Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Aprile 2021 Fermo

Help! Scarpe da Sposa🤍

Eleonora, il 29 Agosto 2020 alle 06:30 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Ciao girls🌸 vi devo confessare che non riesco a farmi piacere la classica scarpina da sposa bianca. Capisco l’occasione, ma una scarpa bianca proprio non la concepisco. Mi date qualche consiglio? Quali scarpine piacciono a voi? Ho sfilato come modella per tanti brand e ho visto scarpe di tutti i tipi ma vi giuro che il bianco non riesco a farmelo piacere ahaha💘

22 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 29 Agosto 2020 alle 17:52
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora! Anche io come te, odio le scarpe bianche da sposa. Infatti le ho scelte argento chiaro glitterate. Le avrei scelte anche rosa o cipria purchè non siano bianche. Se metti degli accessori e ti piacciono i colori oro o argento puoi abbinarle con quelli tranquillamente secondo me

    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help! Scarpe da Sposa🤍 1

    Le mie sono cipria e non proprio classicissime😂😂Anche a me non piace la scarpa bianca semplice da sposa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata con una scarpa bassa, rosa e fucsia. Non mi piacciono proprio le cose tradizionali e anzi, ritengo che ognuna debba indossare quello che la fa sentire a proprio agio.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii è un marchio fantastico !! Grazie !!!! 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io le ho prese di questa marca e ne ho scelto un modello da sposa personalizzato col colore del matrimonio, le ho adorate 😍 e sono supercomode! Bellissime le tue!😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano rosso scuro!! Tra l’altro le ho rimesse parecchio!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio avevo decolletè bordeaux con laccetto alla caviglia. In compenso mi sono comprata per altre occasioni scarpe da sposa bianche 🤣 che essendo senza strass uso sotto jeans e abiti vari 😅 e ne ho comprate altre da sposa rose gold per un abito da sera.


    Help! Scarpe da Sposa🤍 2

    Insomma, ormai credo che uno faccia un po’ come vuole, nessuno se ne accorge.A me piacciono un sacco di modelli, guarda il sito di francesco calzature, ce ne sono tanti modelli diversi e sono comodissime!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me piacciono, io opterò per qualcosa con i glitter, magari argento o platino! Per ora non mi levo dalla testa questo modello di Jimmy Choo 😍Help! Scarpe da Sposa🤍 3

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai vedo bianco in ogni negozio credo che non ci sia più bianco=sposa ad ogni costo. Le mie sono rosa cipria Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di prenderla gialla, come il colore della maggior parte delle decorazioni, e si riprendeva con il bouquet Smiley smile se bianco nn ti piace può essere un idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò le scarpe tortora/nude scuro che riprendono il colore del matrimonio.

    Attenzione alle scarpe gioiello che hanno la pessima abitudine di attaccarsi all'orlo dell'abito (se non hai il cerchio).

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏼‍♀️ Io assolutamente non volevo scarpe da sposa , alla fine in atelier ho provato dei modelli da sposa e me le hanno fatte fare personalizzarle , le mie sono di Francesco calzature ! Help! Scarpe da Sposa🤍 4

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piacciono le scarpe bianche, puoi prenderle del colore del matrimonio oppure argento, bronzo o oro a seconda del vestito che hai scelto
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta della scarpa è pure in base all'abito...io ho preso una scarpa gioiello ma bianca perché mi piacciono bianche ma puoi provare a cercare qualcosa di argento, cipria, dorato...in base al tuo gusto 😉🌹💐
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io sono della tua idea e infatti ho preso un tacco argento che spero di poter riutilizzare

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farti qualche giro nelle fabbriche di Porto Sant’Elpidio,tipo Nando Muzi,e scegliere qualche scarpa gioiello.Ora dovrebbero esserci pure i saldi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondii ,non è d'obbligo la scarpa bianca ,alcune spose hanno usato anche il colore del matrimonio,c'è chi le ha messe blu ,chi rosse ,chi beje ,che rosa cipria ,insomma non c'è una regola, l'importante che ti piacciano e che stiano bene sotto l'abito scelto 😁
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io fin da subito ho detto no alla scarpa bianca 😂😂
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ho preso le classiche bianche,volevo poter riutilizzarle più volte.Ne ho prese due paia argentate.Uno col tacco e brillantini e l'altro paio zeppe
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bel nude
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, puoi optare per un decolte neud, oppure qualcosa in argento.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una décolleté rosa che trovi tra le mie foto, ma poi penso che cambierò con un sandalo aperto glitter con il tacco un po’ più largo e comodo... adoro i tacchi ma voglio godermi la giornata 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione