Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Giugno 2021 Verona

Matrimonio al parco sigurtá

Michela, il 18 Ottobre 2019 alle 20:59 Pubblicato in Nozze Veneto 0 7
Ciao a tutte! Il mio compagno ed io siamo super innamorati del parco sigurtá e vorremmo sposarci li (al parco non nella villa). Al momento hanno in programma dei lavori nella zona adibita al matrimonio a Febbraio quindi andremo a vedere il tutto dopo i lavori, però avrei una domanda (magari stupida) per chi si é già sposato o é stato a matrimoni in quella location. I bagni come sono? Vengono utilizzati i bagni del parco (pubblici e con le turche) o ci sono dei "bagni riservati"?
Grazie mille a chi volesse rispondere!

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 21 Ottobre 2019 alle 13:55
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si a questo punto sento direttamente loro e il comune di Valeggio. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela! 🙂🤩

    La cosa migliore in questi casi è contattare direttamente a Villa Sigurtà per avere informazioni più specifiche, o consultare le recensioni delle degli altri sposi.

    Hai già cominciato a pensare all'abito? Che modello ti piacerebbe indossare?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo !!!! Smiley catface

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria per marzo hanno finito, riaprono il parco e hanno la stagione dei tulipani quindi a loro conviene terminarli il prima possibile.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari qualcuna verrà in tuo aiuto!

    A febbraio 2020 mancheranno ancora circa 16 mesi ..... quindi "teoricamente" ancora in tempo per organizzare ... certo che bisognerebbe che ti dicessero quanto tempo dureranno i lavori!

    Un mese o magari 6? Smiley atonished

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille. Si anche io avevo visto cose piuttosto vecchie. Comunque quando ho appunto contattato il parco mi hanno detto dei lavori che faranno a febbraio, senza specificare che tipo di lavori stiano progettando (chiaramente, dipenderà anche da come andranno i lavori) quindi fino a fine febbraio non saprò nulla! Per questo speravo che ci fosse qualcuno che avesse notizie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, ho provato a cercare se ci fossero altri topic su questo argomento e ho trovato qualcosa ... purtroppo non sono molto recenti ma magari trovi qualche info:

    TOPIC PARCO SIGURTA'

    Io ti consiglio di contattare direttamente la direzione del parco per chiedere tutte le info del caso!

    Qui invece trovi la scheda del fornitore (per la villa):

    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-sigurta--e41116


    Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione