Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Parliamo del menù?

Sharon, il 30 Agosto 2020 alle 21:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 41
Ciao ragazze...parliamo del menù? Quanto spenderete o avete speso, a persona? E da cosa sarà composto?
Noi avremo buffet e aperitivo iniziale...e più che altro la giornata sarà in piedi...poi ci sarà bis di primi e secondo di carne con contorni al tavolo! Per i più piccoli qualcosa di più semplice! Torta e piccolo buffet di dolci e frutta credo...e siamo sui 100 a persona..e se si vuole cocktail sono apparte! Voi dormirete in location? Che prezzo vi hanno fatto per le camere!?

41 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Gennaio 2021 alle 08:37
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dove ti sposi? Cerco un menù che non sia troppo esagerato
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 85€ con buffet di antipasto a isole e pizza cottura a vista, due primi e un secondo con contorno.. buffet di frutta e dolci e torta
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E il viaggio lo farete? Dove?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2020 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo a Empoli
    • Rispondi
  • Nelli
    Sposa Abituale Agosto 2022 Crotone
    Nelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 95€ a persona buffet e aperitivo a bordo piscina, antipasto seduti, due primi, due secondi frutta, buffet dei dolci e torta nuovamente a bordo piscina
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io mi sposo in costiera amalfitana 🥰 Menu siamo sui 170 a persona, che comprende cocktail di benvenuto, aperitivo a braccio, buffet a isole con live cooking, cena tre portate, buffet dolci, carretto del gelato e torta, e poi open bar, caffè e amari. Questo comprende anche una notte in location, mise en place, e stampa menu e tableau 😊

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando una villa con catering che con 70 euro a persona mi dà aperitivo con buffet misto, antipasto, primo, secondo, contorni, torta, buffet di dolci, vino, caffè e amari. Nel prezzo è inclusa la prima notte...Il catering è ottimo... Mancherebbe confettata, open bar e angolo sigari ma potrei farmeli da sola
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh quello è il menù poi ci sono gli extra, così quando ti giri stai sui 140. Ad esempio sono extra e obbligatori, parcheggiatori/guardiania, pulizia continua, babysitter per i bambini (2 ogni 5 bambini), affitto della chiesa... e varie piccole cose.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo non dormiremo il location poiché è un castello che si occupa solo del ricevimento..la location dista circa 20-30 min da casa nostra
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 110 euro a persona, menù a base di pesce con aperitivo per gli ospiti prima dell'arrivo sposi, buffet e show cooking, poi 2 primi al tavolo e 2 secondi con contorno (ovviamente con bis 🤣) al tavolo, buffet dolci, confettata,frutta e torta..per i piccini qualcosa di semplice penso pasta con pomodoro e cotoletta ancora non abbiamo definito il menu ma solo una bozza..abbiamo l'open bar e allestimenti base nel prezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco... Avete fatto bene!!! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so..abito in Lombardia ma siamo pugliesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... Perché qui al nord una cifra simile non la spendi nemmeno se vai fuori a pranzo la domenica in franciacorta se ci aggiungi vino e dolce
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo sugli 88€ a persona, ci sarà aperitivo e antipasto a buffet, 2primi, secondo con contorno a tavola, buffet di dolci e confettata, torta nuziale e bevande incluse. A parte mettiamo carrello di alcolici che sta sui 100€. Bambini piu semplice 45€ compreso animazione che offre la tenuta. Per la notte entro fine anno dovrebbero finire i lavori per fare le camere quindi vedremo prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metaponto (Mt)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 90/95 adulto e 40/45 bimbo.
    Avremo: aperitivo con tante degustazioni diverse e open bar.
    Due primi, un secondo e due contorni. Vini e bevande. Buffet di dolci, di frutta e torta nuziale. Suite per la notte! Ai bimbi, verrà fatto un meno più semplice.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi spenderemo circa 85 euro a persona con buffet a isole, due primi, un secondo, torta e buffet di dolci, angolo degli amari e confettata.
    In location dormiremo solo noi due, anche quello compreso nel prezzo.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sono sposata nel 2018 in una masseria pugliese..
    Io ho pagato 145 a persona :
    Buffet di Benvenuto, gran buffet di antipasti ad isole, 2 primi, un secondo, gran buffet di frutta e dolci, torta nuziale, bibite a volontà , american bar, centrotavola, stampa dei menù e pernotto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 115€ a persona con apertivo e buffet a isole, serviti a tavola 2 primi, sorbetto, 1 secondo, buffet di dolci e torta... Vini e bevande incluse e suite nuziale per prepararmi e per la prima notte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa dove hai trovato una location che ti regala il pernottamento per 10 camere e L'angolo Rum.. No perché ci vado subito
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi saremo su 75/80€a testa... Aperitivo buffet, due primi, un secondo, gelato artigianale con cialde, torta, caffè, vino illimitato, due bevute a persona per open bar. Non dormiremo in location perché siamo a 10 km da casa 🙈😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sharon noi pagheremo 175 € a persona, abbiamo aperitivo di benvenuto con una lista lunghissima di cose, poi due primi, un secondo, frutta, dolci, torta possibilità di menu extra per intolleranti, i bambini pagano 70 € e poi bibite e liquori
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io spendo 100€ a persona secche senza vino e senza torta, i vini li ho omaggio dalle cantine ma se li avessi pagati dovrei calcolare minimo altre 100/120€ in più a persona 😊
    Nel menu ho aperitivo di mare, fritti in showcooking e cena di lago con 2 ottimi e un secondo. Un prezzo ottimo per la qualità degli ingredienti che ho scelto.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!! Dove ti sposi????
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi controllare tu stessa. Sarebbe costato anche meno se non avessi scelto un vino particolare 😉😉😉😉
    Noi eravamo solo in 40 ed è stato indimenticabile (l’ultimo ricevimento prima del lockdown nazionale)
    Però per alcune non sarebbe andato bene perché non è una location che ti da’ l’esclusiva (a meno di non avere moltissimi invitati o un budget che consente di prendere l’intero casale. Ma a noi è andato bene perché avevamo accesso e parcheggio riservato oltre a una parte esclusiva del giardino 🥰🥰🥰🥰😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳😳 Laura sicura che non hai sbagliato a scrivere il costo a persona? 60€ con tutta quella ricchezza? da noi(se non è un semplice restorante di sabato sera insenso 100 persone stipati in uno spazio di 100 metri quadri senza finestre 😂), ma un luogo un po' più gradevole parti con un aperetivo stuzzichino e prosecco un menu a base di pesce che comprende un piatto di antipasti(non sto scherzando é veramente un piatto)-2 primi-un secondo-torta e bevande totatel 100€ a persona, o ti dico un'altra 8 antipasti(verdure carne e pesce) a tavola-2 primi-2 secondi-1 bottiglia di vino e un litro d'acqua per due persone😳(acqua 1 litro per due 🤣)-la torta totale 100€ a testa, non ho capito cosa è successo con i agriturismi l'ultimamente anche loro non scherzano, quindi il nostro menù deve partire da 160-170€ purtroppo, in più fra intrattenimento(da spalmare su tutti ospiti perché ritengo che anche questo fa parte del ricevimento, centrotavoli e bomboniere arriveremo così a 240€ a testa 🤐😬🤑 Se il tuo prezzo non è errato vedo dov'è il tuo prendo tutti invitati gli carico tutti nel autobus e farò il ricevimento dalle tue parti 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il castello! Posso sapere quale? Non è molto il prezzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 100€ a persona. Aperitivo, buffett, due primi due secondi, buffet di frutta e dolci, torta nuziale, open bar e carretto gelati. Dormiremo in struttura.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un menù pranzo da 140 euro: cocktail di benvenuto con vari angoli (angolo affettati, angolo del casaro con mozzarelle fatte al momento e vari formaggi con le marmellate, angolo del fritto, angolo delle ostriche, angolo degli spiedini e delle seppie..) due antipasti, due primi, due secondi, buffet di frutta e dolci e torta nuziale!
    In regalo ci sono la suite per noi, 10 camere con 5 posti letto ciascuna (prima colazione inclusa) per chi desidera restare e dopofesta rum e sigari di circa due ore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che il prezzo che ti hanno fatto a persone è onesto e in linea con le altre strutture. Per la prima notte chi ha le stanze nella location ha dei piccoli vantaggi come la notte gratis per gli sposi e dei prezzi più bassi rispetto al normale per gli invitati
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo aperitivo poi antipasto a buffet con isole, cena servita con 3 portate ( due primi e un secondo con due contorni) buffet di dolci e di frutta, open bar e confettata 90€ . Non è inclusa la prima notte, ne parleremo pia avanti avendo anche altri Invitati che devono pernottare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh dipende molto dal mese e dal giorno, un nostro sabato in alta stagione sta a 125 a persona + iva su un minimo di 100 persone (mannaggia noi e le smanie di prenotare un castello), comprensivo di: punto beverage di benvenuto prima della messa (la chiesa è in location); aperitivo ad isole con show cooking; 2 primi; un secondo; vino illimitato ai tavoli; torta nuziale 3 piani; buffet di dolci; buffet di frutta; open bar. La confettata è esclusa e non la faremo, ma credo che tutto quel che c'è basti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione