Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2020 Pescara

Oggi era il nostro giorno

Chiara, il 18 Luglio 2020 alle 12:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze oggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio...ma sarò l’unica a cui non ha dato alcuna sensazione?! Leggo di spose tristi in questa giornata di non matrimonio, arrabbiate...a me invece non fa ne caldo, ne freddo! Sarò insensibile io 🤷🏽‍♀️
Sarà anche perché alla fine abbiamo solo rimandato di poco e quindi la vedo come avere piu tempo per fare!

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Luglio 2020 alle 23:54
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono detta è stata la prova generale, e poi il tempo non era neanche bellissimo!!!😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tragedie greche no, ma la delusione e l’amarezza si. Per come sono andate le cose mi sono convinta che sia stata la scelta migliore (almeno per la mia situazione personale) ma se penso che dal 4 settembre sarebbe cambiata la mia vita (dopo il matrimonio mi sarei trasferita dal mio ragazzo, abitiamo in regioni diverse) un bel po’ mi rode.
    Però sono sempre stata piuttosto fatalista, quindi fermamente convinta che se è andata così, c’è in serbo qualcosa di meglio. Speriamo va 🙏🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo per me io ho un carattere molto forte e fermo... Se sto male e prendo una decisione drastica cancello definitivamente il brutto.... Sono stati I mesi della quarantena bruttissimi... Stavo male mi sono ingrassata dal nervoso no per il cibo... Sono invecchiata... Da lì la scelta di stare bene e lo stare bene per me era dare un taglio a qst 2020... Ex sposa di ottobre... Felice di aver rinviato e mentalmente e fisicamente sono rinata.... La vecchia data è stata proprio eliminata dalla mia memoria... Morta... E ora sono piena di gioia per la mia data.... Troppe coincidenze in qst 2020 per me non doveva essere il mio anno... Ciaoooo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh allora mi sento meno sola🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un po' di tristezza l'ho provata, ma nulla di esagerato. Ho letto di spose depresse, di pianti infiniti, di chi neanche ce la faceva ad alzarsi dal letto. Direi che le tragedie son ben altre, che si sia deciso di spostare di un anno o di un mese, non dovrebbe fare molta differenza.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me non ha dato nessuna emozione il giorno del non matrimonio.. probabilmente é una questione di carattere.. anche perché mi mancano 39 giorni al matrimonio e non ho nemmeno un po' di ansia

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato di molto dal 11/7 al 8/5, ma come te ho sentito il non matrimonio in modo molto anestetizzato, sarà che era una data come un'altra, quella libera in location, che quel giorno è successo di tutto e sono corsa da un posto all'altro, senza tempo di pensare. Ma alla fine la vedo come un intoppo, un ostacolo verso il nostro nuovo obiettivo. E anche un fadtidio bella spiattellatw su oggettistica varia Smiley xd
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me meglio così ☺️☺️☺️☺️🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero oggi erà anche il tuo giorno...comunque ti manca poco...sicuramente riuscirai ad organizzarti meglio...e finire quello che manca Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione