Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Settembre 2021 Mantova

Partecipazioni che dilemma 😅

Sara, il 29 Ottobre 2020 alle 19:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte,
Mi sposo a settembre del prossimo anno a Mantova .. stavo dando un’occhiata alle partecipazioni (devo spedirle con l’anno nuovo a per via di bomboniere un po’ particolari che richiedono più tempo del previsto)
non vogliamo spendere molto ma vogliamo comunque che siano eleganti.. conoscete dei siti dove c’è rapporto qualità/prezzo? Come stile mi piace molto qualcosa come in foto, delicata, sul panna ma faccio fatica a trovare dei siti che convincano.. Ps: che ne pensate delle partecipazioni in plexiglas/carta lucida? Mi piacerebbero anche cosìGrazie a tutte 😊Partecipazioni che dilemma 😅 1

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Ottobre 2020 alle 21:11
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana, grazie mille per le info.. I colori del matrimonio saranno rosa, bianco, avorio, panna, lilla, verde salvia.. stile romantico..
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, Smiley smile

    spero ti possa essere d'aiuto dare un'occhiata ai fornitori della tua provincia che trovi qui e ai quali potrai richiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo gratuite:

    Partecipazioni di matrimonio Mantova

    Ecco anche quello che hanno scritto in Community gli sposi in merito alle partecipazioni in plexiglass:

    topic su partecipazioni in plexiglass

    topic su dove acquistare partecipazioni economiche

    Con i tempi sei ancora molto larga, non preoccuparti! Hai tempo per scegliere quelle indicate al vostro matrimonio! Smiley heart

    Quale sarà lo stile delle nozze?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su thelightsfactory ne hanno molte in pelxiglass
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Aliexpress. Come prezzo è il migliore e ci sono un sacco di partecipazioni belle e che ti possono portare spunti nuovi. Al posto del plexiglass per esempio potresti usare le partecipazioni con carta semitrasparente, che anche se costano un po' di più non hanno comunque un prezzo esagerato.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Prova a vedere Elegantia Partecipazioni

    ... io le sto facendo con loro, ma hanno davvero delle cose belle...🥰

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle in plexiglass sono meravigliose, comunque vai sul sito di Buonanno partecipazioni, oppure elegantia partecipazioni, sposa shop, anche su eBay e Amazon ci sono cose belle ed economiche rispetto ai prezzi delle tipografie!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ce ne serviranno circa 50/60 secondo me.. saremo in 80 per la cerimonia/ cena e per il taglio torta arriveremo ad essere sui 100 secondo me.. quindi dovrò fare anche quelle per chi inviteremo dal taglio torta. Sapevo anche io che costano un po’ di più quelle in plexiglas.. 😊 proverò a vedere su Amazon 🤞
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle in plexiglass sono bellissime ma costano e se te ne servono molte non ti conviene...puoi vedere su amazon se c'è qualcosa di carino e conveniente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione