Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Intrattenimento ospiti

Eleonora, il 6 Giugno 2020 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti!
Sto pensando al miglior intrattenimento per rendere il ricevimento divertente ed evitare che gli invitati si possano annoiare!
Preciso che molto probabilmente il nostro sarà un matrimonio di giorno e quindi secondo me è un po’ più difficile.. alla fine di sera dopo cena si balla e si risolve così! 😉 Io invece sono super indecisa sul dopo pranzo.. che consigli mi date? Se vi siete già sposate cosa avete organizzato?Grazie a chi vorrà condividere la sua opinione 😘

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Giugno 2020 alle 09:40
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche, può essere!!
    La ritrattista mi piace tanto come idea, penso che quella la prenderemo! Sopratutto per l’aperitivo mentre ci aspettano per le foto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me basta un po' di musica di sottofondo, magari poi gli amici vi organizzerano qualche gioco simpatico no?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi vorremmo qualcosa per non far annoiare gli ospiti durante il pranzo, però appunto siamo un po’ indecisi se buttarci sulla musica o su altro..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra molto carina come soluzione! Noi dobbiamo ancora scegliere l’intrattenimento musicale, magari guardiamo qualcosa di simile!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta!
    Grazie per la tua risposta! Stiamo scegliendo in questi giorni la location, probabilmente si tratterà di un castello o di una villa, quindi con spazi ampi sia interni che esterni!
    Io avevo pensato, oltre che al dj o alla musica dal vivo, anche ad un ritrattista! E magari qualche “artista di strada” che organizzi uno o più spettacoli! Oltre al Photo Boot con accessori vari e libro dove incollare le foto!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la band con musica dal vivo! Per ballare fra le portate e nel dopo pranzo ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te mi sposo di giorno e per il nostro evento abbiamo preso una cantante super alternativa che in base a ciò che canterà cambierà abito e parrucca tipo trasformista style ibiza fantastica.... in aiuto a lei un dj x il tempo morto .... lei fa cose eccezzionali
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Eleonora, intanto quanti sono i tuoi invitati? Io sono sempre stata dell'opinione che se gli sposi sono allegri e rilassati e riescono a creare una bella atmosfera. gli invitati si divertono spontaneamente e non c'è bisogno di organizzare molti intrattenimenti... poi dipende anche da dove si svolge il pranzo, da quali sono gli spazi a disposizione... Si possono organizzare giochi, fare discorsi, piccole sorprese per gli inviati, una caccia al tesoro...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione