Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefs
Sposa VIP Luglio 2014 Roma

Help! Caduta capelli

Stefs, il 5 Aprile 2020 alle 21:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Buonasera bride sapete darmi un consiglio su qualche integratore buono per i miei capelli che cadono?!?!
Grazie a tutte e buona domenica sera🥰🥰🥰

12 Risposte

Ultime attività da Gialem, il 4 Maggio 2020 alle 16:35
  • Gialem
    Sposa Novella Febbraio 2015 Rieti
    Gialem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sto provando con il secondo ciclo di Anaxfase, un integratore per caduta e capelli fragili. Un primo ciclo l'ho iniziato a settembre. Dopo il mare i miei capelli erano un disastro e notavo anche una certa caduta. Ho ottenuto degli ottimi risultati, la caduta si era molto ridimensionata e la fibra capillare molto migliorata. Ora ho ripreso da febbraio, farò altri 3 mesi, ma devo dirti che nel mio caso ha funzionato benissimo. Spero di esserti stata di aiuto.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente di effettuare una visita tricologica che poi ovviamente ti prescriverà delle analisi del sangue da fare. Nel frattempo ti consiglio di acquistare uno shampoo pertinente alla caduta e magari anche bio, io mi sono trovata benissimo con lo shampoo di Helan il bioshampoo rivitalizzante, lo puoi trovare scontato nell erboristeria online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata bene con compresse di Biotina le puoi acquistare anche su Amazon...rafforzano capelli e unghie.
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il bioscalin non ho avuto problemi. Ho visto tanti capelli nuovi ma non peli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma solo io con il bioscalin ho visto un aumento dei peli oltre ai capelli?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto le analisi del sangue? Livelli bassi si ferritina potrebbero causare un aumento della caduta dei capelli😊
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è stagionale oppure è un fatto eccezionale? Nel secondo caso ti conviene fare una visita tricologica.
    Io mi sono trovata bene con il bioscaline, sarà anche quello più commerciale ma ha funzionato! Li fortifica e ne crescono tantissimi di nuovi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Swisse è buono
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pia,io sono parrucchiera puoi usare le fiale anticaduta e uno shampoo specifico! Oppure ci sono anche le pillole della Bioscalin che alcune clienti si trovano bene
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho iniziato proprio ieri ... Anche io ultimamente ho troppa caduta di capelli .. vuoi il periodo di cambio stagione vuoi lo stress di questa situazione... così ho iniziato una serie do fiale per bloccare la caduta dei capelli .. sono delle fiale a terapia d'urto della protoplasmina sono prodotti professionali che trovi dai parrucchieri rivenditori farmaca.
    Essendo del settore ti consiglio di affidarti a qualcosa del genere perché sono una bomba tempo 4 /5 fiale la caduta si arresta subito..


    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema ed ho iniziato proprio da due giorni come integratore biofoltil della marca equilibra e della stessa marca anche una lozione anticaduta da applicare localmente (c è poi apposta anche uno shampoo) .. Ho preso questi perché me ne avevano parlato molto bene, basta non arrendersi alla prima confezione poiché è necessario un trattamento a lunga durata per vedere dei risultati (minimo 2 mesi).. Il risultato non so ancora dirtelo ma spero bene! 🤞
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso quando mi è capitato biotin è un integratore naturale per 3 mesi molto valido😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione