce ma diciamo che lui l'ho voluto apposta perchè Camilla come guardiana non è minimamente affidabile ahahaha

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lei è diffidente ma faremo degli incontri prima in modo che si possa tranquillizzare, gli altri due invece li compri con un biscotto 😂
    Ecco la nostra principessa Asia ❤partecipazioni con due ospiti speciali 3
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per loro sarebbe l'ideale.. Purtroppo la mia location non aveva recinzione e non ci siamo fidati a lasciarle libere.. Durante la cena ha fatto l'ospite d'onore
    partecipazioni con due ospiti speciali 4
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddiooo che emozione Smiley heart bellissimaaaa! Si saranno divertiti un sacco tutti insieme Smiley smile noi stiamo cercando anche una location che abbia uno spazio recintato dove possono farsi due corse per scaricare lo stress. Anche se, sono sicura, che appena la nostra amica li mollerà staranno fermi e ci cercheranno con lo sguardo Smiley xd

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scritto nulla la nostra cucciola era con noi (è stata molto vivace😁) in più c'erano anche altri 3 cani di nostri amici ma di piccola taglia (la nostra invece è un labrador di 25 kg)
    partecipazioni con due ospiti speciali 5
    partecipazioni con due ospiti speciali 6
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii ho notato che somiglia ad un Jack Smiley laugh è un bellissimo mix Smiley heart

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    GrazieeeeSmiley heart i nostri angioletti con la coda!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me andrebbe d'accordissimo con Camilla! Lo vedo bello vispo e riuscirebbe a tenerle testa correndole dietro Smiley xd

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia Smiley heart io avevo sentito quelli di wedding dog sitter ma Ciruzzo è diffidente con gli estranei (soprattutto uomini) e non sarebbe a suo agio allora ho chiesto alla nostra addestratrice (che ormai adora) e sono felicissima! Dobbiamo ancora scegliere tutto (location, vestiti etc etc) ma aver fissato questa cosa con lei mi ha alleggerito di un peso enorme! Ho sempre detto senza di loro non mi sposo Smiley xd

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara! Ma che bella che è Smiley love

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spesso fa delle espressioni molto simili allo shiba, però somiglia molto anche al Jack Russell, chissà 😆
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiii Smiley winking grazie Smiley kiss

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Carooo! Sicuramente avrà un parente amstaff Smiley smile il papà di Camilla ha gli stessi colori del vostro cucciolottoSmiley love

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco risolti due problemi 😁😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie grazie a tutte ragazze! Veramente grazie Smiley smile vedere che non sono l'unica che vede i suoi cagnoni come parte della famiglia mi rincuora Smiley laugh farò un mix di quello che mi avete consigliato tutte! Adoro questo gruppo Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione