Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Principiante Settembre 2021 Torino

Location stile bucolico Piemonte

Arianna, il 23 Luglio 2019 alle 16:32 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 11

Location stile bucolico Piemonte 1 Buongiorno a tutte ,
Le nostre nozze sono previste per giugno 2020!Stiamo cercando una location per un matrimonio in stile country chic/bucolico ,magari in collina e preferibilmente con servizio di ristorazione e rito civile in loco .Ho già guardato alcune strutture che potrebbero fare al caso nostro ,ma volevo avere qualche consiglio in più da chi magari si è già sposato in una location analoga !Grazie 😊

11 Risposte

Ultime attività da Hope, il 22 Agosto 2021 alle 22:22
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna! Ho trovato il tuo post mentre spulciavo il forum alla ricerca di informazioni su la cascina Montena, ho visto le foto sul sito e sembra un posto bellissimo! Io e il mio fidanzato stiamo pensando di chiamare per andare a vederla (siamo proprio alle prime ricerche, non abbiamo ancora visto nulla). L’unica cosa che mi ha stupito è che guardando la pagina della struttura non ci siano i prezzi (ma ho visto che tante fanno così)...secondo la tua esperienza te li dicono per telefono? Oppure devi andare di persona? Noi non abbiamo ancora bene in mente un budget in realtà, solo che non sapendo come funzioni il mondo delle location ho paura di fare brutte figure 😅
    Voi avete già celebrato il vostro matrimonio lì? È andato tutto come previsto? Siete rimasti soddisfatti?🥰



    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati fammi sapere ,se hai bisogno di altre info chiedimi pure 😊 ho visto veramente tante location prima di scegliere 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio, guardo subito... Grazie davvero 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia !
    Alla fine abbiamo scelto la cascina Montena a mombello Monferrato !
    Prova a dare uno sguardo..abbiamo girato tanto ma alla fine quella è sembrata per noi la location più adatta !
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io stessa imposatzione, ho dovuto scartare da poco una location che mi aveva affascinato, posso chiederti quali location hai visualizzato?


    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, prova a guardare il ristorante Il Bric a Montiglio Monferrato, noi faremo la festa lì il 05/09/2020. Il ristorante è in cima ad una collinetta (un bric appunto!) con ai piedi una vallata di vigne e noccioleti. C'è una bella terrazza con splendidi alberi centenari dove fanno la cerimonia civile e l'aperitivo ed un prato molto ampio dove puoi scegliere di fare l'aperitivo o di pranzare (durante uno dei nostri sopralluoghi stavano festeggiando un 50° anniversario di matrimonio all'aperto). Hanno un bel parco faunistico con tanti animali per far divertire grandi e bambini e guardie parco che spiegano e raccontano la vita degli animali e della campagna. Altro particolare non trascurabile la famiglia che gestisce questa location ha una azienda agricola da cui provengono molte materie prime per paste, dolci, ecc.

    Noi ci siamo innamorati subito dell'atmosfera familiare e gentile e dei panorami mozzafiato! In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il banchetto fuori la vedo un po' difficile in effetti...ha in giardino meraviglioso ma poco adatto a mangiare fuori...no mi spiace queste location da te elencate nn le conosco purtroppo...conosco tenuta Michelin e il torrione a Pinerolo e cascina ajrale(spero di essermi ricordata bene il nome) a vigone che farebbero al caso tuo...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tania!
    Già contattati ,andrò a vedere la location ..anche se mi han detto che non crede sarà possibile fare il banchetto nuziale fuori (come piacerebbe a me ) ma vediamo ..
    Ne ho trovati altri tra cui cascina montena ,cascina ranverso e tenuta variselle..conosci ?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La via ' a Cavour...te ne innamorerai!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao !
    Si ho già salvato alcune location ,ma volevo avere qualche info in più da chi magari si è già sposato in un posto simile .
    Saremo 60/70 persone 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, come va? Smiley laugh

    Hai già dato un'occhiata alle vetrine dei nostri fornitori?

    Ricevimento Torino

    Ricevimento Piemonte

    Potrai vedere foto, video, leggere le recensioni delle altre coppie e richiedere un preventivo gratuito!

    Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

    Location stile bucolico/country chic Piemonte

    Quanti invitati avrai? Sarà un matrimonio in grande o intimo? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione