Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

Invito agli invitati solo per cerimonia! 🆘

Giorgia, il 4 Luglio 2020 alle 08:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
“Siamo lieti di annunciarvi che domenica 19 luglio Alessio e Giorgia si sposano. La cerimonia con rito civile si terrà presso **** **** alle ore 18:00”


Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto😊 potrebbe andar bene questo messaggio da mandare giusto a qualche persona (amica di mamma, zii più lontani ecc) che non sarà invitata anche al ricevimento ma se avrà piacere potrà venire a vederci durante la cerimonia?

13 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 4 Luglio 2020 alle 15:03
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bello anche così ☺️😊 ottima idea
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa, qualche giorno prima, di portare i confetti che annunciano il matrimonio e le persone che li ricevono decidono se andare alla cerimonia.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto io non mi sto facendo assolutamente problemi😊 così come a loro sembra strano che io e mio marito ci prepareremo in location a me non interessa nulla, delle critiche me ne sono sempre fregata😉 infatti convivo da 3 anni e ho già un figlio, tutto come desideravamo quindi chi vuol parlare parla, chi vuole venire viene altrimenti io sono felice lo stesso😊🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, se lo dice tua madre fai bene a specificarlo. Dove abito io i matrimoni civili sono molto diffusi e quindi se uno mette l'indirizzo del comune invece che della chiesa tutti capiscono che è un matrimonio civile. I tuoi parenti faranno fatica a capire ma tu intanto ti sposi e questo è l'importante ☺️☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima osservazione 😉 grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che va bene 😊😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatti loro 😂 tu fai il tuo così non potranno mai dirti di essere stata scortese☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non volevo specificare il rito, ma mia madre dice che è meglio visto che sono tutte persone grandi 😌 in effetti mi rendo conto che nessuno in famiglia sta capendo niente 😒 anche se a me non interessa! Qui da noi c’è ancora la concezione di sposarsi in chiesa e i riti civili son visti dì rado
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va benissimo. Anche io li ho fatti per i non invitati ma che magari avevano piacere di venire in chiesa
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me va benissimo scriverlo così, la formula va bene ma se posso darti un suggerimento la scriverei in terza persona tipo ”Alessio e Giorgia sono lieti di annunciare il loro matrimonio”, o tutta in prima persona 🙂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che andrà bene 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, anche io pensavo di inviare qualcuno solo al rito civile.. Ma poi mi sono detta che dura si e no 15 minuti quindi chi verrebbe dall'altra parte della città (sono a Roma e si potrebbero dover fare anche 30 km) solo per 15 minuti?? 🤔 In ogni caso la formula per gli inviti che hai scelto è perfetta 👍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì che può andar bene, puoi anche scrivere semplicemente "la cerimonia si terrà presso..." senza specificare il rito. È necessario dire che è rito civile?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione