Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Super Sposa Ottobre 2018 Caserta

Mama casa in campagna: fotografie dove farle?

Debby, il 8 Maggio 2017 alle 00:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 29
Chi si è sposato al mama dove ha fatto le foto? Voi future spose invece già sapete dove andare?

29 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 28 Maggio 2018 alle 13:26
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente molte di voi in questo post si sono già sposate , mi consigliate dove fare le foto? Sposo al mama ma è sabato 30 giugno quindi sicuramente ci sarà un po' di traffico, Gaeta e Sperlonga penso che siano troppo lontane. Ho visto il porticciolo romano di Gianola, facile l'accesso ma stesso lì più bella è la villa di Mamurra che però è raggiungibile solo con un sentiero a piedi di 10/15 minuti.
    Si accettano consigli
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Gennaio 2021 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela. 😊
    La Chiesa è fantastica. Anche noi abbiamo pensato di sposarci qui😍😍😍
    Sai quando posso trovare Don Luciano?
    É facile arrivare fin lì?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao elle Sono Rosa
    è davvero bella e romantica questa chiesa
    il nome esatto puoi dirmi qual è?
    Per gli addobbi chi hai contattato ?grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli addobbi floreali in chiesa come funziona? Per chi non è di zona come organizzare? Grazie

    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂È come posso mettermi in comunicazione con lui??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni della basilica vengono celebrati da Don Luciano. È il prete della chiesa si carinola. È giovane , è uno spasso! Pensa che un mesetto fa siamo andati a trovarlo...lui è il re dei selfie 😂

    Mama casa in campagna: fotografie dove farle? - 1
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con chi si occupa del calendario... Un funzionario della basilica? Oppure il parroco...? Insomma con chi può riceverci e darci delucitazioni in merito alla celebrazione e l'organizzazione del matrimonio...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In contatto con loro chi? Comunque mi è capitato di assistere ad un matrimonio li in basilica e il prete era un amico degli sposi quindi non era don Luciano, anche se era comunque presente sull'altare.Che.ti.serve sapere?Dimmi pure 😃😘
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SUBLIME! Proprio quello che cercavo... Sapresti darmi maggiori info?Mi piacerebbe ancor di più ci fosse il mio prete a celebrare le nozze.Che tu sappia c'è questa possibilità???Come posso mettermi in contattato con loro?

    Grazie in aticipo

    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le porzioni sono abbondanti e poi fa anke il ripasso..io.non ho scelto la wedding xke ho preso l allestimento base ke offre il mama
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... posso chiederti com'erano le porzioni? Dalle foto sembrano piccole ed ho paura Smiley sad ps . Tu hai scelto antonia come wedding?
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 29 ,aprile e il mio fotografo mi ha portato sul lungomare di Mondragone..le foto sono venute bellissime pensavo diversamenteSmiley catface
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... allora mi sa che non riesco se gli orari sono questi... devo informarmi bene. Grazie!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io mi sposo al mama il giorno 8 giugno e penso di andare verso Formia o Gaeta a fare le foto nonostante il mama abbia degli spazi stupendi!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.trova a Ventaroli a 15 minuti dal Mama😊 ecco il pozzo addobbato 😍

    Mama casa in campagna: fotografie dove farle? - 1
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Benevento
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , questa chiesa è bellissima, ti posso chiedere dove si trova ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'è anche il porticciolo romano,o la spiaggia dei sassolini...Oltre ovviamente alla montagna Spaccata,che x i prezzi non saprei dirti!...Io penso di spostarmi verso Gaeta...Mi sposo di martedì e a metà maggio,non dovrebbe esserci traffico e con 20 minuti ci arrivi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elle anche io vengo da un altra diocesi , avrò il nulla osta per potermi sposare li.Il prete che la gestisce è uno spasso! È giovane, ama i.giovani ed è alternativo.Gli addobbi sono liberi , riguardo il prete esterno ,io andai a vedere un matrimonio in cui celebrava un prete amico degli sposi.quindi credo sia fattibile,ma è sempre da chiedere con certezza.ti lascio qualche foto della chiesa addobbata che mi ha inviato Don Luciano😊 e una foto di lui con noi😀

    Mama casa in campagna: fotografie dove farle? 1

    Mama casa in campagna: fotografie dove farle? - 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai incuriosita ed ho sbirciato su google la chiesa che hai scelto, è davvero un gioiellino! Posso chiederti maggiori info a riguardo? Ad es se possono sposarsi anche appartenenti a diocesi diverse, se ci sono costi, , se si può portare il proprio prete celebrante o no, se gli addobbi sono liberi o vincolati.. insomma tutto quel che c'è da sapere!
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina quella chiesetta! Io mi sposeró per le 11 quindi in teoria col tempo dovrei farcela ad allontanarmi... e tornate in location per le 14 e qualcosa .... sai se al mama il prox anno accettano fiorai dall'esterno?
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che si paga a piacere... cioè così mi hanno detto (tipo offerta insomma)... ma purtroppo alla mezza chiudono e riaprono alle 15... almeno così era lo scorso anno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io mi sposo al Mama a settembre dell'anno prossimo....mi sposo alle 12.30 nella basilica di Ventaroli,un gioiellino più che una chiesa😍 che dista 15 minuti dal Mama. Ma sinceramente non mi va di far aspettare i miei ospiti ore ed ore, andare a Gaeta o a Sperlonga vorrebbe dire arrivare molto tardi in location...e diventerebbe un matrimonio serale....il Mama ha quegli spazi meravigliosi, quel verde infinito, sicuramente farò le foto li, e poi magari un post matrimonio al mare, vestiti di nuovo da sposi, sicuramente più spensierati, e con la possibilità di rotolarsi sulla sabbia e poi tuffarsi in acqua con i vestiti😍.....credo proprio farò così😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io farò il ricevimento a gaeta in una location in spiaggia e pensavo di andare anch'io a fare le foto alle grotte, sai se c'è un costo da pagare?

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, grazie
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero avevo pensato a quelle grotte a gaeta.. non so come si chiamano (montagna spaccata?) molto suggestive... tu dove andrai? Ci hai già pensato?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposerò al mama fra un'anno...Ma sono del posto e ovviamente conosco bene la zona!...Vicino c'è il mare,ma non ci sono posti suggestivi o adatti x fare delle foto,ti consiglio di spostarti verso il basso Lazio visto che stiamo quasi sul confine,potresti andare verso Gaeta o Sperlonga...Molto affascinanti😍
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dove le.hanno fatte dai reportage qui su matrimonio.com 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione