Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56 Pubblicato in Future mamme 0 2.723
Salvato Salva
Rispondi
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.723 Risposte

• Ladymiur
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cagliari
    Ladymiur ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 mi sembra giusto!..io ci sono giorni in cui sento il desiderio di un altro bambino, altri in cui mi dico “no, non stai bene, sei fuori di testa!”😅 vorremo aspettare almeno che Chris compia 1 anno, sia per dar tempo al mio corpo di riprendersi bene dal parto, sia per riuscire a gestire un po’ meglio la situazione..però non vorrei far passare tanto tempo Smiley smile poi chissà..non decidiamo noi il momento ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    Io ci penso sempre perennemente!!! Non vedo L ora di avere la pancia e di avere un altro frugolo! Magari femmina. Ho anche sognato di essere incinta.. solo che l’istinto per fare tutto ciò non c’è proprio quindi quando mi torneranno gli ormoni giusti vediamo di capire come procedere 🤣
    • Rispondi
  • Ladymiur
    Ladymiur ·
    • Segnala
    Ragazze..una domanda un po’ più intima..voi state già pensando al secondo bimbo?
    • Rispondi
  • Ladymiur
    Ladymiur ·
    • Segnala
    Anch’io ho ripreso, ma solo part-time per il momento..io comunque ho già comprato omogeneizzati alla mela e quando mi dirà l’ok proveremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao...che bello 💙💙 noi oggi siamo stati dalla pediatra e va tutto bene: Flavio pesa 6,6 kg ed è 64,5 cm, anche lui è un bimbo molto curioso, intanto ho trovato la baby-sitter perché il 7 gennaio rientro a lavoro. A giorni inizieremo lo svezzamento con la crema di riso e brodo vegetale.
    • Rispondi
  • Ladymiur
    Ladymiur ·
    • Segnala
    Noooo che amoreeee😍😍 Noi abbiamo fatto un servizio fotografico appena nato 😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Cucciolo! Io gli ho fatto un servizio fotografico vestito da elfo! Era buffissimo
    • Rispondi
  • Ladymiur
    Ladymiur ·
    • Segnala
    Ciao Gaia 😘 anche il mio rifiuta biberon e ciuccio, per rilassarsi usa il ditino 🤷🏻‍♀️ Si comunque è troppo brutto vederli star male. Averli con noi è un dono immenso, me ne rendo sempre più conto..quando in mezzo alla gente cerca me o il padre e ci sorride..😍 per il suo primo Natale gli abbiamo preso un completino troppo carino 💙 pantalone rosso scozzese, camicia e maglioncino blu con le toppe scozzesi nei gomiti..e ovviamente papillon 😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Ciao cara! Jacopo ha iniziato a 4 mesi la frutta a 4 e mezzo la pappa a pranzo e adesso iniziamo la cena. Il monello rifiutava il biberon ed era cresciuto poco. Ora a 5 e mezzo pesa 6,5 kg. Oggi siamo nel mezzo del suo primo raffreddore e io con lui. Che sofferenza vederlo così! Ed è solo tosse! 😅 domenica sarà il mio compleanno e averlo tra la braccia è il mio regalo più bello!
    • Rispondi
  • Ladymiur
    Ladymiur ·
    • Segnala
    Ciao ragazze Smiley smile quanto tempo che non scrivo!!! Come state? Noi stiamo bene 💙 ci siamo presi qualche giorno di relax per festeggiare i 5 mesi di Chris compiuti l’8 dicembre, ha fatto per la prima volta il bagnetto in piscina e gli piace un sacco 😂 a fine novembre pesava quasi 7 kg per 66 cm..è un bimbo super curioso, sempre con il sorriso, anche se quando qualcosa non gli va si fa capire 😅 per adesso sta mangiando soltanto il mio latte, non so se alla prossima visita mi farà integrare frutta o altro e tra poco farà il richiamo di alcuni vaccini Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Salve a tutte. Come va? Io nella prossima settimana inizio a far abituare Flavio al biberon perché il 7 gennaio rientro a lavoro e per sicurezza vorrei lasciare il mio latte, ho deciso di affittare il tiralatte in farmacia, tiro il mio latte e lo congelo giusto se dovesse servire i primi tempi perché poi comunque inizierà a manigiare. Voi che tettarella usate? Io ho la tettarella avent numero 2, non so se sia il caso di prendere la 3. Considerate che lui inizierà quasi a 5 mesi.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Si, me lo dicono in tanti 💙💙💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Oh madre che dormita si fa! Jacopo le dorme in un mese quelle ore 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Ti somiglia tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao!! Ale ha quasi 4 mesi e mezzo e pesa poco più di 7 chili🐷🐷 noi domani iniziamo con la frutta e a 5 mesi con lo svezzamento vero e proprio(prende solo latte artificiale). L'ho iscritto in piscina e iniziamo settimana prossima. Ci sarà da ridere🤣
    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Mamme di luglio 2019 ❤️ 2Vi lascio un nostro selfie di oggi 💙
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti