Clio
Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena

Fotografo: dopo quanto le foto?

Clio, il 27 Ottobre 2016 alle 18:30 Pubblicato in Neo-spose
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: dopo quanto tempo avete visto le foto del fotografo? Non dico l'album, ma proprio le foto prima della selezione per l'album!
Condividi su:

45 Risposte

• Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    In teoria è un fotografo professionista ma non si è rivelato tale alla fine... lo conoscevo già, era uno dei più rinomati della mia città qualche anno fa. Avevamo fatto fare delle foto a mia figlia da lui ed erano stupende quindi ci siamo affidati a lui con molta tranquillità. Peccato che lui sia stata l'unica nota negativa del mio matrimonio. Già dalla preparazione avevo capito che c'era qualcosa che non andava ma oramai non potevo fare più nulla purtroppo!
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    Mi dispiace molto
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    Noi abbiamo ricevuto il dvd con le foto dopo una settimana/10 giorni... poi siamo partiti per il viaggio e per imprgni vari di lavoro di mio marito, non siamo ancora riusciti a guardare quelle che ho scelto io e vorrei proporgli.. considerando che da 1900 foto ne dobbiamo scegliere 80....... spero di cavarmela entro natale/anno nuovo!!
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·

Circa un paio di mesi! noi ci abbiamo impiegato qualche settimana a sceglierle, e ora siamo in attesa di una prima bozza per l'album, chissà che riusciremo ad averlo per Natale da far vedere alle famiglie Smiley smile

• Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·

Concordo, anche perchè mi ha fatto vedere album già fatti ed erano stupendi! Poi come dici anche tu, mi fido di lui e l'idea di essere libera di fare tutti i cambiamenti che voglio mi fa stare proprio tranquillissima..

• Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    Giusto. A noi ne hanno date circa 600 e le abbiamo poi scelte x l'album. Fortunatamente 600....se ne avevo 1500 mi mettevo a piangere !
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·

Maria può anche essere che siano 300 foto strepitose, al contrario di chi ne riceve 2000 di cui 1500 non le piacciono Mai dire mai .

• Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Elisabetta ·
    Sì infatti x il mio di matrimonio voglio mettere subito le cose in chiaro
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·

Allora, stamattina la fotografa mi ha portato i provini su dvd da selezionare, e sono esattamente due mesi che ci siamo sposati. In realtà, dovevamo ritirare i provini due sabati fa, ma il giovedì di quella settimana ho avuto un incidente bruttissimo e ora sono immobilizzata a casa.. perciò.. ringrazio di cuore la disponibilità della mia fotografa che si è fatta 60 km per portarmi il dvd (ed è venuta solo oggi perché ha voluto lasciarmi riprendere dall'incidente, almeno moralmente). Il dvd, io e mio marito, lo abbiamo guardato stasera, mettendolo su alle 19,30... considerando che la fotografa ha già tolto le foto che non sono venute bene, abbiamo finito di vedere i provini alle 22,20, vuole dire che ci sono quasi 3 ore di foto, un fotogramma è circa un secondo, in media ho circa 3000 foto da guardare e tra le quali scegliere. E la mia fotografa è venuta un'ora e mezzo prima della cerimonia e abbiamo finito circa 5 ore dopo, quindi non ha passato una giornata intera con noi. Abbiamo fatto solo reportage e non pose, devo dire che ciò che abbiamo visto stasera ci è piaciuto unsacco. Comunque, una volta che faremo la scelta, lei ci farà il dvd con le musiche nel giro di un mesetto. Stiamo poi aggiungendo un album (perché mio marito ha deciso che vuole anche l'album, ma con la fotografa eravamo d'accordo che anche tra 5 anni avremo potuto chiederle di stamparci le foto per un album perché tanto lei tiene archivio di tutto per anni e anni) ed un poster a filmino incorniciato da regalare a mia madre. Ed i tempi non cambieranno più di tanto. Secondo me, la differenza la fa la professionalità e disponibilità delle persone. Io sono stata molto fortunata nella scelta dei fornitori..

• Clio
    Clio ·
    Ma questo è un fotografo di professione o un improvvisato?
  • Clio
    Clio ·
    Noooooo!!!!!! Smiley atonished Smiley atonished Smiley atonished Ma come????
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Elisabetta ·
    Solo mia cognata ha ricevuto le foto e il video dopo quattro anni dal matrimonio!
  • Maria
    Maria ·
    Direi di sì visto che è stato una giornata con noi. Io poi ancora non ne ho vista nemmeno una quindi ho il terrore che abbia lavorato proprio male perché in questi mesi mi ha preso per i fondelli più volte. Pensa che mi ero convinta che non avesse scattato nulla visto la difficoltà ad avere una foto...
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    Scusami la domanda ma 300 sono poche??
  • Clio
    Clio ·
    Infatti anche io ho sempre sentito parlare di 1000 - 1500 foto!!!!
  • Maria
    Maria ·
    Si ne ha fatte in tutta la giornata solo 300...

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti