Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialuigia
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

Location Bacoli/napoli

Marialuigia, il 18 Luglio 2020 alle 19:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 5
Ciao sposine, io e il mio FM siamo in alto mare per la ricerca di una location a Bacoli e Napoli. Purtroppo non vogliamo spostarci molto perché i nostri parenti potrebbero lamentarsi per la distanza da casa, considerate che abitiamo ad Aversa (CE).
Ci piacerebbe una location con un bel panorama ed esterni, sala elegante e ovviamente buon cibo. Se avete qualche suggerimento per noi, sono ben accetti 😄

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Luglio 2020 alle 16:38
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marialuigia e benvenuta in community!

    Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, fare il virtual tour, guardare i real wedding e soprattutto potrai leggere le recensioni di altri sposi:

    Ricevimento Napoli

    Ricevimento Bacoli

    eccoti anche i topic degli sposi della zona:

    topic >> Location a Napoli/Bacoli

    Quanti invitati avrai? Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, hai già dato un'occhiata alle location qui sul sito? Ce ne sono tantissime!

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/napoli/bacoli

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/caserta/aversa


    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto hanno aumentato i prezzi anche agli sposi che hanno spostato il matrimonio da quest'anno al prossimo, la nostra location, ancora prima del covid, aveva aumentato i prezzi di 20€ tra un anno e un altro. Un'altra cosa importante è il numero minimo garantito, da quello che ho capito, non c'è un solo posto che non pretenda almeno 100 persone garantite.
    • Rispondi
  • Marialuigia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Marialuigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero dipende molto dal budget. Anche perché a noi è sembrato che con la situazione covid abbiano aumentato tutti i prezzi per il 2022. Pensa che il gruppo Aloha mi ha proposto 175€ a persona, base 😱 e altre location che avevamo già visto ci hanno chiesto 15 € a persona in più rispetto a qualche mese fa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bacoli ce ne sono davvero tantissime, secondo me dipende anche dal budget che avete, perché in quella zona credo che meno di 130€ a persona non ci sia niente. Anche noi non volevamo andare molto lontano, perché i nostri parenti si trovano tra Sant'Antimo e Aversa, ed abbiamo trovato una location a Pozzuoli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione